1. RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA A X-FACTOR PARLANDO DI MERITOCRAZIA. MA LUI A INIZIO CARRIERA EBBE IL SOSTEGNO DI GIOVANNI SPADOLINI, SUO GRANDE AMICO…
2. CHI È IL CANTANTE CON I CAPELLI D’ARGENTO, SPOSATO E CON UN FIGLIO, CHE QUANDO SI RECA IN UN’ISOLA DEL SUD SI LANCIA IN NOTTI DI PASSIONE CON PRESTANTI MARINAI?
3. COPPIE SCOPPIATE: MARETTA TRA LUNA BERLUSCONI E SUO MARITO EDOARDO SYLOS LABINI, SI È ROTTO IL LUNGO FIDANZAMENTO TRA FRANCESCA DE ANDRÈ E L’EX TRONISTA DANIELE INTERRANTE, AURORA RAMAZZOTTI MOLLA IL RAMPOLLO EDOARDO GORI
4. DOPO LA CENA CON ARMANI, BORRIELLO SI È ATTACCATO COME UNA COZZA AD UNO SCOGLIO AL “BISCOTTATISSIMO” VALENTINO - A MEDIASET TUTTI PREMONO PER FARE GLI OPINIONISTI AL “GRANDE FRATELLO” - LA CANTANTE DEVE RISPARMIARE: E’ IN RITARDO COI VERSAMENTI SIAE

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

pietro tavallini e paris hilton pietro tavallini e paris hilton

 

1) In queste ore gli addetti ai livori meneghini non fanno altro che spettegolare sull’ingaggio di Aurora Ramazzotti ad X Factor e sulla dura reazione di suo padre Eros, neo- paladino della meritocrazia. Il buon Ramazzotti però dimentica che anche lui ebbe bisogno di essere sostenuto a inizio carriera. Pare che una “spintarella” gli fu data dalla buonanima di Giovanni Spadolini con il quale il cantante ebbe un rapporto di grande amicizia…

 

2) Chi è quel cantante con i capelli color argento e l’amore per il botulino, sposato e con un figlio, che quando si reca in un’isola del profondo sud non lesina notti di passione con prestanti marinai e pescatori? Piccolo aiuto: lui ama essere sodomizzato davanti al suo poster….

michelle hunzicher 4 michelle hunzicher 4

 

3) Chi è quella cantante di stanza a Milano che non ha voluto pagare al suo fedele assistente un viaggio di tre giorni in un Paese straniero perché deve fare attenzione al portafogli? Pare che la SIAE sia in ritardo con i versamenti…pare…

 

michelle hunzicher 3 michelle hunzicher 3

4) Sapete che spesso Miley Cyrus viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo “Il mio domani”. Pare…

 

5) COPPIE CHE SCOPPIANO

a) A Milano si mormora che ci sia maretta tra Luna Berlusconi e suo marito Edoardo Sylos Labini. Alcune sciure avrebbero addirittura avvistato quest’ultimo in Sardegna fare il provolone con una bombastica signorina in un noto ristorante alla moda. Sarà vero? Ah saperlo…

 

marco borriello marco borriello

b) In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè ( figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

 

c) E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

marco rotelli marco rotelli

 

6) PORTO ROTONDO NEWS

a) Bastano “solo” 2.500 euro (bevande escluse) a cranio per assistere al Cala di Volpe questa sera al concerto di quello svalvolato di Robbie Williams. Le dame milanesi sull’isola (Marta Marzotto in primis), essendo notoriamente tirchie, si starebbero scapicollando per raccattare qualche invito a scocco…

 

b) Notte di bagordi ieri per il ram-pollo meneghino Pietro Tavallini e la sua amica Paris Hilton. L’ereditiera, che per rastrellare più euro possibili si è messa a fare anche la dj, ha trascorso una lunga notte etilica con l’euforico Pietrino in una nota discoteca di Porto Quatu. All’alba l’incontro con una ipereccitata Valeria Marini…

 

c) “La” giornalista sposata che ha perso la testa per un ragazzino che a Milano chiamano “la lucertola di Piazzale Loreto” per la sua somiglianza al noto rettile, passa tutte le notti a cercare di entrare in una stanza dell’hotel sardo, in cui alloggia “agratiss”, occupata da quattro prestanti professionisti del sesso a pagamento. Chi è?

