RENZI VS SALVINI SI FARA'! - LA REDAZIONE DI "PORTA A PORTA" CONFERMA IL CONFRONTO "MATTEO CONTRO MATTEO" PREVISTO MARTEDÌ 15 OTTOBRE SU RAI1 ALLE 22.50, DOPO LA PARTITA ITALIA LIECHTENSTEIN...

-

Condividi questo articolo

matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato matteo salvini e matteo renzi si incrociano in senato

TV: PORTA A PORTA, CONFERMATO CONFRONTO RENZI-SALVINI IL 15

 (ANSA) - La redazione di Porta a porta "conferma il confronto fra Matteo Renzi e Matteo Salvini previsto martedì 15 ottobre dopo la partita Italia Liechtenstein, su Rai1 alle 22.50". A precisarlo in una nota è la redazione del programma di Bruno Vespa in merito alle indiscrezioni - riportate dal sito Dagospia - secondo le quali il faccia a faccia tra i leader di Italia Viva e della Lega sarebbe a rischio.

bruno vespa foto di bacco bruno vespa foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“IL TEST CHE TROVA GLI ANTICORPI NON È SUFFICIENTE PER ESCLUDERE UN ALTRO CONTAGIO” - ALBERTO MANTOVANI, DIRETTORE SCIENTIFICO DI HUMANITAS: “LA SARS DAVA AI GUARITI UN'IMMUNITÀ DI 2-3 ANNI E QUESTO VIRUS GLI È PARENTE. IL PROBLEMA È CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE INCONTRA COVID-19 O NON SI AMMALA O LO FA IN MODO BLANDO: IN QUESTO CASO NON SAPPIAMO SE LA RISPOSTA IMMUNITARIA INDOTTA, DI CUI LA PRESENZA DI ANTICORPI È UNA SPIA, SIA DAVVERO PROTETTIVA O SE QUESTE PERSONE RISCHIANO UNA NUOVA INFEZIONE”