sassone gossip 29 giugno 2016

SASSONE GOSSIP! - A FORTE DEI MARMI GIRA VOCE CHE DI DIMITRI E SANTANCHE’ SI SA TUTTO DA DUE ANNI - IL TOY-BOY DI SERENA GRANDI - GIARUSSO E GODO - CHI È QUELL’ATTORE CHE FA IL PREZZEMOLINO QUA E LÀ, CHE SI DICE ABBIA NELLE MUTANDE UNA “PLAYA DESERTA”? - LUI È UNO STILISTA CHE SI STA FACENDO IMBAMBOLARE DA UNA RAGAZZA RUMENA CHE OLTRE ALL’INNEGABILE BELLEZZA HA UN FASCINO NOIR E MOLTO MISTERIOSO. INFATTI COLLEZIONA DENUNCE

roberta giarrusso e fidanzato al mareroberta giarrusso e fidanzato al mare

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

1- Bye bye romantica casetta a Fregene, lontana da traffico e caos! La statuaria attrice Roberta Giarrusso è alle prese con gli scatoloni da riempire: cambia casa. E, inutile far finta di non capirlo, abitazione nuova vuol dire amore nuovo. Roberta, dopo aver lasciato a febbraio il fidanzato Daniele, giurava di voler rimanere da sola.

 

roberta giarrusso al mareroberta giarrusso al mare

Invece Cupido ha scoccato la sua freccia: da un mese è in love con un bel ragazzo 33enne, Riccardo Pasquale, che lavora all’Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema. Il coup de foudre è scoccato sul set dell’ultimo film che stava girando. I due sono usciti allo scoperto al party di Massimo Nain a “La Lanterna”. Innamoratissimi, si son appartati per baciarsi e abbracciarsi con passione.

 

Ma, poveri loro, non sono riusciti a sfuggire ai miei occhi! Dicono che la coppia abbia già affittato un bell’appartamento a Grottarossa per andare a convivere. Ma non era meglio aspettare ancora un po’ prima di condividere lo stesso tetto e il tran tran quotidiano che demolisce anche la più grande passione?

patrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolinipatrizia dasburgo lorena e sallusti coi cagnolini

 

2 - L’ho fatto. Con la mia solenne faccia tosta, l’ho fatto. Ho chiesto a Dimitri d’Asburgo Lorena, nuovo compagno di Daniela Santanchè e fino a qualche mese fa marito della dolce Patrizia d’Asburgo Lorena, come è riuscito a conquistare una donna importante e impegnata come l’onorevole forzista, oltretutto grande amica di sua moglie.

 

“Eh, ci ho messo tanto tempo e tanta pazienza”, mi ha risposto il principe s-blasonato, che invece di sfuggire a una tentazione si è impegnato a fondo per sedurre la Dani, manco fosse stato un single alla prima cotta e non un uomo sposato.

santanche e dimitri al twiga compleanno gero carrarosantanche e dimitri al twiga compleanno gero carraro

 

Avrebbe voluto parlare di più Dimitri, ma la Pitonessa lo teneva ben stretto al guinzaglio e lo ha frenato, alla serata di consegna dei “Ciak d’Oro” a Cinecittà. Anzi, non lo ha mollato un attimo: quando si è alzata dal tavolo d’onore per andare in bagno si è fatta scortare da lui. Camminava mano nella mano, e non solo per sorreggersi causa tacchi 12 assassini. A tutti (a me in primis) son sembrati molto innamorati.

sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2sallusti e patrizia dasburgo lorena con i cagnolini 2

 

E lei anche un tantinello gelosa e protettiva. Gli habituè di Forte dei Marmi, dove i due sono di casa (e ora anche soci del Twiga), raccontano che di Dimi e Dani lo sapevano tutti da almeno 2 anni. E che era lui sempre pronto e disponibile: correva appena lei lo chiamava per qualsiasi sciocchezza. Possibile che tutti sapevano meno i rispettivi compagni, Patrizia e Alessandro Sallusti? Devono essere stati bravissimi a mentire e gestire le uscite e i viaggi in quattro… peggio di un lavoro!

