RALPH FIENNES, UN PAZIENTE INGLESE PER NULLA PAZIENTE: L'ATTORE 60ENNE, CANDIDATO ALL'OSCAR PER L'INTERPRETAZIONE NEL FILM ”IL PAZIENTE INGLESE” VIENE PAPARAZZATO A ROMA ALL’USCITA DEL RISTORANTE “PIERLUIGI” E SCAPOCCIA CONTRO RINO “THE KING” BARILLARI – TUTTA COLPA DI UNA DAMA BIONDA CHE ERA CON LUI A CENA – LA RICOSTRUZIONE

-

Condividi questo articolo


Estratto da leggo.it

 

Ralph Fiennes Ralph Fiennes

Un 'paziente inglese' poco... paziente. Ralph Fiennes, l'attore 60enne britannico (ma con cittadinanza serba) candidato all'Oscar per l'interpretazione nel film Il paziente inglese e quella in Schindler's List di Steven Spielberg, nonché noto per aver vestito i panni del mago oscuro Lord Voldemort nella serie cinematografica di Harry Potter, ieri a Roma ha perso le staffe alla vista di Rino Barillari, il king dei paparazzi, che stava realizzando un servizio fotografico in esclusiva per Leggo. Tutta colpa di una... bionda.

 

Ralph Fiennes ieri sera era a cena in compagnia di una signora dai capelli biondi nel ristorante Pierluigi di Piazza de' Ricci, a Roma. Il ristoratore aveva il locale pieno, ma ha fatto di tutto per servire la cena al noto attore, facendolo accomodare al tavolo più vicino alla finestra. E la cosa non è sfuggita a Rino Barillari, il king dei paparazzi, intento a realizzare un servizio fotografico in esclusiva per Leggo.

 

 

Una volta terminata la cena verso le 23.45, Ralph Fiennes (con il volto in parte celato dal cappellino che aveva in testa) è uscito dal locale, e qui Barillari ha cominciato a scattare delle foto utilizzando la sua macchina fotografica 'armata' di teleobiettivo.

 

Ralph Fiennes e dama bionda Ralph Fiennes e dama bionda

Ralph Fiennes, accortosi della presenza del king dei paparazzi, in prima battuta ha cercato di nascondersi, poi di scappare, infine si è avvicinato minacciosamente verso Rino Barillari e con fare deciso, coprendosi il volto, gli ha intimato di non scattare foto: «No pictures», ha tuonato a pochi centimetri dal volto del noto paparazzo. E, mentre Barillari continuava a scattare foto, per qualche istante si è sfiorato lo scontro fisico.

 

 

Poi, quando Barillari ha alzato il dito dalla macchina fotografica, rispondendo «ok» all'attore inglese, Ralph Fiennes si è allontanato velocemente in compagnia della dama che lo accompagnava (che si è subito nascosta tra le auto parcheggiate). Ma, ma non ha fatto in tempo a compiere qualche passo che subito è tornato indietro per affrontare verbalmente un'altra volta il king dei paparazzi, con fare ancora più minaccioso, perché si è accorto che Barillari di smettere di fare foto proprio non ne voleva sapere.

rino barillari rino barillari

 

Accortosi, tuttavia, che molte persone stavano uscendo dal locale dove aveva cenato, Ralph Fiennes ha desistito dall'affrontare ancora una volta il king dei paparazzi, ed è poi corso via, raggiungendo la donna che era con lui a cena, mentre quanti stavano uscendo dal ristorante, resisi conto di quanto stava accadendo, hanno applaudito Barillari per non aver ceduto alle sonore richieste dell'attore inglese.

 

(..)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…