VALERIA MARINI TAMPONATA DA SELVAGGIA LUCARELLI: ''DAVVERO HA FATTO IL TEST SUL CORONAVIRUS PRIMA DI ENTRARE AL 'GF VIP'? QUANDO HA ACCUSATO SINTOMI DENTRO LA CASA HA TRANQUILLIZZATO TUTTI DICENDO DI ESSERE NEGATIVA. MA QUANDO L'HO CHIAMATA AL TELEFONO MI HA DETTO UNA SERIE DI DATE CONFUSE, CHE HA FATTO IL TEST IL 19 FEBBRAIO, PRIMA ANCORA CHE CI FOSSE IL 'PAZIENTE 1' IN LOMBARDIA. ALL'EPOCA NESSUNO FACEVA IL TAMPONE, TANTOMENO A ROMA. E ORA AL 'GF VIP' HANNO I SINTOMI ALTRI CONCORRENTI…''

Condividi questo articolo


1. 15 MARZO: VALERIA MARINI CON TOSSE E SPOSSATEZZA NELLA CASA DEL ''GF VIP''. ''TRANQUILLI, HO FATTO IL TAMPONE PER IL CORONAVIRUS ED ERA NEGATIVO''

 

https://m.dagospia.com/valeria-marini-tosse-e-spossatezza-preoccupa-i-concorrenti-del-gf-vip-ma-poi-tranquillizza-tutti-230029

 

 

2. VALERIA MARINI HA MENTITO E NON HA MAI FATTO IL TAMPONE? MEDIASET CHIARISCA

Selvaggia Lucarelli per www.tpi.it

 

valeria marini valeria marini

La storia ha inizio dentro la casa del Grande Fratello. Il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno e nel periodo più micidiale dell’incubazione del Coronavirus nel paese, Valeria Marini fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Dunque qualche settimana dopo l’ingresso degli altri concorrenti, che erano lì da gennaio. In Italia, il 24 febbraio l’emergenza sta iniziando, ci sono 200 casi in tutto il paese.

 

Difficile che qualcuno, soprattutto se già a Cinecittà in attesa di entrare nella casa del Gf, pensasse di fare un tampone per il Coronavirus. Dove, poi? E chi mai glielo avrebbe fatto, se quella persona stava bene? Fatto sta che Valeria il 24 entra e dopo alcuni giorni, intorno al 10 marzo, inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata. Sta male anche Antonio Zequila, va a letto senza neppure cenare. Fabio Testi è preoccupato e così anche gli altri coinquilini, i quali lì dentro non conoscono bene la situazione del contagio nel paese.

elenoire casalegno vs valeria marini 3 elenoire casalegno vs valeria marini 3

 

Paolo Ciavarro in quei giorni vede i cameraman con le mascherine e si domanda cosa stia accadendo. Lei stessa, quindi, a un certo punto si sente di rassicurare i coinquilini: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”, precisa lei. Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”, avrebbe raccontato.

 

Decido dunque di chiamarla. “Ciao Valeria, ma tu il tampone lo hai fatto?”. “Sai che ho comprato un ventilatore e l’ho mandato al San Raffaele?”. “Ok, bene. Ma tu il tampone l’hai fatto?”. “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. (il 19 febbraio era mercoledì ndr).

valeria marini vs antonella elia 8 valeria marini vs antonella elia 8

 

“Ma non c’era nessun caso di Coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio”. “Ma cosa dici!”. “Eh, sì, non c’erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?”. “Ti stai confondendo con le date!”. “No, non mi sto confondendo, il 20 in tarda serata il paziente 1 è stato ricoverato, il 19 non penso che si facessero tamponi a cittadini in salute”. “L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi!”.

 

“Ma alla produzione del Grande fratello hai dato il risultato del tampone?”. “Certo, le analisi e tutto quanto!”. “Hai dato il risultato del tampone, sicura?”. “No quello no”. “Perché no?”. “Perché no e no”. “Allora mandalo a me così verifico che mi dici il vero”. “Ora lo cerco e te lo mando”. “È importante però”. “Sì però tu dammi una mano nella raccolta fondi per il Coronavirus”. “Volentieri, ma io prima però voglio sapere come ti sei comportata, se da cittadina responsabile. Perché se tu hai mentito a tutti i tuoi coinquilini sul tampone, e c’è gente che lì dentro è stata male, io non posso darti una mano”.

valeria marini valeria marini

 

“Ancora? Ti sbagli con le date!”. “No, avresti fatto prima tu il tampone del paziente 1, dubito”. “Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19.”. “Ma come ti permetti, perché non ti dai da fare per aiutare l’Italia in questa situazione? Ora chiamo il medico e se me lo dà vedremo!”. “Ok. Senti, perché hai raccontato al giornalista di aver chiesto al Gemelli di farti il tampone se lo avevo già fatto? “Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”. Mi attacca il telefono.

 

Strano. Anzi, più che strano. E no, non credo che la Marini abbia mai fatto alcun tampone. Non è però detto, ovviamente, che abbia il Coronavirus e non è detto che lo avesse Zequila e neppure, se invece fosse vero che si è ammalata, che dentro la Casa lo abbia portato lei. Magari lei stessa l’ha preso lì dentro. Oppure fuori e ha avuto un paio di settimane di incubazione, con i sintomi più evidenti che si sono manifestati dopo il 10 marzo. Ma in qualunque caso, mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo. Lo sarebbe stato soprattutto per i suoi coinquilini e per la produzione.

valeria marini antonella elia valeria marini antonella elia

 

 

Qualunque sia la verità, si spera che nell’ultima settimana, da quando è uscita, Valeria Marini sia stata a casa. E che mentre fa la testimonial per una raccolta fondi legata alla lotta contro Coronavirus come annunciato oggi tramite Dagospia, abbia voglia di chiarire questa vicenda con delle prove. E che anche Mediaset e il Grande fratello chiariscano due cose: 1) se hanno chiesto i risultati di quel tampone, quando lei ha tranquillizzato coinquilini e produzione. 2) Se davvero lei, come mi ha detto, ha consegnato una serie di analisi che testimoniavano il suo stato di salute, prima di entrare.

lite tra antonella elia e valeria marini 9 lite tra antonella elia e valeria marini 9 lite tra antonella elia e valeria marini 8 lite tra antonella elia e valeria marini 8 fabio testi fabio testi fabio testi fabio testi lite tra antonella elia e valeria marini 4 lite tra antonella elia e valeria marini 4 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5 fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5 lite tra antonella elia e valeria marini 7 lite tra antonella elia e valeria marini 7 lite tra antonella elia e valeria marini 5 lite tra antonella elia e valeria marini 5 lite tra antonella elia e valeria marini 6 lite tra antonella elia e valeria marini 6 clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 lite tra antonella elia e valeria marini 3 lite tra antonella elia e valeria marini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."