diletta leotta francesca fagnani andrea giambruno alessia marcuzzi

A LUME DI CANDELA - QUEL PROVOLONE AFFUMICATO DI ANDREA GIAMBRUNO SARÀ OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DI “BELVE”, CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI (COMPAGNA DI “CHICCO) – ADDIO TELEKABUL: A RAI3 ARRIVA BEATRICE VENEZI, CARA AL GOVERNO DUCIONI – DILETTA LEOTTA “TELECOMANDATA” ALLA “TALPA” COME AMBRA ANGIOLINI - IL CANTANTE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI UN NOME DI SPICCO DEL CENTRODESTRA: “MI VEDRETE A SANREMO” – LA GIORNALISTA E LA VECCHIA TRASMISSIONE DI CUI SI VERGOGNA…

beatrice venezi

Giuseppe Candela per Dagospia 

 

SALUTATE TELEKABUL: IN PRIMA SERATA SU RAI3 IL NUOVO PROGRAMMA DI BEATRICE VENEZI. ECCO CON CHI CONDURRA'

Salutate Telekabul, la fu Rai3 non si sente molto bene.

 

I numerosi flop che stanno travolgendo la Rai meloniana non frenano le manovre: in prima serata sulla terza rete del servizio pubblico è in arrivo una serata evento condotta da Beatrice Venezi.

 

Il "maestro" che piace a Fratelli d'Italia, già consulente del ministro Sangiuliano e finita nel mirino anche della pompeiana Maria Rosaria Boccia.

beatrice venezi 2

 

Nei prossimi giorni inizieranno alla Rai di Napoli le registrazioni di "Viva Puccini", uno show di prima serata che condurrà con Bianca Guaccero, ora impegnata come concorrente a "Ballando con le Stelle", e sarà trasmesso su Rai3 il prossimo 8 gennaio.

 

Venezi ha recentemente scritto un libro dal titolo "Puccini contro tutti. Arte, fughe e capricci di un genio anticonformista".

 

DILETTA LEOTTA "TELECOMANDATA" A LA TALPA COME AMBRA ANGIOLINI

Manca poco al debutto della nuova edizione de "La Talpa". Mediaset ha deciso di puntare su Diletta Leotta, la showgirl per mancanza di show che si divide tra gossip, interviste alla Premier, Dazn e ora reality.

 

diletta leotta

Le registrazioni si sono concluse, il cast (con molti semisconosciuti) è già noto: manca solo la data. Come se la caverà la bella Diletta? A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull'effetto taglia e cuci.

 

Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l'auricolare nell'orecchio che richiama i tempi d'oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l'ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti. Basterà?

 

ANDREA GIAMBRUNO SBARCA IN RAI: SARA' OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DI 'BELVE'

I rapporti sono a dir poco tesi. Nei giorni scorsi Dagospia ha rivelato l'aut aut di Andrea Giambruno: "O torno in video o mi licenzio da Mediaset". Nell'attesa di conoscere il finale della soap di Cologno Monzese, l'ex first gentleman sbarcherà in Rai: sarà ospite a "Belve".

 

andrea giambruno 5

La notizia era stata accennata da Tvblog e possiamo confermarla, l'ex compagno di Giorgia Meloni si sottoporrà alle domande di Francesca Fagnani nella prima puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre.

 

LAVORI IN CORSO: SU RAI2 NUOVO SHOW PER ALESSIA MARCUZZI?

 

Lo avevamo già accennato, salvo colpi di scena Alessia Marcuzzi farà ritorno in prime time. Per lei nella primavera del 2025 sarebbero previste quattro prime serate di un nuovo show, una sorta di emotainment con sorprese.

 

FRANCESCA FAGNANI - BELVE

Marcuzzi è ora impegnata come giudice a "Tale e Quale Show" e il suo nome viene accostato al prossimo Festival di Sanremo, come accaduto più volte. Ma dalle parti del Festival le voci sono tantissime, le certezze vicine allo zero.

 

PANICUCCI TRA LE FESTE: CONDURRA' IL CONCERTO DI NATALE E IL CAPODANNO DI CANALE 5

Da una parte Marco Liorni, dall'altra Federica Panicucci. Com'è noto Rai1 farà il suo conto alla rovescia con il conduttore de "L'Eredità" e il tradizionale appuntamento in piazza con "L'anno che verrà". Canale 5 ha deciso di puntare ancora una volta su Federica Panicucci, padrona di casa di "Capodanno in Musica" dal 2017. Uno show musicale organizzato con la collaborazione delle radio Mediaset. Sempre Panicucci condurrà il concerto di Natale in Vaticano.

 

alessia marcuzzi foto mezzelani gmt16

REBUS REAZIONE A CATENA, LA CONFERMA PER PINO INSEGNO O UN NUOVO CONDUTTORE? ECCO I NOMI IN CORSA

I numeri in crisi di "Reazione a Catena", tallonato e a volte superato da "La Ruota della Fortuna", costringono i vertici Rai a una riflessione sul futuro del game show.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato. Scalpitano per quel ruolo almeno quattro nomi, tutti in pista anche se per "ragioni differenti": da Flavio Montrucchio a Massimiliano Ossini, da Alessandro Greco a Gabriele Corsi.

 

WILLIAMS DI LIBERATORE

NOMINE RAI, MARANO SCEGLIE IL CAVALLO DELLA LEGA: PUNTA TUTTO SU WILLIAMS DI LIBERATORE

La Lega ha scelto il suo cavallo a Viale Mazzini: Williams Di Liberatore. Il dirigente ha scalato posizioni all'interno del Carroccio e a puntare con forza su di lui adesso è Antonio Marano. Nuovo consigliere in cda, uno capace di navigare nel caos Rai.

 

Insieme hanno lavorato a Rai Pubblicità, Di Liberatore si occupa molto dei branded content (i programmi marketta) come vicedirettore del Prime Time. Per lui potrebbe arrivare una promozione con una direzione importante.

 

INDOVINELLI

beatrice venezi pietrangelo buttafuoco

1) Alla festa di compleanno di un nome di spicco del centrodestra, il cantante semisconosciuto (ma amato da chi conta) ha annunciato ai presenti: "Mi vedrete a Sanremo".  Di chi stiamo parlando ma soprattutto Carlo Conti lo sa?

 

2) In radio la giornalista fa la zarina, sbatte le porte, si presenta quando vuole, in ritardo. Il dirigente esausto, ha avvisato chi la raccomanda: "O si calma o la caccio". Chi sono?

 

3) La giornalista che si occupa di politica ha un problema: tutta colpa di un programma a cui ha partecipato tantissimi anni fa. Nessuno deve nominarlo e quando appare in articoli che la riguardano va fuori di testa. Perché?

diletta leottadiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010andrea giambruno 3loris kariusalessia marcuzziDILETTA LEOTTAalessia marcuzzimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1andrea giambruno 4diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”