STREAMING THINGS - L'ATTESA PER LA SECONDA PARTE DELLA QUARTA STAGIONE DI "STRANGER THINGS" È TALMENTE ALTA DA AVER FATTO CRASHARE IL SITO DI NETFLIX - GLI APPASSIONATI DELLA SERIE SONO TERRORIZZATI DAGLI SPOILER E SONO ARRIVATI IN MASSA SUL SITO NON APPENA SONO USCITI GLI ULTIMI EPISODI…

- -

 

-

Condividi questo articolo


Davide Cantire per cinema.everyeye.it

Stranger Things 4 Stranger Things 4

 

Il Volume 2 di Stranger Things 4 è già così popolare da essere direttamente responsabile del crash di Netflix. Leggendo Twitter è emersa che i fan che si sono accalcati per guardare in massa i due episodi rimanenti della quarta stagione, poco dopo la sua uscita, si sono rivelati troppo pesanti da gestire per i server della piattaforma streaming.

Stranger Things 4 Stranger Things 4

 

In risposta alla notizia, la star Jamie Campbell Bower, che interpreta il nuovo antagonista della serie, Vecna, ha twittato: "Avete rotto internet!".

 

Parte della folle corsa dei fan di Stranger Things per guardare gli episodi finali della quarta stagione, "Chapter Eight: Dear Papa" e "Chapter Nine: The Piggyback", probabilmente deriva dal desiderio di evitare spoiler. Questo è particolarmente vero dopo che un account di un fan di Stranger Things ha apparentemente spoilerato il destino di uno dei personaggi, nel dettaglio il personaggio di Max, alla vigilia della data della première del Volume 2.

stranger things quarta stagione 11 stranger things quarta stagione 11

 

Alla fine, però, questo si è rivelato un falso allarme, dato che le immagini della Sink truccata in modo raccapricciante sono state successivamente confermate come foto del dietro le quinte della trilogia di Fear Street di Netflix.

 

stranger things quarta stagione 12 stranger things quarta stagione 12

C'è stato anche un piccolo rischio di spoiler da parte di almeno una delle co-star di Sink, dopo che Maya Hawke ha rivelato di aver dimenticato i dettagli del finale della quarta stagione di Stranger Things. La Hawke, che interpreta Robin Buckley, ha dichiarato di essere confusa sulle specifiche di entrambi gli episodi a causa del lungo ciclo di produzione dello show.

 

stranger things quarta stagione 13 stranger things quarta stagione 13

"Beh, il fatto è che li abbiamo girati molto tempo fa. Ci vuole molto tempo per metterli insieme, e quindi so che so cosa succede [nella stagione 4, volume 2] ma non ricordo esattamente. Non li ho ancora visti e non mi ricordo esattamente. Quindi, non vedo l'ora di vedere come si concluderà", ha dichiarato l'attrice.

 

L'ultimo episodio di Stranger Things, secondo gli attori, è praticamente un film. Su queste pagine potete già leggere la nostra recensione di Stranger Things 4 Volume 2.

stranger things quarta stagione 8 stranger things quarta stagione 8 stranger things quarta stagione 2 stranger things quarta stagione 2 stranger things 4 6 stranger things 4 6 stranger things 4 1 stranger things 4 1 stranger things quarta stagione 1 stranger things quarta stagione 1 stranger things quarta stagione 14 stranger things quarta stagione 14 stranger things quarta stagione 9 stranger things quarta stagione 9 stranger things quarta stagione 10 stranger things quarta stagione 10

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PERCHÉ DEVO ESSERE SEMPRE IO LA CORNUTA E NON, MAGARI, TOTTI” – LA VENDETTA DI ILARY CON IL VICHINGO BASTIAN SERVITA SU “CHI” - TRA GLI SCATTI PUBBLICATI DALLA RIVISTA ANCHE IL SELFIE CHE I DUE SI SONO FATTI INQUADRANDOSI IN UNO SPECCHIO. CHE SIA STATA PROPRIO LA EX LETTERINA A INVIARE AL SETTIMANALE LA FOTO? LUI E’ UN CORPACCIUTO IMPRENDITORE TEDESCO IMPEGNATO NEL CAMPO DEL FITNESS - DOPO DILETTA LEOTTA, CHE SI È LEGATA AL PORTIERE TEDESCO LORIS KARIUS, ANCHE LA BLASI HA TROVATO SODDISFAZIONE CON UN MANZO TEUTONICO. E’ UNA DISFATTA PER IL LAT(R)IN LOVER…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

JUVE, STORIA DI UN GRANDE ORRORE – ANCHE LA UEFA INDAGA SUI CONTI DELLA JUVENTUS: L’ORGANO DI CONTROLLO FINANZIARIO DELLA FEDERCALCIO EUROPEA HA APERTO UN’INDAGINE SULLE PRESUNTE VIOLAZIONI FINANZIARIE – A RISCHIO IL “SETTLEMENT AGREEMENT” DI AGOSTO: “SE I DATI SARANNO DIVERSI DA QUELLI VALUTATI AL MOMENTO DELLA CONCLUSIONE DELL’ACCORDO, CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI RESCINDERE L'ACCORDO TRANSATTIVO, INTRAPRENDERE QUALSIASI AZIONE LEGALE RITENUTA OPPORTUNA E IMPORRE MISURE DISCIPLINARI”

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute