LA SEX SOAP SI FA PICCANTISSIMA – TRA WANDA E ICARDI C’E’…EROS (RAMAZZOTTI) – IN ARGENTINA SONO SICURI CHE IL CANTANTE ABBIA SCRITTO ALLA MOGLIE DEL CALCIATORE SCATENANDO LA GELOSIA DI MAURITO. FORSE E’ AZZARDATO PARLARE DI CORTEGGIAMENTO MA ICARDI PARE CHE SIA ARRABBIATISSIMO E VUOLE CHE LEI CHIUDA I CONTATTI”…

Condividi questo articolo


eros ramazzotti wanda nara icardi eros ramazzotti wanda nara icardi

Da www.corrieredellosport.it

Nel bel mezzo del conflitto tra Wanda Nara e Mauro Icardi per il flirt con Eugenia China Suárez, non si è intromessa solo la trans Guendalina Rodriguez. È spuntato a sorpresa anche il nome di Eros Ramazzotti. Dall'Argentina sono sicuri che il cantante abbia contattato la moglie del calciatore.

 

Perché Eros Ramazzotti ha scritto a Wanda Nara

icardi wanda nara icardi wanda nara

Yanina Latorre, nel corso della trasmissione "Los Angeles Morning", ha affermato: "In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l'ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso".

eros ramazzotti eros ramazzotti eros ramazzotti eros ramazzotti icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara eros ramazzotti eros ramazzotti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI! - “IL SOLE 24 ORE”: “ISOLE SALAMONE” NEL CAOS PER LE RIVOLTE ANTI CINESI”. UN CASO DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI: SI CHIAMANO SALOMONE - ?TITOLO DEL GIORNALE: "MORISI MESSO ALLA GOGNA SENZA COMMETTERE REATI". QUINDI METTERLO ALLA GOGNA NON COSTITUIVA REATO? – LO STRAMPALATO ARTICOLO DI MASSIMO FINI, IN CUI SI AVVENTURA IN UNA DISSERTAZIONE VOLTA A DIMOSTRARE CHE ‘TUTTO L’EMPIREO GIUDAICO-CRISTIANO È CONIUGATO AL MASCHILE’…

politica

L’ULTIMO REGALO DELLA MERKEL AI TEDESCHI - PRIMA DI LASCIARE LA CANCELLERIA, ANGELONA MERKEL METTE IN LOCKDOWN I NO VAX E LANCIA LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA DA FEBBRAIO - I TEDESCHI SONO IN GROSSA DIFFICOLTÀ PER IL COVID, AL PUNTO CHE LA MERKEL HA DETTO DI INVIDIARE L’ITALIA - GRAMELLINI: “IL SUO ELOGIO NON È ESTESO ALL'INTERO SCIBILE ITALICO E SARÀ STATO CONDIZIONATO DAL PRESTIGIO DI DRAGHI, MA RESTA IL FATTO CHE QUESTO SGANGHERATO PAESE SE L'È CAVATA MEGLIO DI QUASI TUTTI, NONOSTANTE ABBIA LA CLASSE POLITICA CHE HA E NONOSTANTE GLI ITALIANI SIANO..."

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute