IN VISTA DI “PECHINO EXPRESS 2020”, ASIA ARGENTO CI DÀ DENTRO CON IL FITNESS E PUBBLICA ALCUNI SCATTI SEXY SU INSTAGRAM CHE MANDANO IN DELIRIO I FAN: “SEI UNA BOMBA”, “SEI BONA COME POCHE” - E POI ARRIVA QUALCHE SERPE A MORDERLA: “MA TI SEI RIFATTA IL VISO?”… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Dopo il cambio di look mostrato solo qualche settimana fa a Live Non è la D'Urso, Asia Argento continua a sorprendere tutti. L'attrice ha pubblicato uno scatto sexy su Instagram, in cui indossa soltanto un body rosa ed esibisce un fisico praticamente perfetto. I più attenti hanno notato che Asia da ormai diversi mesi si dedica anima e corpo all'esercizio fisico: ore e ore in palestra che sembrano aver dato i propri risultati.

ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

 

La foto pubblicata su Instagram ha mandato in delirio i fan. Non si contano i commenti di apprezzamento nei confronti dell'attrice, che sembra letteralmente rinata dopo i tempi bui delle accuse di molestie. «Bellissima», «una bomba», «sexy», ma anche «irriconoscibile» si legge fra i commenti, a testimonianza della metamorfosi - stavolta in positivo - della figlia di Dario Argento.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…