 

marco rotelli 2 marco rotelli 2

7) MEDIASET NEWS

a) Pierino Chiambretti è al lavoro per strutturare il nuovo format di “Grand Hotel Chiambretti” che andrà in onda a partire dal prossimo febbraio. Cambierà tutto e che il programma sarà una sorta di  goliardica presa in giro del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda nello stesso periodo. Il cambio di format è dovuto a questioni economiche. Pier Silvio aveva bisogno di ridurre i costi del programma…

 

michelle hunzicher 2 michelle hunzicher 2

b) Un nutrito gruppo di morti di fama sta tampinando con telefonate e messaggini il paziente Giorgio Restelli, Responsabile delle Risorte artistiche di Mediaset. La ragione? Tutti vogliono fare gli opinionisti nella nuova edizione del “Grande Fratello”. E se l’azienda pare voglia puntare ancora una volta su Alfonsina la Pazza, è ancora in forse  il nome del secondo opinionista…

 

c) Barbarella D’Urso mille ne pensa e mille ne fa. Ora si è messa anche a commercializzare dei braccialetti pieni di cuori. Pare che il prezioso “reperto” stia andando letteralmente a ruba…

marco borriello 4 marco borriello 4

 

8) NUOVE ICONE GAY

a) Marco Borriello sembra essere in questa torrida estate l’uomo più amato dagli stilisti. Dopo aver trascorso lunghi giorni con Giorgio Armani ora, sempre in quel di Ibiza, si è attaccato come una cozza ad uno scoglio al “biscottatissimo” Valentino. I due sono inseparabili…

 

b) L’attore di origini siciliane Luigi Tabita ha riscosso un buon successo come direttore artistico del “Giacinto Festival-Nature LGBT” di Noto. Pare che questo stesso format possa essere “esportato” il prossimo inverno a Milano, vera capitale frociona d’Italia.

marco borriello e belen rodriguez marco borriello e belen rodriguez

 

c) Non c’è pace per la nota giornalista stipendiata dal Banana e molta amata dal mondo gay meneghino. In vacanza a Taormina ha passato dei brutti momenti perché non riusciva ad andare di corpo. Ma quella santa donna della fidanzata le ha consigliato un antico rimedio naturale: infilarsi nel “lato B” un gambo di sedano imbevuto in olio d’oliva. Il rimedio ha funzionato!

 

9) Che ci fanno sempre assieme in una casa milanese un po’ defilata i concorrenti della scorsa edizione di X Factor Leiner, Madh, Schiara e Pietro dei Kommiunet assieme al cantante Lorenzo Fragola e al tatuatissimo Fedez? Ah saperlo…

 

10) “Malgioglio News”: la “Malgy” in queste ore raggiungerà Praga dove parteciperà al Gay Pride. Dovrà incontrare la sua acerrima nemica Concita Wurst, assieme a lei madrina della kermesse. Tutti sanno che Concita si è ispirata alla Malgy per i suoi look eccentrici e che non lo abbia mai voluto ammettere. Cosa mai accadrà tra le due primedonne? Ah saperlo…

luna berlusconi e edoardo lylos labini 2 luna berlusconi e edoardo lylos labini 2 lorenzo fragola e tiziano ferro lorenzo fragola e tiziano ferro luigi tabita 3 luigi tabita 3 fedez 7 fedez 7 fedez 5 fedez 5 fedez 4 fedez 4 eros ramazzotti eros ramazzotti lorenzo fragola e madh lorenzo fragola e madh eros ramazzotti e sua moglie marica eros ramazzotti e sua moglie marica eros ramazzotti 6 eros ramazzotti 6 eros ramazzotti 4 eros ramazzotti 4 daniele interrante e francesca de andre' daniele interrante e francesca de andre' aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti aurora ramazzotti pietro tavallini e valeria marini pietro tavallini e valeria marini eros ramazzotti 3 eros ramazzotti 3 pietro tavallini e paris hilton 2 pietro tavallini e paris hilton 2 marco borriello 2 marco borriello 2 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2 aurora ramazzotti 2 aurora ramazzotti 2 eros ramazzotti 2 eros ramazzotti 2 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 luna berlusconi e edoardo lylos labini 3 luna berlusconi e edoardo lylos labini 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...