VIDEO! CE NE E’ ANCORA COVIDDI - ANCHE ANGELA DA MONDELLO, INVECE DI RINGRAZIARE LA D'URSO PER L’ANNO DI CELEBRITA’ CHE LE HA REGALATO, MOLLA "BARBARIE": “MI HA ROVINATO 8 MESI DI VITA. HA FATTO DUE PUNTATE CON ME PER FARE AUDIENCE E SI E’ LAVATA LE MANI MENTRE IO PRENDEVO OGNI TIPO DI INSULTO - NON VOGLIO ANDARE DA LEI PER SOLDI, PERCHÉ NON NE HO BISOGNO. MI DEVE DARE IL DIRITTO DI PAROLA, LO PRETENDO” – IL VIDEO-TORMENTONE

-

Condividi questo articolo


 

 

Da corrieredellosport.it

 

angela da mondello ospite di live non e' la durso 2 angela da mondello ospite di live non e' la durso 2

Angela Chianello, detta da Mondello, è tornata. Assente da tempo in tv la vulcanica siciliana ha alzato la voce su Instagram, dove è seguita da circa 130 mila follower. Angela ha puntato il dito contro Barbara d'Urso rea, a detta della Chianello, di averla "sfruttata" solo per racimolare qualche punto in più di share. "Sono stata 8 mesi zitta e buona e ora mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l'intervista a Mondello, mandando in onda quella parte d'intervista e facendo succedere un macello.

 

Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare a casa mia, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Volevi parlare a tutti i costi con me e ce l'hai fatta.

angela da mondello ospite dalla d urso angela da mondello ospite dalla d urso

 

Mi complimento con te perché nel tuo lavoro sei brava", ha spiegato Angela da Mondello. "Il senso era far capire chi fosse davvero Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nulla per salvaguardare mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e ti sei lavata le mani mentre io prendevo ogni tipo di insulto", ha aggiunto.

 

Angela da Mondello contro Barbara d'Urso

angela da mondello angela da mondello

"Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia.

 

Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te e me lo hanno impedito. Sono stata ricevuta in mezzo a una strada, a differenza di quello che ho fatto con voi. Per dirmi cosa? Allontanati perché c’è il Covid. Non c’era quando mi avete intervistata a giugno?", ha poi rimarcato Angela da Mondello nel video in cui si rivolge direttamente a Barbara d'Urso.

angela da mondello ospite di live non e' la durso 1 angela da mondello ospite di live non e' la durso 1

 

La Chianello ha infine rivelato cosa vuole dalla presentatrice Mediaset: "Non voglio venire da te per soldi, perché non ne ho bisogno. Sono disposta a venire a parlare con te a gratis, ma io ti ho ricevuta al telefono e tu no. Mi devi dare il diritto di parola, lo pretendo, dimostra di avere un cuore. Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita, ero felice, non ricca ma felice. Fai la madre, aspetto la tua risposta". Al momento ancora nessuna replica è arrivata dalla d'Urso.

angela da mondello ospite di live non e' la durso angela da mondello ospite di live non e' la durso il videoclip di angela da mondello il videoclip di angela da mondello il videoclip di angela da mondello 5 il videoclip di angela da mondello 5 angela da mondello ospite dalla d urso angela da mondello ospite dalla d urso il videoclip di angela da mondello 2 il videoclip di angela da mondello 2 il videoclip di angela da mondello 1 il videoclip di angela da mondello 1 il videoclip di angela da mondello 7 il videoclip di angela da mondello 7 il videoclip di angela da mondello 6 il videoclip di angela da mondello 6 il videoclip di angela da mondello 4 il videoclip di angela da mondello 4 il videoclip di angela da mondello 8 il videoclip di angela da mondello 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…