AGENTE ALCOLICO - UN POLIZIOTTO 28ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER INVESTITO E UCCISO UN 17ENNE CHE VIAGGIAVA IN SCOOTER IN PROVINCIA DI TREVISO: L’AGENTE ERA UBRIACO, L’ALCOL TEST HA FATTO REGISTRARE UN TASSO SUPERIORE A QUELLO PREVISTO DALLA LEGGE E…

-

Condividi questo articolo


Da Ansa

 

 polizia 1  polizia 1

E' un poliziotto di 28 anni, in servizio alla Questura di Treviso, l'automobilista arrestato per aver investito mortalmente ieri sera a Paese (Treviso), un 17enne in scooter.

 

L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe fatto registrare all'alcol test un tasso ben superiore a quello stabilito per legge per chi è alla guida di un'auto.

La vittima, Davide Pavan, risiedeva in un comune vicino, a Morgano.

alcol test 3 alcol test 3 ALCOL TEST ALCOL TEST polizia polizia alcol test 4 alcol test 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...