milanospia 13 agosto 2015

RAMAZZOTTI DIFENDE LA FIGLIA AURORA A X-FACTOR PARLANDO DI MERITOCRAZIA. MA LUI A INIZIO CARRIERA EBBE IL SOSTEGNO DI SPADOLINI, SUO GRANDE AMICO… - IL CANTANTE CON I CAPELLI D’ARGENTO, SPOSATO E CON UN FIGLIO, QUANDO SI RECA IN UN’ISOLA DEL SUD SI LANCIA IN NOTTI DI PASSIONE CON PRESTANTI MARINAI...

Alberto Dandolo per Dagospia

pietro tavallini e paris hiltonpietro tavallini e paris hilton

 

1) In queste ore gli addetti ai livori meneghini non fanno altro che spettegolare sull’ingaggio di Aurora Ramazzotti ad X Factor e sulla dura reazione di suo padre Eros, neo- paladino della meritocrazia. Il buon Ramazzotti però dimentica che anche lui ebbe bisogno di essere sostenuto a inizio carriera. Pare che una “spintarella” gli fu data dalla buonanima di Giovanni Spadolini con il quale il cantante ebbe un rapporto di grande amicizia…

 

2) Chi è quel cantante con i capelli color argento e l’amore per il botulino, sposato e con un figlio, che quando si reca in un’isola del profondo sud non lesina notti di passione con prestanti marinai e pescatori? Piccolo aiuto: lui ama essere sodomizzato davanti al suo poster….

michelle hunzicher 4michelle hunzicher 4

 

3) Chi è quella cantante di stanza a Milano che non ha voluto pagare al suo fedele assistente un viaggio di tre giorni in un Paese straniero perché deve fare attenzione al portafogli? Pare che la SIAE sia in ritardo con i versamenti…pare…

 

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

4) Sapete che spesso Miley Cyrus viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo “Il mio domani”. Pare…

 

5) COPPIE CHE SCOPPIANO

a) A Milano si mormora che ci sia maretta tra Luna Berlusconi e suo marito Edoardo Sylos Labini. Alcune sciure avrebbero addirittura avvistato quest’ultimo in Sardegna fare il provolone con una bombastica signorina in un noto ristorante alla moda. Sarà vero? Ah saperlo…

 

marco borriellomarco borriello

b) In queste ore si è rotto il lungo fidanzamento tra Francesca De Andrè ( figlia di Cristiano) e l’ex tronista Daniele Interrante. Ma la bella nipote del “Faber” non si è persa d’animo e già si sta sollazzando in quel di Ibiza con un noto e iperdotato professionista…

 

c) E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

marco rotellimarco rotelli

 

6) PORTO ROTONDO NEWS

a) Bastano “solo” 2.500 euro (bevande escluse) a cranio per assistere al Cala di Volpe questa sera al concerto di quello svalvolato di Robbie Williams. Le dame milanesi sull’isola (Marta Marzotto in primis), essendo notoriamente tirchie, si starebbero scapicollando per raccattare qualche invito a scocco…

 

b) Notte di bagordi ieri per il ram-pollo meneghino Pietro Tavallini e la sua amica Paris Hilton. L’ereditiera, che per rastrellare più euro possibili si è messa a fare anche la dj, ha trascorso una lunga notte etilica con l’euforico Pietrino in una nota discoteca di Porto Quatu. All’alba l’incontro con una ipereccitata Valeria Marini…

 

c) “La” giornalista sposata che ha perso la testa per un ragazzino che a Milano chiamano “la lucertola di Piazzale Loreto” per la sua somiglianza al noto rettile, passa tutte le notti a cercare di entrare in una stanza dell’hotel sardo, in cui alloggia “agratiss”, occupata da quattro prestanti professionisti del sesso a pagamento. Chi è?

