''METTITI LA MASCHERINA O TE NE VAI AFFANCULO! MI HA MESSO LE MANI SUL PETTO, BUCCHIN'!'' - VIDEO STRACULT GIRATO SU UN TRENO, UNA VERACE SIGNORA CHE ASSALTA UN PASSEGGERO CHE PARLA AL TELEFONO SENZA PROTEZIONI: ''STAI FACENDO COME CAZZO TI PARE MA CI SONO LE REGOLE!'' - LUI: ''NON DICO NIENTE PERCHÉ SEI UNA DONNA…'' - ''IO NON SONO UNA DONNA!'' - FINALE TRASH CON URLA, SPINTE, E LEI CHE LA MASCHERINA SE LA TOGLIE…

Condividi questo articolo

 

Da www.nextquotidiano.it

 

lite per una mascherina in treno 4 lite per una mascherina in treno 4

«Non me ne frega un c… che stai parlando al telefono, è da quando siamo partiti che stai facendo come c… ti pare, ci sono delle regole. Ti devi mettere la mascherina. Va indossata, sennò te ne vai aff… in macchina»: è diventato virale il video della lite tra due persone, un uomo e una donna, in un vagone di un treno perché l’uomo non vuole mettere la mascherina. Il video coinvolge anche personale di Trenitalia e la donna continua ad aggredire verbalmente la persona seduta senza mascherina in treno minacciandolo in più occasione anche quando questi, a quanto pare, le mette le mani sul petto per spingerla via quando lei si alza in piedi. «Io le cose le sistemo in un’altra maniera… Impalare», dice tra l’altro la signora fuori di sé mentre il tizio non sembra avere alcuna intenzione di obbedirle ma continua a risponderle dandole della maleducata. Ma chi ha ragione tra i due?

 

 

 

lite per una mascherina in treno 3 lite per una mascherina in treno 3

Nonostante tra i commenti dell’utente che l’ha hostato ci sia, immancabile, quella che dice che l’anidride carbonica è pericolosa – in realtà abbiamo spiegato come stanno le cose sulla questione, che è molto più complessa, ma in sintesi chi è in buona salute non avrà problemi a portare la mascherina – la signora ha ragione a pretendere che l’altro passeggero indossi la mascherina (“Mettiti la mascherina”, gli ripete in continuazione), visto che quest’ultima è obbligatoria nei luoghi pubblici e quindi anche sui treni così come su tutti gli altri mezzi di trasporto pubblici.

 

 

lite per una mascherina in treno 2 lite per una mascherina in treno 2

E’ comunque corretto rivolgersi a chi ha autorità nel luogo pubblico in cui ci si trova (in questo caso il controllore o il capotreno) piuttosto che affontare “fisicamente” chi trasgredisce le regole, e magari passare dalla parte del torto. Ovviamente sugli account “con bandierine” invece si pensa che la signora sia in torto.

 

lite per una mascherina in treno 1 lite per una mascherina in treno 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

SPROFONDO GIALLOROSSO – DURISSIMO J’ACCUSE DI GIANCARLO DOTTO: "DOPO ROMA-UDINESE SIAMO OLTRE LA VERGOGNA. QUESTA SQUADRA, QUESTA SOCIETÀ SONO ORMAI PEGGIO DI UN FILM HORROR. SOLO OGGI CI RENDIAMO CONTO DEI MIRACOLI CHE FECE SABATINI. DA QUANDO LO HA SCARICATO, LA ROMA È UNA LUPA ZOPPA. PALLOTTA E BALDINI SEMPRE PIÙ AVVINTI DI QUA E LA ROMA CON I SUOI TIFOSI SEMPRE PIÙ SMARRITI DI LÀ: DUE MONDI ORMAI INCONCILIABILI PROTESI SOLO A LIBERARSI L’UNO DELL’ALTRO. CHE FACCIANO IN FRETTA. L’AGONIA NON PUÒ DURARE PIÙ A LUNGO"

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute