UN PROGRAMMA LIRICO - DIACO TORNA CON ''IO E TE'' DI POMERIGGIO, QUEST'ANNO CON KATIA RICCIARELLI, OLTRE A SANTINO FIORILLO, ESPERTO DI DIVE DEL PASSATO E AL BASSOTTO UGO, CHE SARÀ NEL CAST FISSO CON UNA RUBRICA DEDICATA AGLI ANIMALI DOMESTICI E AI LORO COINQUILINI UMANI

-

Condividi questo articolo

Da www.sorrisi.com

 

pierluigi diaco con il bassotto ugo pierluigi diaco con il bassotto ugo

Dal primo giugno alle 14 su Raiuno, Pierluigi Diaco torna con “Io e te”, il programma di Raiuno che ci farà compagnia per tutta l'estate.

 

Accanto al giornalista e conduttore ci sarà Santino Fiorillo, esperto di dive del passato e volto noto del programma, ma soprattutto arriverà la regina della lirica, Katia Ricciarelli: «Torna in tv dopo molti anni e sono onorato di averla al mio fianco» ha rivelato Diaco a Sorrisi nel numero che troverete in edicola da martedì 26 maggio.

 

 

 

katia ricciarelli katia ricciarelli

Il bassotto Ugo sarà nel cast fisso e avrà una rubrica #amicidiugo dedicata agli animali domestici e ai loro coinquilini umani.

katia ricciarelli katia ricciarelli pierluigi diaco foto di bacco pierluigi diaco foto di bacco katia ricciarelli katia ricciarelli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute