COSA DEVONO SOPPORTARE LE POVERE COMMESSE DEI NEGOZI 'VICTORIA'S SECRET'! PIEGARE MUTANDINE SPORCHE DI LIQUIDI E UNTE DI POLLO FRITTO, PROVARE LA LINGERIE PIU' AZZARDATA PER UOMINI CHE DICONO DI VOLERLA REGALARE ALLA FIDANZATA, TRATTARE CON DONNE DI MEZZA ETA' CHE VOGLIONO PER FORZA INFILARSI TAGLIE MINUTE - VIDEO

Condividi questo articolo


James Gould-Bourn per Bored Panda

Negozi Victorias Secret Negozi Victorias Secret

 

Le storie di chi lavora nei negozi di Victoria's Secret sono quelle che non si vorrebbero mai sentire e sono apparse su ‘Imgur’.

 

Ogni giorno, prima di chiudere il negozio, le commesse devono piegare tutte le mutandine nei cassetti e regolarmente trovano fluidi corporei, nonostante chiedano alle clienti di indossarle sopra le mutandine che già portano.

kendall versione carnevale kendall versione carnevale

 

Una cliente ha riportato indietro tre reggiseni, dicendo che erano della sua taglia. Ha creato un sacco di problemi e alla fine le commesse si sono accorte che nelle coppe c’erano grandi macchie: la donna aveva allattato e le aveva sporcate. C’è poi il sessantenne che spende migliaia di dollari al mese in lingerie, ogni settimana per una ragazza diversa, o quello che sceglie l’intimo più scandaloso e chiede alle commesse di indossarlo così lui può scegliere meglio, o la cliente che arriva con figli scalmanati che toccano tutto con le mani unte di pollo fritto.

taylor hill taylor hill

 

La madre passa mezz’ora nel camerino, vuole provare tutto il campionario, e il figlio accanto le dice che non si sente bene. Lei lo ignora e gli ordina di avere pazienza, ma alla fine il bambino vomita dappertutto. Invece di chiedere scusa, la signora molla la merce e se ne va via, lasciando le commesse a ripulire.

 

biancheria sporca biancheria sporca

E’ all’ordine del giorno che le clienti di mezza età passeggino per il negozio in lingerie, senza curarsi degli altri. Una volta una 85enne si è provata il reggiseno, ma non nel camerino, al centro del negozio. Un’altra volta i commessi hanno visto nel portafogli della cliente bustine di meth e di cocaina.

lingerie con ali di libellula lingerie con ali di libellula

biancheria sporca biancheria sporca biancheria sporca biancheria sporca angeli da victoria secret angeli da victoria secret uomini che indossano victoria secret uomini che indossano victoria secret

joan smalls joan smalls irina shayk a parigi irina shayk a parigi gigi in nero gigi in nero VICTORIA S SECRET 1 VICTORIA S SECRET 1 VICTORIA S SECRET VICTORIA S SECRET

biancheria sporca da victoria secret biancheria sporca da victoria secret

 

uomini che indossano victoria secret uomini che indossano victoria secret

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…