 

ambra e lorenzo quaglia mano nella manoambra e lorenzo quaglia mano nella mano

3 - A proposito di Patrizia d’Asburgo Lorena e Alessandro Sallusti. Per i due, cornuti e mazziati, la botta è stata enorme. Hanno sofferto molto per questo doppio tradimento incrociato. Lei ha perso 12 chili (è già era bella magra) ed è stata portata un paio di volte in ospedale per collassi. A Sallusti è andata ancora peggio: ha subito un delicato intervento al cuore per un principio d’infarto.

 

Il dolore non perdona. A correre al suo capezzale, a coccolarlo e confortarlo, è stata Patrizia. E’ stata sempre vicino al direttore, con cui ormai si confidava e consigliava da mesi. Ed è lì che la loro lunga amicizia si è tramutata in un sentimento più profondo. Da quel giorno non si sono più lasciati. Dimenticare il passato e ricominciare insieme, si può. In due si è più forti. 

 

ambra e lorenzo quaglia a taorminaambra e lorenzo quaglia a taormina

 

 

elena santarelli elena santarelli

 

francesca chillemifrancesca chillemi

 

4 - Diciamolo subito: la tormentata Ambra Angiolini ha un gran bel gusto in fatto di maschietti. Altro che Massimo Giletti, come volevano gli ultimi gossip fasulli! L’attrice è finalmente uscita alla scoperto con il nuovo amore. E non è il conduttore di Raiuno. Bensì l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia, un figaccione molto trendy e con barbetta incolta.

 

Da qualche tempo i due comparivano insieme sui rispettivi profili Instagram, poi eccoli mano nella mano al Taormina Film Fest, dove lei ha avuto un riconoscimento. Bello da perdere la testa, come dicono tutte le donne che conosco, è l’ex grande amore Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Tra alti e bassi, la loro unione è filata per 12 anni e passa. Poi la brusca separazione. Solo ora l’ex ragazzina di “Non è la Rai” è riuscita a ritrovare il sorriso grazie a Lorenzo. Durerà?

serena grandi in lingerieserena grandi in lingerie

 

6 - Indovina indovinello: Lui è uno stilista che ha perso la testa e si sta facendo imbambolare da una ragazza rumena che oltre all’innegabile bellezza ha un fascino noir e molto misterioso. Infatti colleziona denunce. Dicono che al precedente fidanzato, un imprenditore molto molto ricco e molto innamorato, abbia sottratto in continuo dalla cassaforte soldi, orologi Rolex e gioielli.

 

Non le bastava la casa a Porto Rotondo che lui le aveva intestato e i vizi e stravizi che le pagava a Milano. E neanche le corna che abitualmente lei, mentendo, gli metteva, volando in continuo a Dubai (a fare che??). Ci vorrebbe un amico (vero) per aprire gli occhi al nuovo “pollo” della moda prima che passi gli stessi guai. Uomo avvisato, mezzo salvato!

toto schillaci e simona mattioli 2toto schillaci e simona mattioli 2

 

7 - Serena Grandi, 58 anni e una linea sinuosa riconquistata per il grande dolore della perdita della madre, ha un amore segreto. Da 3 anni. Di cui, ancora, non vuole rivelare il nome. Lui ha 10 anni meno di lei e lavora nel campo dei rifiuti ecologici. Serena ha deciso di sposarlo. L’ha detto anche in tv. Si vuole sposare a settembre a Roma, anche se adesso vive a Rimini.

 

Come ha conosciuto questo nuovo amore? Lui, sicuro di sé e un tantinello sfacciato, si è presentato per conoscerla alla sua “Locanda Miranda”, ristorante che per 3 anni ha gestito con il figlio Edoardo a Rimini. Poi l’ha conquistata piano piano con mail continue e tweet amorosi.

 

Ma tra lei e le nozze ora ci si è messo di mezzo il Grande Fratello Vip. Sì perché Serena proprio mentre pensava ad organizzare il suo secondo matrimonio (è stata sposata 6 anni con lo scomparso Beppe Ercole) è stata contattata per partecipare alla prima edizione per svippati del consolidato reality-strazio di Canale 5. Dunque, se a settembre dovrà chiudersi nella Casa di Cinecittà, dovrà far slittare il matrimonio. Ma lui come la prenderà? 

 

toto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storiatoto schillaci e simona mattioli ai tempi della loro storia

8 - Le sviste di Totò Schillaci. Il simpatico ex calciatore ed ex naufrago, capocannoniere ai Mondiali Italia 90, ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il gol è tutto”, scritta con Andrea Mercurio e edita da Piemme. Ma forse si è (volutamente) dimenticato di raccontare tutto. Per esempio del suo lungo legame con Simona Mattioli, bella modella e presentatrice tv pescarese.

 

Di Simona, che andava in studio a sostenerlo quando lui era sull’Isola dei Famosi, non una riga, non una parola, non un ricordo. Lei ha un diavolo per capello. Non si dà pace. E racconta a tutti gli amici di quanto questa “dimenticanza” l’abbia addolorata. Ma non scordiamoci che Totò ha una moglie siciliana, Barbara, molto gelosa, che frequentava quando ancora era fidanzato con la Mattioli.

mercedsz henger e alice e cp basketartistimercedsz henger e alice e cp basketartisti

 

9 - A proposito di Schillaci e della sua autobiografia. A pagina 279 rivela uno scoop che forse non andava rivelato. Totò racconta la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e scrive che negli ultimi giorni riuscì ad avere un pacchetto di sigarette allungando di nascosto 100 mila lire a un tecnico della produzione. 

 

Ora, a parte che son passati anni, era il 2004, ma una tale rivelazione scredita e getta fango sul reality già tanto criticato per i picchi di trash, i nudi, le liti e compagnia bella. Con i soldi allora i naufraghi possono “comprare” anche un bel panino farcito o una bella bistecca dai cameramen? E chi ci crede più che fanno la fame. Ma una domanda stupida ci viene spontanea: le 100mila lire Totò dove le teneva sull’Isola? Dentro le mutande? Ma per favore… Totò, Totò, ma ci faccia il piacere! (PS: Ma nel 2004 poi non esisteva già l’euro???)

 

mercedesz henger e il basketmercedesz henger e il basket

10 - Uscita dall’Isola, si sta dando un gran da fare Mercedesz Henger. In attesa di un’altra grande occasione tv, che chissà se arriverà. E tra un’ospitata tv, una serata da presenziare, un viaggetto di lavoro a Capri, sempre accompagnata da mamma Eva, ha trovato anche il tempo per darsi al basket. La baby Henger ha debuttato nella Basketartisti di Luca Gelli e Simone Barazzotto, che l’hanno assoldata a Roma sugli spalti della “La partita del cuore” allo Stadio Olimpico.

 

Mercedesz si è fatta valere anche sul parquet nel corso dell’incontro-charity contro la Santa Marinella Basket femminile al Palasport di Montaldo di Castro, che raccoglieva fondi per il progetto Vite Coraggiose dell’Ospedale Bambin Gesù. L’ex naufraga è stata accolta alla grande dai colleghi della Basketartisti, Miss Italia Alice Sabatini, il cantante Alessio Bernabei, Brice Martinet e tutti gli altri, con cui poi si è divertita a cena dopo l’incontro. Ha anche stregato il giovane Edward Magrì, lo sponsor della squadra con la sua azienda di mobili.

maria mazza   elisa dospina   patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italiamaria mazza elisa dospina patrizia mirigliani e valeria marini in giuria miss italia

 

11 - La rivincita delle cicciottelle, che oggi guai a non chiamarle Curvy, che fa più chic e non offende! Mentre le formose Maria Mazza, Valeria Marini e Elisa D’Ospina sono state arruolate da Patrizia Mirigliani per scegliere le ragazze curvy più belle dello Stivale che meritano la passerella di Miss Italia quest’anno, la bionda Giada Desideri, moglie felice del “gladiatore” Luca Ward, da cui non aspetta il 3 figlio, ha lanciato il fashion blog “CurvyJade”, online dal 20 giugno e presentato con un dinner party al ristorante “Le Tartarughe” di Piazza Mattei. Giada, convinta che le donne non devono essere bambole tutte uguali, ha deciso di mostrare con  leggerezza e allegria la curvy che c’è in tutte noi.

janet de nardis   eduardo tasca   luca ward e giada desiderijanet de nardis eduardo tasca luca ward e giada desiderinicoletta romanoff   cristina chiabotto   michela coppa e francesca chilleminicoletta romanoff cristina chiabotto michela coppa e francesca chillemi

 

12 - Indovina indovinello: Chi è quell’attore che non è riuscito a diventare un grande star, e si accontenta di fare il prezzemolino qua e là, perché pare non sia per nulla dotato, ma non artisticamente parlando? Sotto i panni si mormora che sfoggi solo una “playa deserta”?.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte matteo renzi alessandro onorato silvia salis

DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI IRRISOLTI, CONTINUA L'IRRESPONSABILE TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE - LA DISFIDA TRA SCHLEIN E CONTE PER CHI SARÀ IL CANDIDATO PREMIER ALLE POLITICHE 2027: CHE FARE? PRIMARIE ''SECCHE'' O CON BALLOTTAGGIO? - RIPIENA COME UN BIGNÉ DI AMBIZIONE, ELLY SA BENISSIMO CHE SOLO VINCENDO LE PRIMARIE HA LA GARANZIA DI POTER UN DÌ TRASLOCARE A PALAZZO CHIGI. ALTRIMENTI, UNA VOLTA APERTO IL TAVOLO CON I LEADER DEL CAMPOLARGO, FINIREBBE SUBITO MESSA DA PARTE COME PREMIER, A FAVORE DI UNA PERSONALITÀ CON CAPACITÀ DI GOVERNO - RINGALLUZZITA DA FRANCESCO BOCCIA E DAL SUO CIRCOLETTO DEL NAZARENO (I VARI BONAFONI, TARUFFI, BRAGA, FURFARO), ELLY NON SI RENDE CONTO DI POTER VANTARE, COME SUA UNICA ESPERIENZA POLITICA, IL RUOLO DI ‘’ASSESSORE CON DELEGHE AL WELFARE E AL COORDINAMENTO DI UN NUOVO PATTO PER IL CLIMA’’ DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA: UN PO' POCO PER OCCUPARSI DELLA GOVERNANCE DI UN PAESE ALLA FRUTTA - A FAVORE DI ELLY: L'ALLEANZA CON M5S E LA NECESSITA' DI DAR VITA ALLA ''TERZA GAMBA'' CENTRISTA - IL CASO SALIS - RENZI, "IL MALE NECESSARIO" PER MANDARE A CASA I MELONI MARCI...

legge elettorale giorgia meloni roberto zaccaria vannacci

DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO ANDARE AL VOTO NELL’APRILE 2027, MELONI HA UN’UNICA OPZIONE: AFFOSSARE IL SUO MELONELLUM – ANCHE SE VENISSE APPROVATO A FINE LUGLIO, CON IL CONSEGUENTE RICORSO ALLA CORTE COSTITUZIONALE,  I TEMPI TECNICI PER ANDARE ALLE URNE IN PRIMAVERA SONO UN SOGNO – IN PIU’ IL FATTORE VANNACCI HA FATTO SALTARE I PIANI DELLA DUCETTA SUL PREMIO DI MAGGIORANZA - CHE FARE? NIENT'ALTRO CHE ASPETTARE I TEMPI BIBLICI DELLA CONSULTA E VOTARE A OTTOBRE - ALTRIMENTI, TENERSI L'ATTUALE SISTEMA ELETTORALE VUOL DIRE PER GIORGIA E CAMERATI RITORNARE A LEGGERE TOLKIEN A COLLE OPPIO.....

antonio marano simona agnes roberto sergio giampaolo rossi rai meloni

DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE VIGILANZA? - È STATO SOLO L’ULTIMO TASSELLO DI UN DOMINO CHE NASCE CON IL PENSIONAMENTO, PREVISTO A NOVEMBRE, DEL DIRETTORE GENERALE ROBERTO SERGIO - LA DESTRA AVEVA CONVINTO LA GIANNILETTA-DIPENDENTE SIMONA AGNES A PRENDERE IL SUO POSTO, DIMETTENDOSI DAL CDA RAI - MOSSA CHE AVREBBE PERMESSO A TELEMELONI DI POTER FARE BINGO PRENDENDO, DOPO L'AD ROSSI, ANCHE IL PRESIDENTE - FIUTATA L’ARIA DI FREGATURA, I PARLAMENTARI DELLA VIGILANZA HANNO RIMESSO IL LORO MANDATO – PALINSESTI THRILLER: DOMANI SARANNO PRESENTATI I PROGRAMMI DELLA NUOVA STAGIONE, MA MOLTI CONTRATTI ANCORA NON SONO STATI NEMMENO FIRMATI…

giorgia meloni carabinieri

FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E LE STAZIONI SONO UN SUK DOVE NON SI PUÒ GIRARE DA SOLI. E IL GOVERNO TUTTO LEGGE E SICUREZZA CHE FA? A FEBBRAIO IL COMANDANTE GENERALE DEI CARABINIERI, SALVATORE LUONGO, LANCIÒ L’ALLARME: “C’È UNA CARENZA DI QUASI 10.200 UNITÀ, CORRISPONDENTE ALL'8,5% DELLA FORZA PREVISTA DALLA LEGGE”. SONO PASSATI 5 MESI: COSA HA FATTO GIORGIA MELONI? AVRÀ ASSUNTO I MILITARI CHE SERVONO A CONTRASTARE L’EMERGENZA SICUREZZA? L’HA CAPITO CHE LE PROSSIME ELEZIONI SI GIOCANO SU QUESTO TEMA?

friedrich merz afd cdu

FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA LICENZIAMENTI DI VOLKSWAGEN, SIEMENS TAGLIERÀ ALMENO 6MILA POSTI DI LAVORO E IL GOVERNO DI QUELLO STOCCAFISSO DI FRIEDRICH MERZ È IN BAMBOLA. LA POPOLARITÀ DEL CANCELLIERE È IN CADUTA LIBERA E I POST-NAZISTI DI AFD SONO ORMAI IL PRIMO PARTITO – AD ANGOSCIARE IL GOVERNO DI BERLINO C’È ANCHE IL DOSSIER COMMERZBANK: VISTA L’ARIA CHE TIRA, SI TEME CHE LO SFORBICIATORE ANDREA ORCEL, ORA CHE UNICREDIT HA IL CONTROLLO DELLA BANCA TEDESCA, MANDI A CASA MIGLIAIA DI PERSONE…

donald trump benjamin netanyahu

FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO PER RISALIRE NEI SONDAGGI, IN VISTA DELLE ELEZIONI DI OTTOBRE, MA ORMAI IL SUO DESTINO SEMBRA SEGNATO – ANCHE DONALD TRUMP GLI HA CONSEGNATO UN BEL “VAFFA”: IL TYCOON HA CAPITO CHE DEVE PUNTARE LE SUE FICHES SU UN GOVERNO DI CENTRODESTRA CHE ABBIA UN PREMIER MENO COMPROMESSO DI “BIBI”. LO SPARTIACQUE CHE HA PORTATO TRUMP A SCARICARE NETANYAHU È STATO IL NO ALLA GRAZIA DA PARTE DEL PRESIDENTE ISAAC HERZOG…