LE SERE NERE DI TIZIANO FERRO – IL CANTANTE SI ESIBISCE AL KARAOKE IN PORTOGALLO E INTONA "ORDINARY PEOPLE" DI JOHN LEGEND - NESSUNO LO RICONOSCE E LUI LA PRENDE A RIDERE: ‘IMPERANTE INDIFFFERENZA, TORNO AL MIO REPERTORIO, MEGLIO!’ – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.rockol.it

 

Il cantante di Latina ha condiviso sul suo account Instagram il video di una performance poco convenzionale in un locale portoghese. La localizzazione del post risulta presso Praia de Albufeira, sulla costa del Portogallo, a una quarantina di chilometri da Faro, dove Tiziano Ferro ha impugnato il microfono messo a disposizione dalla serata karaoke e ha intonato “Ordinary People” di John Legend.

 

Sembra che nessuno - deduciamo dal testo del post di Ferro - abbia riconosciuto la voce di “Sere nere”, che scrive: Quanto al repertorio dell’artista, discograficamente fermo a “Il mestiere della vita”, uscito nel 2016, Ferro ha annunciato lo scorso mese di maggio, con un tweet, di essere al lavoro con il produttore e rapper Timbaland per quello che dovrebbe essere il nuovo lavoro di studio del cantante, del quale ancora non si conosce alcun altro dettaglio.

tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro 1 tiziano ferro 1 tiziano ferro 2 tiziano ferro 2 TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro 3 tiziano ferro 3 tiziano ferro 4 tiziano ferro 4 tiziano ferro tiziano ferro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…