bro did NOT just draw that ? pic.twitter.com/kT25HXDBWk
— internet hall of fame (@InternetH0F) September 28, 2023
VIDEO FLASH - RIUSCITE A CAPIRE QUALE DISEGNO PRENDERA' FORMA? SPOILER: NON TUTTO E' COME SEMBRA...
-bro did NOT just draw that ? pic.twitter.com/kT25HXDBWk
— internet hall of fame (@InternetH0F) September 28, 2023
CIAK! VANNO IN ONDA I DEBITI DI CINECITTÀ SPA, REGIA DI NICOLA MACCANICO – DALLA VERIFICA DEI CONTI, SBUCANO PERDITE DI CIRCA 20 MILIONI DI EURO. DI TUTTA QUESTA A DIR POCO ALLARMANTE SITUAZIONE, L’EX AD E DIR. GEN. MACCANICO NON HA DATO ALCUNA COMUNICAZIONE NÉ AL CDA NÉ AL MEF, I CUI DIRITTI SONO ESERCITATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA - È ANCHE EMERSO CHE IL PRINCIPALE ACCORDO COMMERCIALE CONCLUSO NEL BIENNIO 2022/2023 DA MACCANICO CON IL GRUPPO FREMANTLE NON AVREBBE PORTATO REALI RICAVI, MA SOLO UN AUMENTO DI FATTURATO, OPERAZIONE DI AMICHETTISMO CHE GRIDA VENDETTA...
DAGOREPORT - ALLARME ROSSO! I POTERI FORTI INTERNAZIONALI HANNO LE PALLE PIENE DEL GOVERNO MELONI - ALL’INIZIO (2022) I GRANDI FONDI HANNO APPREZZATO LA STABILITÀ ECONOMICA E POLITICA ITALIANA DELLA MELONI IN MODALITA’ DRAGHETTA E HANNO INVESTITO MILIARDI NELLE SOCIETÀ DEL BEL PAESE; DOPO DUE ANNI SI RITROVANO SCHIACCIATI DA UN GALOPPANTE STATALISMO - DA KKR ALLE PRESE CON IL ROSPO OPEN FIBER AL DETESTATO DECRETO CAPITALI, DALLE PRESSIONI SU BLACKSTONE E MACQUARIE PER FAR ENTRARE GAVIO IN ASPI, FINO ALLA VELLEITARIA MINACCIA DI GIORGETTI DI AZIONARE LA GOLDEN POWER PER AMMAZZARE L’OPERAZIONE DI CONQUISTA DI UNICREDIT SU BANCO BPM - E LA DOMANDA CHE È SORTA SPONTANEA TRA I CAPATAZ DEI POTERI FORTI È: DOV’È FINITO IN ITALIA IL LIBERO MERCATO? CONVIENE ANCORA MANTENERE I NOSTRI INVESTIMENTI MILIARDARI NEL PAESE DEI FAZZOLARI?
DAGOREPORT - DAGOSPIA AVEVA ANTICIPATO TUTTO: L’EX RAGIONIERE DI FININVEST, EZIO MARIO SIMONELLI, È IN POLE PER LA PRESIDENZA DELLA LEGA SERIE A. SUL SUO NOME, SPONSORIZZATO DA GALLIANI, C’È UN’AMPIA CONVERGENZA, AL PUNTO CHE POTREBBE ESSERE ELETTO GIÀ ALL’ASSEMBLEA DI LUNEDÌ 9 DICEMBRE – LOTITO, CHE HA VISTO SFUMARE IL BIS DEL SUO COCCO, LORENZO CASINI, MEDITA VENDETTA INSIEME A DE LAURENTIIS: CERCHERÀ IN OGNI MODO DI FAR MANCARE IL QUORUM CON L’OBIETTIVO DI CERCARE UN TERZO NOME E NON ESSERE UMILIATO. LA CANDIDATURA DI SIMONELLI È ESPLICITAMENTE ANTI LOTITO E, SI DICE, PER QUESTO MOLTO BEN VISTA DA GRAVINA…
FLASH! - OGGI ALLA CAMERA I LEGHISTI FANNO CIRCOLARE LA NOTIZIA CHE IL MEF DI GIORGETTI E' PRONTA A FARE UN DECRETO AD HOC PER BLOCCARE, VIA GOLDEN POWER, L'OPERAZIONE UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA - ''FINANCIAL TIMES'' RIPRENDE L'INDISCREZIONE RILANCIANDOLA SUL SUO SITO E GIORGETTI E' STATO COSTRETTO A SMENTIRLA....
FLASH! - CON LA PROPOSTA DI LEGGE PRESENTATA OGGI DALLA LEGA CHE MIRA A AUMENTARE IL TETTO PUBBLICITARIO RAI, CANCELLANDO IL CANONE IN 5 ANNI, SALVINI PROVA A FAR USCIRE ALLO SCOPERTO I BERLUSCONI. MA PIER SIVIO E MARINA NON LO FARANNO PERCHE’ IL TAGLIO DEL CANONE RAI ROMPERA’ I BILANCI NON SOLO A MEDIASET E A TUTTE LE EMITTENTI MA ANCHE A CARTA STAMPATA E DIGITALE…