- 1. RAI-MEDIASET È ANCORA VIVA E FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO NEI CORRIDOI DELLA RAI - 2. L'ULTIMA TROVATA È FAR SBARCARE IN RAI COME PRODUTTRICE MARIA DE FILIPPI CON UN FORMAT MISTERIOSO. REGISTI DELL'OPERAZIONE SEGRETA SONO LEONE E AZZALINI - 3. SI SPIEGA COSI L'APERTURA DI FABIOLO FAZIO AD ANNALISA AL FESTIVAL DI SANREMO E LA SUCCESSIVA VISITA DI CORTESIA DI MARIA LA SANGUINARIA A “CHE TEMPO CHE FA” - 4. SE IL PROGETTO ANDRÀ IN PORTO AVREMO UNA DE FILIPPI A RETI UNIFICATE: ‘’UOMINI E DONNE’’, ‘’AMICI’’, ‘’C'È POSTA PER TE’’, ‘’ITALIA'S GOT TALENT’’ E IL NUOVO FORMAT RAI -

Condividi questo articolo
Maria DeFilippiMaria DeFilippi

DAGOREPORT

"RAISET" è ancora viva e fa il bello e il cattivo tempo nei corridoi della Rai. L'ultima trovata è far sbarcare in Rai come produttrice Maria De Filippi con un format misterioso. Registi dell'operazione segreta sono Giancarlo Leone e Antonio Azzalini. Come tutti i segreti però in Rai durano poco perché anche le mura hanno orecchie e i corridoi mormorano.

z maria defilippi 001z maria defilippi 001

Si spiega cosi l'apertura di Fazio ad Annalisa a Sanremo, dopo lo sbandierato no ai giovani provenienti dai talent show e la visita di cortesia della stessa Maria a ‘'Che tempo che fa'', in cui vincendo l'abituale ritrosia si è concessa alle domande zuccherose di Fazio.

Giancarlo LeoneGiancarlo Leone

Una prova del nove sarà la partecipazione o meno di Mara Venier ad ‘'Amici''. L'invito c'è stato per un compenso dicono bombastico (50mila euro a puntata?), se la Rai darà il benestare sarà un primo segnale della Santa Alleanza in nome di Maria.

Quindi, malgrado i proclami del DG Gubitosi si continua a mortificare il personale interno Rai e si allarga la rete dei fornitori. E che fornitori! Se il progetto andrà in porto avremo una Maria a reti unificate: Uomini e donne, Amici, C'è posta per te, Italia's got talent e il nuovo format Rai.

Da Raiset a Telemaria. La Papessa regna incontrastata.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

SE UN UOMO TROMBA TANTE DONNE È UN DON GIOVANNI. E ALLORA PERCHÉ SE UNA DONNA FA SESSO CON TANTI UOMINI È UNA MIGNOTTA? - SE VI SEMBRA UN DOMANDA RETORICA, CHIEDETEVI PERCHÉ SENTIAMO ANCORA LA NECESSITA' DI PORSI IL PROBLEMA - PER ROMPERE LA LOGICA DEI DUE PESI E DUE MISURE IL REGISTA TEDDY ETIENNE HA REALIZZATO IL CORTO “DITES OUI”, IN GARA AL “MOBILE FILM FESTIVAL”: NELLE IMMAGINI UNA RAGAZZA È A LETTO CON DUE UOMINI, UN’ANZIANA È ABBRACCIATA A UN RAGAZZO E… - VIDEO

politica

LA PACCHIA E' FINITA, CONTE INGOIA IL PRIMO MAXI-ROSPO: ADDIO ALLA GESTIONE IN SOLITUDINE DEL RECOVERY FUND - CON LA LAMA SUL COLLO, “GIUSEPPI” VIENE COSTRETTO A UNA GESTIONE COLLEGIALE DEI FINANZIAMENTI UE: LA GESTIONE SARA' NELLE MANI DI UNA CABINA DI REGIA FORMATA DAL MES DI GUALTIERI, DAL MISE DI PATUANELLI E DA AMENDOLA: 2 DEL PD E UNO DEL M5S, CHE SCEGLIERANNO SEI MANAGER, POI COADIUVATI DA UNA TASK FORCE DI 300 PERSONE - IN ATTESA DI UNA PANDEMIA PIATTA E VACCINATA CHE PERMETTA DI LIQUIDARLO, IL PREMIER PER CASO VIENE "COMMISSARIATO" DAI PARTITI DI GOVERNO

business

cronache

sport

NEL NOME DI DIEGO: IL NAPOLI RIFILA QUATTRO PERE ALLA ROMA. LA DEDICA DI INSIGNE A MARADONA - PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA DI GATTUSO CHE CON DEMME HA TROVATO SOSTANZA E EQUILIBRIO, "RINGHIO": "LA SQUADRA DA BATTERE E' L'INTER - LA CITTA' SOFFRE MOLTO PER LA PERDITA DI MARADONA MA IN GIRO C'E' TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA..." - FONSECA AMMETTE: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE. LA ROMA NON HA AVUTO IL GIUSTO CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NAPOLI” (I GIALLOROSSI HANNO RACCOLTO SOLO 2 PUNTI NELLE SFIDE CON JUVE, MILAN E NAPOLI)

cafonal

viaggi

salute