ilary blasi francesco totti

COME DAGO-RIVELATO LA FAVOLA TOTTI E ILARY E’ ALLE BATTUTE FINALI – LA CRISI DOPO 20 ANNI DI AMORE (E DI CORNA) - NEL VIAGGIO IN LAPPONIA AL FIANCO DELLA BLASI C'ERA L’AMICO LUCA TOMMASSINI, COSI' ANCHE NELLA SUA ULTIMA USCITA AL "MUCCASSASSINA". SI DICE CHE FRANCESCO NON ABBIA GRADITO IL BACIO TELEVISIVO TRA LA MOGLIE ILARY E LA HUNZIKER. A MILANO, INOLTRE, SI VOCIFERA CHE L’EX CAPITANO VEDA SPESSO UNA RAGAZZA CHE HA PARTECIPATO ALL’ ISOLA DEI FAMOSI MENTRE LA BLASI È STATA AVVISTATA CON UN ATTORE IMPEGNATO – LA SORELLA DI ILARY, MELORY, HA PERSO IL LAVORO: “TALMENTE RACCOMANDATA DA ESSERE DISOCCUPATA!" - IL VIDEO DI ILARY (CON LINGUACCIA) SU INSTAGRAM. MA LA FEDE CHE FINE HA FATTO?

ILARY LINGUACCIA VIDEO

Estratto dell'articolo di Anna Lupini per la Stampa

 

ilary blasi totti ig

La notizia della possibile separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi lascia con l'amaro in bocca. I rumors, lanciati tra gli altri da Dagospia e confermati dai soliti ben informati, non lascerebbero spazio a dubbi, ma si resta in attesa della voce dei protagonisti sulla questione con un filo sottile di speranza. Un amore leggendario, durato 20 anni e vissuto anche da Roma, come tutte le vicende che riguardano il suo figlio prediletto, il Capitano.

 

(…)

di recente anche il profilo Instagram di Ilary parla chiaro. Fa un viaggio in Lapponia e al suo fianco c'è un amico fidato: Luca Tommassini. Una presenza che non crea problemi e non desta sospetti e che oggi, lealmente, declina la richiesta di ogni commento, rimanendo quello che è: un amico fedele al fianco di Ilary. Anche l'ultima uscita di Ilary, a ballare nello storico locale Muccassassina, è con Luca.

luca tommassini foto di bacco

 

 

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

totti ilary

Divertente l’inizio del GF Vip con il conduttore che stigmatizza il bacio saffico tra Soleil Sorge e Delia Duran (e le definisce due evidenziatori) perché anche i bambini guardano. Poi Alfonso Signorini lo manda in onda a inizio programma quando i bambini lo guardano. Riprende in effetti il giudizio di numerosi concorrenti. Secondo Nathalie Caldonazzo, infatti, molti telespettatori potrebbero essere rimasti colpiti da tali scene che avrebbero urtato la sensibilità: “Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto”.

 

ILARY MICHELLE HUNZIKER 15

Terremoto in Casa Totti. Si dice che Francesco Totti non abbia gradito il bacio tra la moglie Ilary Blasi e Michelle Hunziker nel programma Michelle Impossible. Inoltre a Milano si vocifera che il campione veda spesso una ragazza che ha partecipato a un’edizione dell’ Isola dei Famosi condotta proprio dalla Blasi. Quest’ultima di contro è stata avvistata con un attore impegnato presentatole dalla sorella Melory a una cena con Igor Righetti e Miriam Leone.

 

 

LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO

Melory, altra sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro e scrive sui social: ”è la sorella di... chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!", ha aggiunto la cognata di Francesco Totti. "Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia".

 

LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO

Sempre più lanciato Cristiano Malgioglio ospite ormai quasi fissi a Che Tempo che fa dove la scorsa settimana ha incontrato Dargen D’Amico  che in più occasioni ha detto di stimare il cantautore. D’Amico, dopo il successo al Festival di Sanremo con Dove si Balla  potrebbe collaborare con la Malgy con un pezzo che potrebbe ripetere il successo di Mille. Con lo zampino di Fedez?

