milanospia 13 agosto 2015

RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA A X-FACTOR PARLANDO DI MERITOCRAZIA. MA LUI A INIZIO CARRIERA EBBE IL SOSTEGNO DI SPADOLINI, SUO GRANDE AMICO… - IL CANTANTE CON I CAPELLI D’ARGENTO, SPOSATO E CON UN FIGLIO, QUANDO SI RECA IN UN’ISOLA DEL SUD SI LANCIA IN NOTTI DI PASSIONE CON PRESTANTI MARINAI...

Alberto Dandolo per Dagospia

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

1) In queste ore gli addetti ai livori meneghini non fanno altro che spettegolare sull’ingaggio di Aurora Ramazzotti ad X Factor e sulla dura reazione di suo padre Eros, neo- paladino della meritocrazia. Il buon Ramazzotti però dimentica che anche lui ebbe bisogno di essere sostenuto a inizio carriera. Pare che una “spintarella” gli fu data dalla buonanima di Giovanni Spadolini con il quale il cantante ebbe un rapporto di grande amicizia…

 

2) Chi è quel cantante con i capelli color argento e l’amore per il botulino, sposato e con un figlio, che quando si reca in un’isola del profondo sud non lesina notti di passione con prestanti marinai e pescatori? Piccolo aiuto: lui ama essere sodomizzato davanti al suo poster….

michelle hunzicher 4michelle hunzicher 4

 

3) Chi è quella cantante di stanza a Milano che non ha voluto pagare al suo fedele assistente un viaggio di tre giorni in un Paese straniero perché deve fare attenzione al portafogli? Pare che la SIAE sia in ritardo con i versamenti…pare…

 

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

4) Sapete che spesso Miley Cyrus viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo “Il mio domani”. Pare…

 

5) COPPIE CHE SCOPPIANO

a) A Milano si mormora che ci sia maretta tra Luna Berlusconi e suo marito Edoardo Sylos Labini. Alcune sciure avrebbero addirittura avvistato quest’ultimo in Sardegna fare il provolone con una bombastica signorina in un noto ristorante alla moda. Sarà vero? Ah saperlo…

 

marco borriellomarco borriello

b) In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè ( figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

 

c) E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

marco rotellimarco rotelli

 

6) PORTO ROTONDO NEWS

a) Bastano “solo” 2.500 euro (bevande escluse) a cranio per assistere al Cala di Volpe questa sera al concerto di quello svalvolato di Robbie Williams. Le dame milanesi sull’isola (Marta Marzotto in primis), essendo notoriamente tirchie, si starebbero scapicollando per raccattare qualche invito a scocco…

 

b) Notte di bagordi ieri per il ram-pollo meneghino Pietro Tavallini e la sua amica Paris Hilton. L’ereditiera, che per rastrellare più euro possibili si è messa a fare anche la dj, ha trascorso una lunga notte etilica con l’euforico Pietrino in una nota discoteca di Porto Quatu. All’alba l’incontro con una ipereccitata Valeria Marini…

 

c) “La” giornalista sposata che ha perso la testa per un ragazzino che a Milano chiamano “la lucertola di Piazzale Loreto” per la sua somiglianza al noto rettile, passa tutte le notti a cercare di entrare in una stanza dell’hotel sardo, in cui alloggia “agratiss”, occupata da quattro prestanti professionisti del sesso a pagamento. Chi è?

 

marco rotelli 2marco rotelli 2

7) MEDIASET NEWS

a) Pierino Chiambretti è al lavoro per strutturare il nuovo format di “Grand Hotel Chiambretti” che andrà in onda a partire dal prossimo febbraio. Cambierà tutto e che il programma sarà una sorta di  goliardica presa in giro del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda nello stesso periodo. Il cambio di format è dovuto a questioni economiche. Pier Silvio aveva bisogno di ridurre i costi del programma…

 

michelle hunzicher 2michelle hunzicher 2

b) Un nutrito gruppo di morti di fama sta tampinando con telefonate e messaggini il paziente Giorgio Restelli, Responsabile delle Risorte artistiche di Mediaset. La ragione? Tutti vogliono fare gli opinionisti nella nuova edizione del “Grande Fratello”. E se l’azienda pare voglia puntare ancora una volta su Alfonsina la Pazza, è ancora in forse  il nome del secondo opinionista…

 

c) Barbarella D’Urso mille ne pensa e mille ne fa. Ora si è messa anche a commercializzare dei braccialetti pieni di cuori. Pare che il prezioso “reperto” stia andando letteralmente a ruba…

marco borriello 4marco borriello 4

 

8) NUOVE ICONE GAY

a) Marco Borriello sembra essere in questa torrida estate l’uomo più amato dagli stilisti. Dopo aver trascorso lunghi giorni con Giorgio Armani ora, sempre in quel di Ibiza, si è attaccato come una cozza ad uno scoglio al “biscottatissimo” Valentino. I due sono inseparabili…

 

b) L’attore di origini siciliane Luigi Tabita ha riscosso un buon successo come direttore artistico del “Giacinto Festival-Nature LGBT” di Noto. Pare che questo stesso format possa essere “esportato” il prossimo inverno a Milano, vera capitale frociona d’Italia.

marco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguez

 

c) Non c’è pace per la nota giornalista stipendiata dal Banana e molta amata dal mondo gay meneghino. In vacanza a Taormina ha passato dei brutti momenti perché non riusciva ad andare di corpo. Ma quella santa donna della fidanzata le ha consigliato un antico rimedio naturale: infilarsi nel “lato B” un gambo di sedano imbevuto in olio d’oliva. Il rimedio ha funzionato!

 

9) Che ci fanno sempre assieme in una casa milanese un po’ defilata i concorrenti della scorsa edizione di X Factor Leiner, Madh, Schiara e Pietro dei Kommiunet assieme al cantante Lorenzo Fragola e al tatuatissimo Fedez? Ah saperlo…

 

10) “Malgioglio News”: la “Malgy” in queste ore raggiungerà Praga dove parteciperà al Gay Pride. Dovrà incontrare la sua acerrima nemica Concita Wurst, assieme a lei madrina della kermesse. Tutti sanno che Concita si è ispirata alla Malgy per i suoi look eccentrici e che non lo abbia mai voluto ammettere. Cosa mai accadrà tra le due primedonne? Ah saperlo…

luna berlusconi e edoardo lylos labini 2luna berlusconi e edoardo lylos labini 2lorenzo fragola e tiziano ferrolorenzo fragola e tiziano ferroluigi tabita 3luigi tabita 3fedez 7fedez 7fedez 5fedez 5fedez 4fedez 4eros ramazzottieros ramazzottilorenzo fragola e madhlorenzo fragola e madheros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti 6eros ramazzotti 6eros ramazzotti 4eros ramazzotti 4daniele interrante e francesca de andre'daniele interrante e francesca de andre'aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzottiaurora ramazzottipietro tavallini e valeria marinipietro tavallini e valeria marinieros ramazzotti 3eros ramazzotti 3pietro tavallini e paris hilton 2pietro tavallini e paris hilton 2marco borriello 2marco borriello 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 2eros ramazzotti 2eros ramazzotti 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…