VENERE SENZA CAPELLI – NAOMI CAMPBELL SU INSTAGRAM SI MOSTRA SENZA PARRUCCA: I SUOI PROBLEMI DI CALVIZIE SONO NOTI DA TEMPO MA È LA PRIMA VOLTA CHE LA MODELLA DECIDE DI TOGLIERSI LE CHIOME ARTIFICIALI E FARSI UNA FOTO – LA “VENERE NERA” HA COMINCIATO A PERDERE I CAPELLI ANNI FA PER VIA DELL’USO ECCESSIVO DI…

-

Condividi questo articolo





NAOMI CAMPBELL SENZA CAPELLI SU INSTAGRAM NAOMI CAMPBELL SENZA CAPELLI SU INSTAGRAM

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Naomi Campbell è una donna bellissima. E questo si sa. Così come si sa anche dei suoi problemi di calvizie che sono da tempo noti: molti siti e giornali di moda dicono che la venere nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento, la ex top model ha sempre indossato parrucche e mantenuto inalterato il suo fascino. Stavolta però ha deciso di mostrarsi “messa a nudo”, come recita la didascalia del selfie scattato in Kenya che lei stessa ha postato e nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Inutile dire che Naomi è sempre bellissima.

carlo e naomi campbell 2 carlo e naomi campbell 2 carlo e naomi campbell 1 carlo e naomi campbell 1 naomi campbell christy turlington e linda evangelista naomi campbell christy turlington e linda evangelista NAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEIN NAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEIN Naomi Campbell Naomi Campbell naomi campbell con valentino garavani naomi campbell con valentino garavani kate moss kate moss yvonne sciò naomi campbell yvonne sciò naomi campbell

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…