"BORAT? NON FA RIDERE ED È UN IMPOSTORE SCHIFOSO" - DONALD TRUMP TUONA CONTRO IL NUOVO FILM DI SACHA BARON COHEN, CHE HA MESSO IN IMBARAZZO IL PRESIDENTE E IL SUO AVVOCATO/AMICO RUDY GIULIANI - LA RISPOSTA DELL'ATTORE: "APPREZZO LA PUBBLICITÀ GRATIS PER IL FILM. LO AMMETTO, NEMMENO IO TI TROVO DIVERTENTE, EPPURE IL MONDO TI RIDE DIETRO. CERCO SEMPRE PERSONE CHE INTERPRETINO BUFFONI RAZZISTI, E TU AVRAI BISOGNO DI UN LAVORO DOPO IL 20 GENNAIO..."

-

Condividi questo articolo

 

 

Donald Trump contro Borat - un impostore schifoso

 

 

Da www.lastampa.it

borat 2 borat 2

 

Il nuovo film di Borat ha fatto infuriare Trump: "Non fa ridere e lui è un impostore schifoso". "Borat-Seguito di film" è appena uscito sulla piattaforma Amazon ma ha già fatto discutere. Nel nuovo lavoro dell'attore britannico Sacha Baron Cohen ci sono infatti alcune scene che hanno messo in imbarazzo il presidente Usa e un suo stretto consigliere, l'ex sindaco di New York Rudy Giuliani. E Trump non l'ha presa bene

donald trump con ali g negli anni 2000 donald trump con ali g negli anni 2000

 

A cura di Mario di Ciommo

borat 2 borat 2 donald trump filmato da maria bakalova donald trump filmato da maria bakalova borat 2 borat 2 borat 2 borat 2 rudy giuliani borat 2 rudy giuliani borat 2 borat 2 borat 2 maria bakalova e rudy giuliani in borat 2 maria bakalova e rudy giuliani in borat 2 maria bakalova 2 maria bakalova 2 rudy giuliani si sbottona i pantaloni in borat 2 rudy giuliani si sbottona i pantaloni in borat 2 borat 2 sacha baron cohen nei panni di trump al comizio di pence borat 2 sacha baron cohen nei panni di trump al comizio di pence sacha baron cohen sacha baron cohen maria bakalova a un evento di trump maria bakalova a un evento di trump donald trump donald trump la scena di borat 2 con rudy giuliani 1 la scena di borat 2 con rudy giuliani 1 maia bakalova borat 2 maia bakalova borat 2 la scena di borat 2 con rudy giuliani la scena di borat 2 con rudy giuliani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”