 

marco rotelli 2marco rotelli 2

7) MEDIASET NEWS

a) Pierino Chiambretti è al lavoro per strutturare il nuovo format di “Grand Hotel Chiambretti” che andrà in onda a partire dal prossimo febbraio. Cambierà tutto e che il programma sarà una sorta di  goliardica presa in giro del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda nello stesso periodo. Il cambio di format è dovuto a questioni economiche. Pier Silvio aveva bisogno di ridurre i costi del programma…

 

michelle hunzicher 2michelle hunzicher 2

b) Un nutrito gruppo di morti di fama sta tampinando con telefonate e messaggini il paziente Giorgio Restelli, Responsabile delle Risorte artistiche di Mediaset. La ragione? Tutti vogliono fare gli opinionisti nella nuova edizione del “Grande Fratello”. E se l’azienda pare voglia puntare ancora una volta su Alfonsina la Pazza, è ancora in forse  il nome del secondo opinionista…

 

c) Barbarella D’Urso mille ne pensa e mille ne fa. Ora si è messa anche a commercializzare dei braccialetti pieni di cuori. Pare che il prezioso “reperto” stia andando letteralmente a ruba…

marco borriello 4marco borriello 4

 

8) NUOVE ICONE GAY

a) Marco Borriello sembra essere in questa torrida estate l’uomo più amato dagli stilisti. Dopo aver trascorso lunghi giorni con Giorgio Armani ora, sempre in quel di Ibiza, si è attaccato come una cozza ad uno scoglio al “biscottatissimo” Valentino. I due sono inseparabili…

 

b) L’attore di origini siciliane Luigi Tabita ha riscosso un buon successo come direttore artistico del “Giacinto Festival-Nature LGBT” di Noto. Pare che questo stesso format possa essere “esportato” il prossimo inverno a Milano, vera capitale frociona d’Italia.

marco borriello e belen rodriguezmarco borriello e belen rodriguez

 

c) Non c’è pace per la nota giornalista stipendiata dal Banana e molta amata dal mondo gay meneghino. In vacanza a Taormina ha passato dei brutti momenti perché non riusciva ad andare di corpo. Ma quella santa donna della fidanzata le ha consigliato un antico rimedio naturale: infilarsi nel “lato B” un gambo di sedano imbevuto in olio d’oliva. Il rimedio ha funzionato!

 

9) Che ci fanno sempre assieme in una casa milanese un po’ defilata i concorrenti della scorsa edizione di X Factor Leiner, Madh, Schiara e Pietro dei Kommiunet assieme al cantante Lorenzo Fragola e al tatuatissimo Fedez? Ah saperlo…

 

10) “Malgioglio News”: la “Malgy” in queste ore raggiungerà Praga dove parteciperà al Gay Pride. Dovrà incontrare la sua acerrima nemica Concita Wurst, assieme a lei madrina della kermesse. Tutti sanno che Concita si è ispirata alla Malgy per i suoi look eccentrici e che non lo abbia mai voluto ammettere. Cosa mai accadrà tra le due primedonne? Ah saperlo…

luna berlusconi e edoardo lylos labini 2luna berlusconi e edoardo lylos labini 2lorenzo fragola e tiziano ferrolorenzo fragola e tiziano ferroluigi tabita 3luigi tabita 3fedez 7fedez 7fedez 5fedez 5fedez 4fedez 4eros ramazzottieros ramazzottilorenzo fragola e madhlorenzo fragola e madheros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti e sua moglie maricaeros ramazzotti 6eros ramazzotti 6eros ramazzotti 4eros ramazzotti 4daniele interrante e francesca de andre'daniele interrante e francesca de andre'aurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzottiaurora ramazzottipietro tavallini e valeria marinipietro tavallini e valeria marinieros ramazzotti 3eros ramazzotti 3pietro tavallini e paris hilton 2pietro tavallini e paris hilton 2marco borriello 2marco borriello 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2aurora ramazzotti 2aurora ramazzotti 2eros ramazzotti 2eros ramazzotti 2aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3

Ultimi Dagoreport

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)