SACRO SELFIE! – L’ARTE DELLA SATIRA RELIGIOSA NON E’ MORTA: ECCO LE COLORATE CARICATURE DI GUNDUZ AGAYEV CHE RITRAGONO ICONE RELIGIOSE SCATTARSI UN SELFIE TRA SCANDALI, FONDAMENTALISMO E DIRITTI VIOLATI

Tutto il mondo è d’accordo: i selfie fanno male. Il disegnatore azero Gunduz Agayev ha prodotto una nuova serie di illustrazioni satiriche sulle icone religiose del nostro tempo. Le sue caricature mostrano un ebreo ortodosso intento a pregare, una parodia dell’ultima cena, un tagliagole dell'Isis e altri personaggi che si scattano un selfie…

Condividi questo articolo

Turxan Karim per http://www.boredpanda.com

holy selfie 8 holy selfie 8

 

Tutto il mondo è d’accordo: i selfie fanno male. Il disegnatore azero Gunduz Agayev è uscito con una nuova serie di illustrazioni satiriche dove i protagonisti sono le icone religiose del nostro tempo. Le sue caricature mostrano un ebreo ortodosso intento a pregare, una parodia dell’ultima cena e una donna col burqa che beve coca-cola.

 

 

Gunduz Agayev collabora con tre riviste e fino ad ora sono state allestite tre mostre per esibire le sue opere. I suoi lavori toccano problemi come l’educazione, le ingiustizie sociali, i diritti umani e il fondamentalismo religioso.

holy selfie 2 holy selfie 2 holy selfie 7 holy selfie 7

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

È IL BELGIO IL NOSTRO FUTURO? M.FELTRI: ''L'ITALIA SEGUE DI 9-10 GIORNI BRUXELLES. A BREVE RISCHIAMO ANCHE NOI DI ARRIVARE AL 15% DI TAMPONI POSITIVI. È INTERESSANTE PERCHÉ UNA DECINA DI GIORNI FA IL BELGIO HA PENSATO DI CAVARSELA CON QUALCHE MISURA ANTI ASSEMBRAMENTO (PIÙ DRASTICHE SOLO A BRUXELLES), MA DA IERI SONO CHIUSI BAR E RISTORANTI DELL' INTERO PAESE, E COPRIFUOCO NOTTURNO, E IL MINISTRO DELLA SALUTE HA AMMESSO DI AVER PERSO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE. BUONA FORTUNA A TUTTI NOI''