I SOLDI LOGORANO CHI NON CE L’HA – L’ULTIMO SFOGO DI SONIA BRUGANELLI: “BASTA, DA ORA SOLO AEREI PRIVATI” – LA MOGLIE DI BONOLIS SI INCAZZA CON ALITALIA PER IL RITARDO DEL SUO VOLO E PROVOCA (DI NUOVO) I SUOI HATER: “ALLORA, ADESSO UN BELL’AEREO PRIVATO NON CI STAVA BENE? NON ME NE FREGA UN CACCHIO. SEGUITEMI, CRITICATEMI, FATE QUELLO CHE VI PARE MA A ME…”

Condividi questo articolo

VIDEO – LO SFOGO DI SONIA BRUGANELLI: "DA OGGI SOLO AEREI PRIVATI"

 

Da www.trashitaliano.it

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

È bastato qualche ritardo con gli aerei di linea a far scatenare sui social Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, accusata spesso dagli utenti di voler ostentare la sua ricchezza.

 

Alcuni suoi post su Instagram hanno spesso irritato i followers, come la volta in cui disse “cosa ci faccio con 30 euro?” o quando pubblicò video e foto da un aereo privato.

 

bruganelli jet privato bruganelli jet privato

Sono proprio gli aerei ad essere al centro della polemica di oggi: sia all’andata che al ritorno la Bruganelli avrebbe riscontrato ritardi causati dalla compagnia Alitalia. Per questo motivo, l’imprenditrice si è sfogata nelle Stories: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? All’andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un’altra ora minimo di ritardo. Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio. Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più”

bruganelli jet privato bruganelli jet privato bruganelli bacio bruganelli bacio bruganelli bonolis bruganelli bonolis bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli bonolis su instagram 8 sonia bruganelli bonolis su instagram 8 sonia bruganelli sonia bruganelli BRUGANELLI BRUGANELLI bruganelli bruganelli SONIA BRUGANELLI REPLICA A ALDO GRASSO SONIA BRUGANELLI REPLICA A ALDO GRASSO SONIA BRUGANELLI E LA FOTO SUL JET PRIVATO PER IL KENYA SONIA BRUGANELLI E LA FOTO SUL JET PRIVATO PER IL KENYA sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 1 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 2 sonia bruganelli 3 sonia bruganelli 3 sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 4 sonia bruganelli 6 sonia bruganelli 6 paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli 7 sonia bruganelli 7 bruganelli jet privato bruganelli jet privato paola perego sonia bruganelli paola perego sonia bruganelli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA VERSIONE DI MUGHINI – "IL BARCELLONA È STATO SUPERIORE. LA JUVE NON REGGE IL CONFRONTO CON LE GRANDI SQUADRE EUROPEE. CI METTEREI LA FIRMA SE ARRIVASSIMO AI QUARTI DI FINALE DELLA CHAMPIONS" – I TRE GOL ANNULLATI A MORATA. E POI CHIESA, DYBALA E KULUSEVSKI "CHE UNA GIOCATA NON L’HANNO FATTA MAI" - CAPELLO A “SKY”: "BARCELLONA SUPER, LA JUVE E’ STATA FORTUNATA A PERDERE SOLO 2-0". MARIANELLA: "L’UNICA CRITICA CHE SI PUO’ FARE AL BARCELLONA DI STASERA E’ LA MAGLIA"- VIDEO

cafonal

COSA ACCADDE QUELLA NOTTE – IL JAZZISTA MARCELLO ROSA SUONAVA AL RUGANTINO QUEL 5 NOVEMBRE DEL 1958, LA NOTTE CHE NACQUE LA DOLCE VITA - “ANITA EKBERG INIZIO' A BALLARE DA SOLA A PIEDI NUDI. MI SI AVVICINÒ UNA BRUNETTA BONAZZA E MI DISSE IN ROMANESCO: “‘SLACCIAME 'A GUEPIERE E ‘A SOTTANA, MO’ JE FACCIO VEDÈ IO A QUELLA’’-  IN PIENO PAROSSISMO, URLAVA: “DATEMI IL TAPPETO DI ALLAH!”, VOLEVA DIRE DATEMI GIACCHE E CAPPOTTI. E PARTI' LO SPOGLIARELLO. ERA LA BALLERINA TURCA AICHÈ NANÀ - TUTTI I MUSICISTI FURONO CONDANNATI A TRE ANNI CON LA CONDIZIONALE. CON I LORO STRUMENTI ECCITAVANO LA TURCA..."

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute