UN URLO PER GLI ARTICOLO 31: J AX E DJ JED HANNO FATTO PACE E TORNANO IN TOUR: ''ABBIAMO MESSO UNA PIETRA SOPRA AD ANNI IN CUI NON CI SIAMO RISPARMIATI CRITICHE E MALIGNITÀ. MA I VERI UOMINI RIESCONO A PERDONARE GLI AMICI. DEL RESTO NELLA VITA SI PUÒ COMPRARE TUTTO MA NON…''

-

Condividi questo articolo

 

j.axofficial su Instagram

 

j ax j ax

Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera - i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici.

 

dj jad dj jad

Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare.

articolo 31 articolo 31 Articolo 31 Articolo 31 Articolo 31 Articolo 31 Articolo 31 Articolo 31 articolo 31 articolo 31 articolo 31 articolo 31 j ax dj jad articolo 31 j ax dj jad articolo 31

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA – MILO INFANTE SU RAI2 USA COME FONTE IL SITO DI CASAPOUND: È UNA STRATEGIA PER RECUPERARE ASCOLTI? –  CHE FINE HA FATTO “CHECK UP” DELLA ISOARDI? LA TRASMISSIONE NON FIGURA NEI PALINSESTI DI DICEMBRE E NEMMENO IN QUELLI DI GENNAIO – ELEONOIRE FERRUZZI AL “GRANDE FRATELLO VIP”, CHE TORNA AL VENERDÌ (SU SPINTA DI ENDEMOL?) – IL DISPETTO DELLA D’URSO A MARIA “LA SANGUINARIA” - AVVISATE IL VIVACE VICEDIRETTORE CHE A VIALE MAZZINI HANNO CAPITO CHE DIETRO IL PASSAGGIO DI ALCUNE NOTIZIE A SITI E GIORNALI CI SAREBBE…

politica

COME MAI L’EUROPEISTA BERLUSCONI SI È SFILATO DAL MES? – FOLLI: C’È UNA RAGIONE PRATICA: IL CONSIDEREVOLE POTERE CONDIVISO NELLE REGIONI E IN NUMEROSI COMUNI CON MELONI E SALVINI CHE NON CONVIENE BUTTARE ALL'ARIA IN VISTA DELLE COMUNALI DI PRIMAVERA – E UNA RAGIONE STRATEGICA: NEGANDO IL SUO "SÌ" IN PARLAMENTO- BERLUSCONI OBBLIGA CONTE A VERIFICARE I NUMERI DELLA SUA MAGGIORANZA. SE CADE È BENE CHE SIA PER LE CONTRADDIZIONI INTERNE ALLA MAGGIORANZA PD-M5S. SE INVECE VA AVANTI, CI SARÀ SEMPRE TEMPO PER INSERIRSI IN QUALCHE PROSSIMO PASSO FALSO, TRA POLITICA E AFFARI

business

cronache

sport

IL CUORE DI MARADONA PESAVA IL DOPPIO DI UN CUORE NORMALE - I TEST PER CAPIRE SE DIEGO AVESSE TRACCE DI ALCOL O DROGHE NEL CORPO NELLE ORE PRECEDENTI ALLA MORTE - LE INDAGINI SU EVENTUALI ERRORI DEI DOTTORI CHE CURAVANO L'EX CAMPIONE ARGENTINO: PERQUISITI UFFICIO E CASA DELLA PSICHIATRA INDAGATA, SOSPETTATA, MA NON FORMALMENTE IMPUTATA PER L'IPOTESI DI OMICIDIO COLPOSO - SVELATE LE CHAT SEGRETE TRA FIGLI E MEDICI: DALMA INSISTEVA SULLA NECESSITÀ DI METTERE A UN MEDICO A CONTROLLARE LA CONDIZIONI DEL PADRE…

cafonal

viaggi

salute

“IL MAGGIOR CONTAGIO ARRIVA DAI RAGAZZI TRA I 15 E I 20 ANNI” - IL FISICO BATTISTON: “IO VACCINEREI PRIMA TRE MILIONI DI LICEALI DEI 26 MILIONI DI OVER 50 COSÌ DA ELIMINARE LA SORGENTE DEI CONTAGI - IL 29 SETTEMBRE AVEVAMO 50 MILA INFETTI ATTIVI POI L'UNICA COSA CHE È SUCCESSA DI DIVERSO È STATA LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE - IL PUNTO PROBLEMATICO SONO GLI STUDENTI DELLE SUPERIORI. BISOGNA AGIRE SUI TRASPORTI. È INUTILE FARE IL DISTANZIAMENTO NELLE AULE QUANDO SI VIAGGIA SU BUS PIENI. SE NON STIAMO ATTENTI, LA TERZA ONDATA SARÀ INEVITABILE”