TOLKENIANI D'ITALIA, SVEGLIA! - AMAZON HA ANNUNCIATO IERI CHE LA SUA SERIE AD ALTO BUDGET "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", BASATA SULLA SAGA FANTASY DI J.R.R. TOLKIEN, SARÀ PRESENTATA IN ANTEPRIMA MONDIALE A SETTEMBRE 2022 - IL SERVIZIO DI STREAMING SPERA CHE LA NUOVA SERIE POSSA RIVALEGGIARE CON IL SUCCESSO DE "IL TRONO DI SPADE" - IL PRIMO EPISODIO SARÀ DISPONIBILE IL 2 SETTEMBRE 2022…

-

Condividi questo articolo


I MEMBRI DEL CAST DELLA SERIE AMAZON il signore degli anelli I MEMBRI DEL CAST DELLA SERIE AMAZON il signore degli anelli

(ANSA-AFP) - Amazon ha annunciato ieri che la sua serie ad alto budget 'Il signore degli anelli', basata sulla saga fantasy di J.R.R. Tolkien, sarà presentata in anteprima mondiale a settembre 2022. Il servizio di streaming spera che la nuova serie possa rivaleggiare con il successo de 'Il trono di spade'. Il primo episodio sarà disponibile il 2 settembre 2022. Amazon, che ha acquisito i diritti televisivi del classico cult nel 2017 per una cifra stimata di 250 milioni di dollari, ha dichiarato in un comunicato che "le riprese della prima stagione sono state completate oggi (lunedì) in Nuova Zelanda".

il signore DEGLI anelli SU AMAZON il signore DEGLI anelli SU AMAZON

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute