SIAMO DAVVERO CON LE PEZZE AL CULO - LUCCHETTI E CATENE NEI PALAZZI DI NAPOLI PER SALVARE GLI ALBERI DI NATALE CONDOMINIALI DA EVENTUALI FURTI

É l'iniziativa partita da un portiere di un palazzo del pieno centro della città, a due passi da piazza Municipio che, con un lucchetto, ha agganciato alla ringhiera delle scale l'abete decorato…

Condividi questo articolo


Ansa.it

 

ALBERO DI NATALE CON ANTIFURTO ALBERO DI NATALE CON ANTIFURTO

Lucchetti e catene nei palazzi di Napoli per salvare gli Alberi di Natale condominiali da eventuali furti. É l'iniziativa partita da un portiere di un palazzo del pieno centro della città, a due passi da piazza Municipio che, con un lucchetto, ha agganciato alla ringhiera delle scale l'abete decorato. Negli scorsi anni in uno dei luoghi simbolo della città, la galleria Umberto I, perfino l'albero alto diversi metri è stato oggetto di furto.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FERMI TUTTI! – GLI STATI UNITI STANNO CREANDO UN UFFICIO DI SPIONAGGIO CHE SI OCCUPERÀ ESCLUSIVAMENTE DELLA CINA – TERRORIZZATO DALLA MINACCIA CINESE, “SLEEPY JOE” VUOLE INFILARE LE ORECCHIE NEGLI AFFARI DEL DRAGONE E IL DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM BURNS CALA L’ASSO: “RAFFORZERÀ IL NOSTRO LAVORO COLLETTIVO SULLA PIÙ IMPORTANTE MINACCIA GEOPOLITICA CHE AFFRONTIAMO NEL 21MO SECOLO, UN GOVERNO CINESE SEMPRE PIÙ OSTILE” – DAL 2010 I CINESI HANNO FATTO FUORI UNA VENTINA DI FONTI TANTO CHE SI ERA PENSATO A UNA TALPA ALL’INTERNO DELL’INTELLIGENCE STATUNITENSE…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute