"CONDIVIDO GLI STATI D'ANIMO DI FURIO COLOMBO E NELLA SOSTANZA, AL DI LÀ DEI DETTAGLI, CONDIVIDO IL SUO PUNTO DI VISTA” - ANCHE GAD LERNER MANIFESTA INSOFFERENZA PER LA “LINEA ORSINI” ADOTTATA DAL “FATTO QUOTIDIANO” SULLA GUERRA IN UCRAINA E SU PUTIN: “NE SCRIVERÒ DOMANI CON LA CONSUETA LIBERTÀ CHE IL ‘FATTO’ MI HA SEMPRE GARANTITO…”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.adnkronos.com

 

GAD LERNER GAD LERNER

"Condivido gli stati d'animo di Furio Colombo e nella sostanza, al di là dei dettagli, condivido il suo punto di vista. Ne scriverò su 'Il Fatto' di domani con la consueta libertà che il giornale mi ha sempre garantito". Gad Lerner anticipa all'Adnkronos il proprio punto di vista sulla lettera aperta di Furio Colombo al 'Fatto', nella quale prende le distanze da Alessandro Orsini sulla guerra Ucraina-Russia.

 

furio colombo foto di bacco furio colombo foto di bacco

"Come faccio a scrivergli accanto? Chi dei due è il falsario?", scrive nella lettera Colombo sottolineando di essersi trovato all'improvviso a scrivere sul 'Fatto', che ha contribuito a far nascere con Padellaro e Travaglio, accanto ad un collega "che non conoscevo e che non vorrei conoscere, caro a tutti coloro che pensano che l’America sia il vero pericolo dei popoli e delle democrazie, e che l’invio di armi ai resistenti invasi e assediati dal rischio imminente di distruzione totale sia un sacrilegio".

ARTICOLI CORRELATI

ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI marco travaglio marco travaglio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…