milanospia 13 agosto 2015

RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA A X-FACTOR PARLANDO DI MERITOCRAZIA. MA LUI A INIZIO CARRIERA EBBE IL SOSTEGNO DI SPADOLINI, SUO GRANDE AMICO… - IL CANTANTE CON I CAPELLI D’ARGENTO, SPOSATO E CON UN FIGLIO, QUANDO SI RECA IN UN’ISOLA DEL SUD SI LANCIA IN NOTTI DI PASSIONE CON PRESTANTI MARINAI...

Alberto Dandolo per Dagospia

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

1) In queste ore gli addetti ai livori meneghini non fanno altro che spettegolare sull’ingaggio di Aurora Ramazzotti ad X Factor e sulla dura reazione di suo padre Eros, neo- paladino della meritocrazia. Il buon Ramazzotti però dimentica che anche lui ebbe bisogno di essere sostenuto a inizio carriera. Pare che una “spintarella” gli fu data dalla buonanima di Giovanni Spadolini con il quale il cantante ebbe un rapporto di grande amicizia…

 

2) Chi è quel cantante con i capelli color argento e l’amore per il botulino, sposato e con un figlio, che quando si reca in un’isola del profondo sud non lesina notti di passione con prestanti marinai e pescatori? Piccolo aiuto: lui ama essere sodomizzato davanti al suo poster….

michelle hunzicher 4michelle hunzicher 4

 

3) Chi è quella cantante di stanza a Milano che non ha voluto pagare al suo fedele assistente un viaggio di tre giorni in un Paese straniero perché deve fare attenzione al portafogli? Pare che la SIAE sia in ritardo con i versamenti…pare…

 

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

4) Sapete che spesso Miley Cyrus viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo “Il mio domani”. Pare…

 

5) COPPIE CHE SCOPPIANO

a) A Milano si mormora che ci sia maretta tra Luna Berlusconi e suo marito Edoardo Sylos Labini. Alcune sciure avrebbero addirittura avvistato quest’ultimo in Sardegna fare il provolone con una bombastica signorina in un noto ristorante alla moda. Sarà vero? Ah saperlo…

 

marco borriellomarco borriello

b) In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè ( figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

 

c) E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

marco rotellimarco rotelli

 

6) PORTO ROTONDO NEWS

a) Bastano “solo” 2.500 euro (bevande escluse) a cranio per assistere al Cala di Volpe questa sera al concerto di quello svalvolato di Robbie Williams. Le dame milanesi sull’isola (Marta Marzotto in primis), essendo notoriamente tirchie, si starebbero scapicollando per raccattare qualche invito a scocco…

 

b) Notte di bagordi ieri per il ram-pollo meneghino Pietro Tavallini e la sua amica Paris Hilton. L’ereditiera, che per rastrellare più euro possibili si è messa a fare anche la dj, ha trascorso una lunga notte etilica con l’euforico Pietrino in una nota discoteca di Porto Quatu. All’alba l’incontro con una ipereccitata Valeria Marini…

 

c) “La” giornalista sposata che ha perso la testa per un ragazzino che a Milano chiamano “la lucertola di Piazzale Loreto” per la sua somiglianza al noto rettile, passa tutte le notti a cercare di entrare in una stanza dell’hotel sardo, in cui alloggia “agratiss”, occupata da quattro prestanti professionisti del sesso a pagamento. Chi è?

 

marco rotelli 2marco rotelli 2

7) MEDIASET NEWS

a) Pierino Chiambretti è al lavoro per strutturare il nuovo format di “Grand Hotel Chiambretti” che andrà in onda a partire dal prossimo febbraio. Cambierà tutto e che il programma sarà una sorta di  goliardica presa in giro del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda nello stesso periodo. Il cambio di format è dovuto a questioni economiche. Pier Silvio aveva bisogno di ridurre i costi del programma…

 

michelle hunzicher 2michelle hunzicher 2

b) Un nutrito gruppo di morti di fama sta tampinando con telefonate e messaggini il paziente Giorgio Restelli, Responsabile delle Risorte artistiche di Mediaset. La ragione? Tutti vogliono fare gli opinionisti nella nuova edizione del “Grande Fratello”. E se l’azienda pare voglia puntare ancora una volta su Alfonsina la Pazza, è ancora in forse  il nome del secondo opinionista…

 

c) Barbarella D’Urso mille ne pensa e mille ne fa. Ora si è messa anche a commercializzare dei braccialetti pieni di cuori. Pare che il prezioso “reperto” stia andando letteralmente a ruba…

marco borriello 4marco borriello 4

 

8) NUOVE ICONE GAY

a) Marco Borriello sembra essere in questa torrida estate l’uomo più amato dagli stilisti. Dopo aver trascorso lunghi giorni con Giorgio Armani ora, sempre in quel di Ibiza, si è attaccato come una cozza ad uno scoglio al “biscottatissimo” Valentino. I due sono inseparabili…

 

b) L’attore di origini siciliane Luigi Tabita ha riscosso un buon successo come direttore artistico del “Giacinto Festival-Nature LGBT” di Noto. Pare che questo stesso format possa essere “esportato” il prossimo inverno a Milano, vera capitale frociona d’Italia.

marco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguez

 

c) Non c’è pace per la nota giornalista stipendiata dal Banana e molta amata dal mondo gay meneghino. In vacanza a Taormina ha passato dei brutti momenti perché non riusciva ad andare di corpo. Ma quella santa donna della fidanzata le ha consigliato un antico rimedio naturale: infilarsi nel “lato B” un gambo di sedano imbevuto in olio d’oliva. Il rimedio ha funzionato!

 

9) Che ci fanno sempre assieme in una casa milanese un po’ defilata i concorrenti della scorsa edizione di X Factor Leiner, Madh, Schiara e Pietro dei Kommiunet assieme al cantante Lorenzo Fragola e al tatuatissimo Fedez? Ah saperlo…

 

10) “Malgioglio News”: la “Malgy” in queste ore raggiungerà Praga dove parteciperà al Gay Pride. Dovrà incontrare la sua acerrima nemica Concita Wurst, assieme a lei madrina della kermesse. Tutti sanno che Concita si è ispirata alla Malgy per i suoi look eccentrici e che non lo abbia mai voluto ammettere. Cosa mai accadrà tra le due primedonne? Ah saperlo…

luna berlusconi e edoardo lylos labini 2luna berlusconi e edoardo lylos labini 2lorenzo fragola e tiziano ferrolorenzo fragola e tiziano ferroluigi tabita 3luigi tabita 3fedez 7fedez 7fedez 5fedez 5fedez 4fedez 4eros ramazzottieros ramazzottilorenzo fragola e madhlorenzo fragola e madheros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti 6eros ramazzotti 6eros ramazzotti 4eros ramazzotti 4daniele interrante e francesca de andre'daniele interrante e francesca de andre'aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzottiaurora ramazzottipietro tavallini e valeria marinipietro tavallini e valeria marinieros ramazzotti 3eros ramazzotti 3pietro tavallini e paris hilton 2pietro tavallini e paris hilton 2marco borriello 2marco borriello 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 2eros ramazzotti 2eros ramazzotti 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3

Ultimi Dagoreport

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO