"QUANDO DICE 'SONO UNA MADRE' MI VERREBBE VOGLIA DI NON ESSERE MAI SUO FIGLIO" - IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A "IN ONDA" ATTACCA GIORGIA MELONI: "E QUANDO DICE 'SONO CRISTIANA' MI VERREBBE VOGLIA DI ESSERE ATEO" - LA "DUCETTA" GLI RISPONDE PER LE RIME: "CERCO DI TRASMETTERE A MIA FIGLIA I GIUSTI VALORI E IDEALI. QUESTI SONO I SOLITI MONOLOGHI CHE HANNO COME VERO OBIETTIVO LA MIA CONTINUA DEMONIZZAZIONE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 1 IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 1

"Quando dice 'sono madre' mi verrebbe voglia di non essere mai suo figlio": con questa frase il filosofo Umberto Galimberti, ospite domenica scorsa di In Onda su La7, ha attaccato Giorgia Meloni.

 

L'ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo, a quanto pare, non avrebbe gradito l'intervento della leader di FdI all'assemblea di Vox in Spagna, in occasione della quale la Meloni aveva rivendicato con orgoglio e a gran voce di essere donna, madre, italiana e cristiana.

 

CONCITA DE GREGORIO CONCITA DE GREGORIO

Queste parole, però, avrebbero infastidito Galimberti, che infatti poi ha commentato: "Quando dice 'sono cristiana' mi verrebbe voglia di essere ateo". Non un giudizio politico secondo il filosofo, che precisa: "Nel senso che non si dicono quelle cose lì".

 

IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 3 IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 3

La risposta della Meloni non si è fatta attendere. La leader ha scritto un post sui social: "Non esiste una scuola che ti insegni ad essere un buon genitore, ma ogni giorno faccio tutto il possibile per trasmettere a mia figlia quel bagaglio di valori e ideali che spero possano renderla un giorno fiera di me".

 

IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 2 IL FILOSOFO UMBERTO GALIMBERTI A IN ONDA 2

Poi ha spiegato di essere dispiaciuta perché anche questa volta sembra non sia mancata occasione per attaccarla sul piano personale e familiare.

 

Secondo la leader, il discorso del filosofo rientra nella categoria dei "soliti monologhi che hanno come vero obiettivo la mia continua demonizzazione". Come mai succede questo? "Perché non si hanno validi argomenti per attaccarmi politicamente", ha chiosato amaramente la Meloni.

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”