valeria marini

VALERIA MARINI TAMPONATA DA SELVAGGIA LUCARELLI: ''DAVVERO HA FATTO IL TEST SUL CORONAVIRUS PRIMA DI ENTRARE AL 'GF VIP'? QUANDO HA ACCUSATO SINTOMI DENTRO LA CASA HA TRANQUILLIZZATO TUTTI DICENDO DI ESSERE NEGATIVA. MA QUANDO L'HO CHIAMATA AL TELEFONO MI HA DETTO UNA SERIE DI DATE CONFUSE, CHE HA FATTO IL TEST IL 19 FEBBRAIO, PRIMA CHE CI FOSSE IL 'PAZIENTE 1' IN LOMBARDIA. ALL'EPOCA NESSUNO FACEVA IL TAMPONE, TANTOMENO A ROMA. E ORA AL 'GF VIP' HANNO I SINTOMI ANCHE…''

1. 15 MARZO: VALERIA MARINI CON TOSSE E SPOSSATEZZA NELLA CASA DEL ''GF VIP''. ''TRANQUILLI, HO FATTO IL TAMPONE PER IL CORONAVIRUS ED ERA NEGATIVO''

 

https://m.dagospia.com/valeria-marini-tosse-e-spossatezza-preoccupa-i-concorrenti-del-gf-vip-ma-poi-tranquillizza-tutti-230029

 

 

2. VALERIA MARINI HA MENTITO E NON HA MAI FATTO IL TAMPONE? MEDIASET CHIARISCA

Selvaggia Lucarelli per www.tpi.it

 

valeria marini

La storia ha inizio dentro la casa del Grande Fratello. Il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno e nel periodo più micidiale dell’incubazione del Coronavirus nel paese, Valeria Marini fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Dunque qualche settimana dopo l’ingresso degli altri concorrenti, che erano lì da gennaio. In Italia, il 24 febbraio l’emergenza sta iniziando, ci sono 200 casi in tutto il paese.

 

Difficile che qualcuno, soprattutto se già a Cinecittà in attesa di entrare nella casa del Gf, pensasse di fare un tampone per il Coronavirus. Dove, poi? E chi mai glielo avrebbe fatto, se quella persona stava bene? Fatto sta che Valeria il 24 entra e dopo alcuni giorni, intorno al 10 marzo, inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata. Sta male anche Antonio Zequila, va a letto senza neppure cenare. Fabio Testi è preoccupato e così anche gli altri coinquilini, i quali lì dentro non conoscono bene la situazione del contagio nel paese.

elenoire casalegno vs valeria marini 3

 

Paolo Ciavarro in quei giorni vede i cameraman con le mascherine e si domanda cosa stia accadendo. Lei stessa, quindi, a un certo punto si sente di rassicurare i coinquilini: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”, precisa lei. Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: “Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa”, avrebbe raccontato.

 

Decido dunque di chiamarla. “Ciao Valeria, ma tu il tampone lo hai fatto?”. “Sai che ho comprato un ventilatore e l’ho mandato al San Raffaele?”. “Ok, bene. Ma tu il tampone l’hai fatto?”. “Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. “Sì ma sei entrata il 24 febbraio e…”. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. (il 19 febbraio era mercoledì ndr).

valeria marini vs antonella elia 8

 

“Ma non c’era nessun caso di Coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio”. “Ma cosa dici!”. “Eh, sì, non c’erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?”. “Ti stai confondendo con le date!”. “No, non mi sto confondendo, il 20 in tarda serata il paziente 1 è stato ricoverato, il 19 non penso che si facessero tamponi a cittadini in salute”. “L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi!”.

 

“Ma alla produzione del Grande fratello hai dato il risultato del tampone?”. “Certo, le analisi e tutto quanto!”. “Hai dato il risultato del tampone, sicura?”. “No quello no”. “Perché no?”. “Perché no e no”. “Allora mandalo a me così verifico che mi dici il vero”. “Ora lo cerco e te lo mando”. “È importante però”. “Sì però tu dammi una mano nella raccolta fondi per il Coronavirus”. “Volentieri, ma io prima però voglio sapere come ti sei comportata, se da cittadina responsabile. Perché se tu hai mentito a tutti i tuoi coinquilini sul tampone, e c’è gente che lì dentro è stata male, io non posso darti una mano”.

valeria marini

 

“Ancora? Ti sbagli con le date!”. “No, avresti fatto prima tu il tampone del paziente 1, dubito”. “Senti io il tampone l’ho fatto il 21, il 23 c’avevo poi uno spettacolo, come ti permetti di trattarmi così, l’ho fatto!”. “Ora è diventato il 21? Prima hai detto il 19.”. “Ma come ti permetti, perché non ti dai da fare per aiutare l’Italia in questa situazione? Ora chiamo il medico e se me lo dà vedremo!”. “Ok. Senti, perché hai raccontato al giornalista di aver chiesto al Gemelli di farti il tampone se lo avevo già fatto? “Ho chiesto adesso al Gemelli se me lo fanno per una mia questione di sicurezza, ma lo avevo fatto anche prima. Comunque non è mio dovere mandarti niente, impegnati ad aiutare!”. Mi attacca il telefono.

 

Strano. Anzi, più che strano. E no, non credo che la Marini abbia mai fatto alcun tampone. Non è però detto, ovviamente, che abbia il Coronavirus e non è detto che lo avesse Zequila e neppure, se invece fosse vero che si è ammalata, che dentro la Casa lo abbia portato lei. Magari lei stessa l’ha preso lì dentro. Oppure fuori e ha avuto un paio di settimane di incubazione, con i sintomi più evidenti che si sono manifestati dopo il 10 marzo. Ma in qualunque caso, mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo. Lo sarebbe stato soprattutto per i suoi coinquilini e per la produzione.

valeria marini antonella elia

 

 

Qualunque sia la verità, si spera che nell’ultima settimana, da quando è uscita, Valeria Marini sia stata a casa. E che mentre fa la testimonial per una raccolta fondi legata alla lotta contro Coronavirus come annunciato oggi tramite Dagospia, abbia voglia di chiarire questa vicenda con delle prove. E che anche Mediaset e il Grande fratello chiariscano due cose: 1) se hanno chiesto i risultati di quel tampone, quando lei ha tranquillizzato coinquilini e produzione. 2) Se davvero lei, come mi ha detto, ha consegnato una serie di analisi che testimoniavano il suo stato di salute, prima di entrare.

lite tra antonella elia e valeria marini 9lite tra antonella elia e valeria marini 8fabio testifabio testilite tra antonella elia e valeria marini 4fabio testi massaggia il lato b di asia valente 2fabio testi massaggia il lato b di asia valente 3fabio testi massaggia il lato b di asia valente 4fabio testi massaggia il lato b di asia valente 5lite tra antonella elia e valeria marini 7lite tra antonella elia e valeria marini 5lite tra antonella elia e valeria marini 6clizia incorvaia 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 5clizia incorvaia e paolo ciavarro 1il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8paolo ciavarro e clizia incorvaia 4lite tra antonella elia e valeria marini 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…