STREAMING THINGS - L'ATTESA PER LA SECONDA PARTE DELLA QUARTA STAGIONE DI "STRANGER THINGS" È TALMENTE ALTA DA AVER FATTO CRASHARE IL SITO DI NETFLIX - GLI APPASSIONATI DELLA SERIE SONO TERRORIZZATI DAGLI SPOILER E SONO ARRIVATI IN MASSA SUL SITO NON APPENA SONO USCITI GLI ULTIMI EPISODI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Davide Cantire per cinema.everyeye.it

Stranger Things 4 Stranger Things 4

 

Il Volume 2 di Stranger Things 4 è già così popolare da essere direttamente responsabile del crash di Netflix. Leggendo Twitter è emersa che i fan che si sono accalcati per guardare in massa i due episodi rimanenti della quarta stagione, poco dopo la sua uscita, si sono rivelati troppo pesanti da gestire per i server della piattaforma streaming.

Stranger Things 4 Stranger Things 4

 

In risposta alla notizia, la star Jamie Campbell Bower, che interpreta il nuovo antagonista della serie, Vecna, ha twittato: "Avete rotto internet!".

 

Parte della folle corsa dei fan di Stranger Things per guardare gli episodi finali della quarta stagione, "Chapter Eight: Dear Papa" e "Chapter Nine: The Piggyback", probabilmente deriva dal desiderio di evitare spoiler. Questo è particolarmente vero dopo che un account di un fan di Stranger Things ha apparentemente spoilerato il destino di uno dei personaggi, nel dettaglio il personaggio di Max, alla vigilia della data della première del Volume 2.

stranger things quarta stagione 11 stranger things quarta stagione 11

 

Alla fine, però, questo si è rivelato un falso allarme, dato che le immagini della Sink truccata in modo raccapricciante sono state successivamente confermate come foto del dietro le quinte della trilogia di Fear Street di Netflix.

 

stranger things quarta stagione 12 stranger things quarta stagione 12

C'è stato anche un piccolo rischio di spoiler da parte di almeno una delle co-star di Sink, dopo che Maya Hawke ha rivelato di aver dimenticato i dettagli del finale della quarta stagione di Stranger Things. La Hawke, che interpreta Robin Buckley, ha dichiarato di essere confusa sulle specifiche di entrambi gli episodi a causa del lungo ciclo di produzione dello show.

 

stranger things quarta stagione 13 stranger things quarta stagione 13

"Beh, il fatto è che li abbiamo girati molto tempo fa. Ci vuole molto tempo per metterli insieme, e quindi so che so cosa succede [nella stagione 4, volume 2] ma non ricordo esattamente. Non li ho ancora visti e non mi ricordo esattamente. Quindi, non vedo l'ora di vedere come si concluderà", ha dichiarato l'attrice.

 

L'ultimo episodio di Stranger Things, secondo gli attori, è praticamente un film. Su queste pagine potete già leggere la nostra recensione di Stranger Things 4 Volume 2.

stranger things quarta stagione 8 stranger things quarta stagione 8 stranger things quarta stagione 2 stranger things quarta stagione 2 stranger things 4 6 stranger things 4 6 stranger things 4 1 stranger things 4 1 stranger things quarta stagione 1 stranger things quarta stagione 1 stranger things quarta stagione 14 stranger things quarta stagione 14 stranger things quarta stagione 9 stranger things quarta stagione 9 stranger things quarta stagione 10 stranger things quarta stagione 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA