ACQUA AZZURRA, ACQUA CHIARA (FERRAGNI) - LA BADANTE DI FEDEZ VA A TUFFARSI NEL MARE DI GIANNUTRI CON MADRE E SORELLE - NELLE IMMAGINI PUBBLICATE DA “OGGI” SI PUO’ AMMIRARE L’INFLUENCER SENZA TRUCCO E PARRUCCO, CON TRE QUARTI DI CHIAPPA IN BELLA MOSTRA E ’INQUADRATURA “GINECOLOGICA”

-

Condividi questo articolo


il tuffo di chiara ferragni il tuffo di chiara ferragni

Lavinia Capritti per www.oggi.it

 

Chiara Ferragni a meno di un mese dal matrimonio con Fedez si regala un addio al nubilato con le “Ferragnis”, le donne della sua famiglia. L’influencer è in vacanza a Giannutri, Grosseto, con mamma Marina e le sorelle Valentina e Francesca tra tuffi e…

 

chiara ferragni mostra la chiappa chiara ferragni mostra la chiappa

VACANZE SENZA FINE – Mai ferma, Chiara Ferragni, eh. E va bene che una quasi sposa di solito è piuttosto indaffarata il mese prima delle nozze ma Chiara non è alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio. Non sta decidendo, insomma, in che tavolo far sedere J-Ax, dove le amiche del cuore o se invitare Fabio Rovazzi con cui Fedez ha avuto qualche attrito. Macché: Chiara si sta godendo l’estate come non mai (forse perché, in realtà, ha annunciato un matrimonio per pochi intimi? Le crediamo?)

 

il tuffo di chiara ferragni il tuffo di chiara ferragni

“LE DONNE DELLA MIA VITA” – Comunque: in ordine sparso ha festeggiato l’addio al nubilato con le amiche a Ibiza, è andata Parigi per lavoro, ha fatto una sosta in Toscana con l’amata famiglia e si è precipitata in Costa Smeralda con il futuro marito Fedez e il figlio Leone. In mezzo, un pit stop a Rozzano (Milano) per le pubblicazioni di matrimonio (Fedez ha lì la residenza). Ma attenzione: di tutte le vacanze, con tuffi in mare e tante risate, la più intima è stata proprio quella con le «women of my life», «le donne della mia vita», come ha scritto. La famiglia, appunto.

 

chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca

Quella vacanza noi l’abbiamo fotografata: Chiara con la mamma, Marina Di Guardo, scrittrice e donna fortissima che ha insegnato alla figlia a essere autonoma e onesta (chi lavora con Chiara ha raccontato che è una imprenditrice molto umana, non della serie Il Diavolo veste Prada), le sorelle Valentina, influencer come lei, e Francesca, dentista.

chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 4 chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 4

 

NIENTE CELLULARE E NIENTE SOCIAL – Chi ha visto la Ferragni family al largo dell’isola di Giannutri, ha raccontato che Chiara non ha quasi toccato il cellulare. Lei che condivide la storia dei Ferragnez attimo dopo attimo. Ecco, proprio lei, è tornata bambina assieme alle sorelle, dimentica di tutto. A sognare il sì e l’abito bianco (anche se il matrimonio sarà con rito civile a Palazzo Ducezio, così dicono) e basta.

chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 3 chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 3

 

E Leone? Non era con papà Fedez, il quale – sia ben chiaro – ha dimostrato di saperlo accudire, ma con una tata in un albergo a Monte Argentario (così racconta chi era lì). Lontano dall’inevitabile sole a piombo e gli ovvi disagi di una barca a vela. E se questa vacanza per Chiara è stata una pausa dai social, per il resto lei documenta tutto: l’invito al matrimonio in stile pop up (con palme e fuochi d’artificio e gli sposi vestiti come a Cannes 2018) e i “litigi” social. Uno per tutti: Fedez la rimprovera per non aver stirato la camicia e Chiara risponde: «Io non stiro». A questo punto un mito (non solo social).

 

 

chiara ferragni in vacanza chiara ferragni in vacanza chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in vacanza chiara ferragni in vacanza chiara ferragni con la sorella chiara ferragni con la sorella chiara ferragni con le sorelle chiara ferragni con le sorelle chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in barca a giannutri chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)