 

Parte la settimana della moda a Milano e si parte, si fa per dire con un botto ai confini della realtà: alla sfilata di Sophia Nubes, oggi sfileranno in passerella Fabrizio Corona e Nina Moric. Dopo liti, abbandoni, scenate e altro i due ex si ripresentano insieme…

TOTTI ILARY 6

TOTTI ILARY 11

 

Il GF Vip è finito con una rissa da saloon causata involontario dall’eliminato Kabir Bedi. La “tigre della magnesia” in studio ha tirato le somme del suo percorso e ha di nuovo rimproverato Manila Nazzaro di aver tradito Soleil e Katia Ricciarelli che subito si è scagliata contro l’ex Miss Italia. Quest’ultima ha risposto per le rime sostenuta da una Miriana Trevisan per la quale ci sarebbe voluto l’esorcista. La soprano, candidata all’eliminazione con Daniele Silvestri e la Caldonazzo, ha chiesto al pubblico di farla uscire perché è stanca. Sì, è stanca di vedere certe facce e di ascoltare le voci insopportabili delle due santerelline Manila e Miriana. Nella notte la Ricciarelli è stata consolata da Jessica che le ha persino portato da mangiare ma ha ribadito la sua volontà di uscire e di non capacitarsi del fatto che ora Lulú non la saluti.

 

TOTTI ILARY

Sempre là Ricciarelli. Katia, rivolgendosi a Soleil, dice: “Ti hanno tirato una trappola e ci sei cascata come una pera cotta. Meglio che lui (Alex Belli) non si avvicini più, con me ha chiuso”. “Mi sento una cogli**a” risponde con un filo di voce Soleil, mentre asciuga le lacrime. Ma Katia attacca anche il bacio che Delia “ Duran Duran” (così l’hanno soprannominata) e Soleil si sono date in giardino nel corso della festa organizzata dal GF Vip. Forse in fondo la soprano è troppo ingenua… e poi non farsi mancare nulla sfancula Belli. Inoltre Soleil nomina Davide Silvestri perché in confessionale ha criticato il bacio artistico senza parlare direttamente con lei.

 

FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI TOMMASO PARADISO A SABAUDIA

Il triangolo no. Basta. Nell’ ordine Alex aveva chiesto alla finta moglie di lasciare entrambi il GF Vip. Poi i due hanno litigato. Ora finalmente è stato cacciato dalla casa, ma Delia non ci ha proprio pensato a seguirlo. Lui le ha persino dato della porcellina per il bacio con Soleil che prima dice di amarlo, poi nega e non lo saluta prima che esca. Poi, dopo aver detto che Solel ha un animo splendido, Delia nomina Soleil. Un delirio. Adesso cosa si inventeranno le sue amiche nemiche? L’attenzione su di loro scema, quindi continuano a buttare legna sul fuoco, ma ormai è legna bagnata…

 

E ci si mette anche Teo Mammucari, uno dei volti di punta di Madiaset che non le manda a dire: “Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”…

 

ilary blasi e francesco totti al mare 8

Una testata ha dedicato un articolo con il seguente titolo: “Chiara Ferragni e Fedez, lei vola a New York e si trasforma in Catwoman e lui fa il baby sitter a Milano” e con questo occhiello “Chiara Ferragni sul social indossa gli attillati panni della temibile Catwoman”. L’influencer si é incazzata e ha risposto via social:” Una mamma che lavora perché deve essere giudicata negligente? Una mamma che si sente bene con il proprio corpo perché si deve sentire in colpa? Una mamma che non dimentica di essere anche donna, moglie, lavoratrice, figlia, amica, perché deve essere discriminata?”

Articoli correlati

LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SAREBBE ESPLOSO L'ENNESIMO LITIGIO

ilary linguaccia

ilary blasi e francesco totti al mare 6ilary blasi e francesco totti al mare 5il bacio tra michelle hunziker e ilary blasiil bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 7ilary blasi e francesco totti al mare 13il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 6allenamento ilary blasi e francesco totti 3il bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 4CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasi totti 14 anni igtotti ilary sabaudiatotti ilaryilary blasi totti ig (2)totti ilaryilary blasi e francesco totti al mare 9ilary blasi e francesco totti al mare 14ilary blasi e francesco totti al mare 7

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...