AGENTE ALCOLICO - UN POLIZIOTTO 28ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER INVESTITO E UCCISO UN 17ENNE CHE VIAGGIAVA IN SCOOTER IN PROVINCIA DI TREVISO: L’AGENTE ERA UBRIACO, L’ALCOL TEST HA FATTO REGISTRARE UN TASSO SUPERIORE A QUELLO PREVISTO DALLA LEGGE E…

-

Condividi questo articolo


Da Ansa

 

 polizia 1  polizia 1

E' un poliziotto di 28 anni, in servizio alla Questura di Treviso, l'automobilista arrestato per aver investito mortalmente ieri sera a Paese (Treviso), un 17enne in scooter.

 

L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe fatto registrare all'alcol test un tasso ben superiore a quello stabilito per legge per chi è alla guida di un'auto.

La vittima, Davide Pavan, risiedeva in un comune vicino, a Morgano.

alcol test 3 alcol test 3 ALCOL TEST ALCOL TEST polizia polizia alcol test 4 alcol test 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NON C'E “DOMANI” PER LA MELONI - NON C'E' SOLO IL BUBBONE SU COME DISINNESCARE SALVINI: SA CHE GLI ALLEATI AMERICANI NON VOGLIONO FILORUSSI NEL GOVERNO. FITTIPALDI SVELA IL CASO CROSETTO: L'IRA DELLA DUCETTA PER LA SUA INTERVISTA A "AVVENIRE", E PURE IL FATTO CHE, COME PRESIDENTE DEGLI ARMIERI DELL’AIAD, POSSA PASSARE PER UNA SORTA DI “MARCO CARRAI DELLA MELONI”. CREANDOLE PROBLEMI DI POSSIBILI CONFLITTI D’INTERESSI - ANCORA: IN SENATO LA MAGGIORANZA DEL CENTRODESTRA È DI SOLI 11 SENATORI, E DUNQUE POCHISSIMI DI LORO POTRANNO FARE I MINISTRI O I SOTTOSEGRETARI, PERCHÉ POI IN AULA O NELLE COMMISSIONI IL RISCHIO DI ANDARE SOTTO NELLE VOTAZIONI SAREBBE ALL’ORDINE DEL GIORNO - RISIKO NOMINE: BELLONI, RONZULLI, LA RUSSA, URSO, SINISCALCO, PANETTA....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”