DAGONEWS! A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DI ANTONELLA MOSETTI - LO STESSO CHE PRESENTO' ILARY BLASI AL "PUPONE" NEL 2001 - PR E BODYBUILDER, NUCCETELLI ORGANIZZA EVENTI IN CUI I CALCIATORI POSSONO CHIACCHIERARE AMABILMENTE CON MODELLE, ATTRICI E BONAZZE VARIE - CHI GIOISCE PER LA CRISI TRA TOTTI E ILARY? LA MAMMA DEL "CAPITANO", CHE NON HA MAI AMATO LA NUORA - QUANDO I DUE SI FIDANZARONO DISSE AL FIGLIO: "MA CHE TE METTI CO' 'NA BALLERINA?"

Condividi questo articolo


TOTTI ILARY TOTTI ILARY

Dagonews

 

Le strade dell'amore sono infinite ma hanno snodi precisi, che passano attraverso quei Cupido occasionali (o professionali) che mettono in contatto anime, cuori e coratelle. O più prosaicamente creano un ponte tra domanda e offerta. E' il caso di Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre della ex gieffina Asia. Classe 1977, è un Pr e body builder molto attivo nella vita notturna romana.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

Amico dei vip, è finito nelle cronache rosa per le chiacchieratissime avventure con Sara Tommasi, Valeria Marini e Melissa Satta. Uno con le mani in pasta dappertutto, che organizza feste, eventi, cene a cui partecipavano (e partecipano anche oggi) i calciatori della Roma (destinazione preferita il ristorante "Le Gru" a Ponte Milvio). Fu lui, ad esempio, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti nel lontano 2001.

 

Ed è stato sempre il prezzemolino Nuccetelli ad aver messo in contatto il "Pupone" con Noemi Bocchi, attraverso uno dei suoi eventi, quelli in cui calciatori e vip possono  chiacchierare amabilmente con attrici, modelle, bonazze varie. Così va il mondo: si scambiano due parole, e tra una tartina al salmone e un congiuntivo sbilenco, da cosa può nascere cosa.

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale

 

E tra Totti e Noemi Bocchi la fiamma s'accesa da tempo. "Da più di un anno", dicono le malelingue. Al punto che il giorno di San Valentino, Francesco Totti avrebbe fatto consegnare alla biondissima Noemi un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro "conoscenza".

 

I veleni romani inzuppano la lingua biforcuta nella crisi coniugale di Totti e Ilary: "Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta. Gli disse: 'Te metti co' 'na ballerina, mah'…".

 

"E' andata bene anche a Ilary - insistono gli "addetti ai livori" - si è liberata del "cerchio magico" di amici e tuttofare che gravita intorno a Totti (con l'ex compagno di squadra Vincent Candela, in testa) che lei non sopportava più. Non amava per niente "le loro abitudini..."

 

noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) noemi bocchi noemi bocchi

alessandro nuccetelli. alessandro nuccetelli. alex nuccetelli ilaria santelli alex nuccetelli ilaria santelli alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti

ALEX NUCCETELLI ALEX NUCCETELLI

ILARY BLASI ALEX NUCCETELLI ILARY BLASI ALEX NUCCETELLI ALESSANDRO NUCCETELLI E SARA TOMMASI AL RISTORANTE LE CRU ALESSANDRO NUCCETELLI E SARA TOMMASI AL RISTORANTE LE CRU TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)