I VERI PROBLEMI DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE: “BRIATORE VUOLE RIVEDERE GLI ACCORDI DI DIVORZIO” – IL “BULLONAIRE” SI È ROTTO LE BALLE DI ESSERE “NOMINATO” AL GF VIP E LANCIA UN PIZZINO PER TAPPARE LA BOCCA DELL’EX MOGLIE. “DIVERSE FONTI DICONO CHE LUI SAREBBE PRONTO A RIDISCUTERE GLI ACCORDI MOLTO GENEROSI PRESI CON LA GREGORACI IN SEDE DI DIVORZIO” – A FARLO INCAZZARE PARE SIA STATO LO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Arianna Ascione per "www.corriere.it"

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore elisabetta gregoraci e flavio briatore

Flavio Briatore non sarebbe affatto contento del comportamento tenuto dalla sua ex, Elisabetta Gregoraci, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lo riporta Nuovo Tv: secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale l’imprenditore sarebbe «arrabbiatissimo » e starebbe pensando di «rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio».

 

Non si tratterebbe soltanto dell’«amicizia speciale» della showgirl con Pierpaolo Pretelli, di cui si è parlato quasi in ogni puntata del reality: anche le discussioni sorte all’interno della Casa - riferiscono le voci - avrebbero infastidito non poco il patron del Billionaire.

 

giulia salemi elisabetta gregoraci 3 giulia salemi elisabetta gregoraci 3

«Non gli va di essere tirato in ballo»

«Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie» riporta Nuovo Tv.

 

briatore e gregoraci briatore e gregoraci

Inevitabile il collegamento con il furioso litigio tra Elisabetta e Giulia Salemi, che sta tenendo banco dalla scorsa settimana, legato ad una vacanza in Sardegna di qualche anno fa: la conduttrice di Battiti Live ha infatti messo sotto accusa il comportamento tenuto dall’influencer («Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male - ha detto Gregoraci - Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l'ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni.

 

Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa»).

BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI giulia salemi elisabetta gregoraci 1 giulia salemi elisabetta gregoraci 1 LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI giulia salemi elisabetta gregoraci 2 giulia salemi elisabetta gregoraci 2 giulia salemi elisabetta gregoraci 4 giulia salemi elisabetta gregoraci 4 giulia salemi 3 giulia salemi 3 giulia salemi 1 giulia salemi 1 giulia salemi 2 giulia salemi 2 briatore gregoraci al party de grisogono briatore gregoraci al party de grisogono FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNO FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNO serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…