QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE! CLAUDIO MARTELLI E LIA QUARTAPELLE CI RIPROVANO: NOZZE A MILANO (E NON PIÙ IN ISRAELE) - PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO PER LO STORICO BRACCIO DESTRO DI CRAXI E LA DEPUTATA PD. L’ANNO SCORSO LA CERIMONIA A TEL AVIV FU RINVIATA A CAUSA DEL COVID. L’EX MINISTRO E’ AL QUARTO MATRIMONIO…

-

Condividi questo articolo


Maurizio Giannattasio per corriere.it

 

martelli quartapelle martelli quartapelle

Si dovevano sposare a Tel Aviv nei primi mesi dell’anno scorso, poi la pandemia ha bloccato tutto. Adesso, Claudio Martelli, storico braccio destro di Craxi e Lia Quartapelle, deputata del Pd ci riprovano. Sull’albo pretorio del Comune è comparsa la pubblicazione di matrimonio, ma questa volta, a differenza dell’altra, i due convoleranno a nozze a Milano e non in Israele.

 

 

lia quartapelle lia quartapelle

Martelli, 77 anni, è stato numero due del Psi e ministro delle Giustizia nei governi guidati da Giulio Andreotti e Giuliano Amato. Lia Quartapelle, 39 anni, nata a Varese ma cresciuta a Milano, nel quartiere di Porta Venezia, è attualmente parlamentare del Partito democratico e capogruppo del Pd in commissione Esteri alla Camera oltre che essere ricercatrice dell’Ispi. Per l’ex guardasigilli e vicepremier sono le quarte nozze, dopo quelle con Daniela Maffezzoli, Anna Rosa Pedol e la nobile romana Camilla Apollonj Ghetti.

martelli martelli

 

claudio martelli e bettino craxi claudio martelli e bettino craxi claudio martelli claudio martelli lia quartapelle lia quartapelle LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI LIA QUARTAPELLE E CLAUDIO MARTELLI lia quartapelle foto di bacco (2) lia quartapelle foto di bacco (2) claudio martelli e bettino craxi claudio martelli e bettino craxi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…