AHI-PHONE! - ALCUNI UTENTI STANNO RISCONTRANDO DEGLI STRANI PROBLEMI CON I LORO NUOVISSIMI, COSTOSISSIMI IPHONE 14: OGNI VOLTA CHE LA FOTOCAMERA VIENE APERTA ALL'INTERNO DI APP DI TERZE PARTI, IL MELAFONINO EMETTE UN "RONZIO" CHE FA TREMARE TUTTO IL TELEFONO - IN UN VIDEO DIVENTATO VIRALE, SI VEDE UN IPHONE CHE "TREMA" QUANDO VIENE APERTA L'APP DI SNAPCHAT, MA IL PROBLEMA RIGUARDA ANCHE INSTAGRAM E TIKTOK … - VIDEO

-

Condividi questo articolo


iphone 14 max iphone 14 max

Vincenzo Ronca per www.smartworld.it

 

Con l'avvento dei nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max, gli attuali top di gamma di casa Apple, abbiamo visto arrivare nel settore smartphone delle interessanti novità, a partire dal design con la Dynamic Island. Altre novità sono arrivate soprattutto per il comparto fotografico, con nuovi sensori e nuove implementazioni software. Peccato che diversi utenti stanno riscontrando dei gravi quanto strani problemi proprio con la fotocamera di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

 

La fotocamera di iPhone 14 Pro e Pro Max emette uno strano quanto allarmante ronzio ogni volta che viene aperta la fotocamera all'interno di app di terze parti. Nel caso del video si trattava di Snapchat, ma le segnalazioni online indicano che accade lo stesso anche quando si tenta di aprire la fotocamera su TikTok o Instagram.

 

fotocamera dei nuovi iphone 14 fotocamera dei nuovi iphone 14

Il problema è accompagnato da una visualizzazione completamente sfocata della scena. Le due evidenze indicano che probabilmente si tratta di un problema, anche abbastanza grave perché il rumore indica che ci sono parti fisiche in movimento e che urtano tra loro, di messa a fuoco.

 

Il problema si presenta soltanto con app di terze parti e non con l'app Fotocamera di Apple. Questo suggerisce che possa trattarsi di una sorta di incompatibilità tra le app di terze parti e la fotocamera dei nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max.

 

iphone 141 iphone 141

Tralasciando di chi sia la colpa, ci sembra abbastanza urgente che il problema venga risolto. Rimane difficile capire se sia meglio attendere un aggiornamento da parte delle app di terze parti sulle quali si verifica il problema oppure da parte di Apple.

 

Nel caso anche voi riscontraste il problema, potreste anche optare per portare il dispositivo in un centro autorizzato Apple, giusto per scongiurare danni hardware causati da questa sinistra vibrazione continua al modulo fotografico.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A LETTO VANNO BENE LE COCCOLE, MA NON SOLO QUELLE. CONTA QUALITÀ E QUANTITÀ” – L’INTERVISTA BOMBASTICA AD ANTONELLA CLERICI CHE NELL'INTIMITA’ VUOLE “UNA CERTA DOSE DI TRASGRESSIONE" - A 58 ANNI LA CONDUTTRICE NON HA PERSO LA PASSIONE E SOTTO LE COPERTE SI VUOLE DIVERTIRE: "MAGARI NON TUTTI I GIORNI COME UN TEMPO MA COME SI DEVE” – “LA PRIMA VOLTA DAL CHIRURGO ESTETICO? A 40 ANNI, MA NON CI VADO PIÙ DI DUE VOLTE L’ANNO. NON VOGLIO TRASFORMARMI, VEDO CERTE BOCCHE IN GIRO, MAMMMA MIA…”

politica

business

cronache

sport

DAGO RETROSCENA - DA TEMPO JOHN ELKANN AVEVA PROVATO A FAR CAPIRE AL CUGINO ANDREA (E ALLA MADRE ALLEGRA) CHE IL CAPOLINEA ERA ARRIVATO CON L’INDAGINE DELLA PROCURA DI TORINO: DIMETTITI, CORRI IL RISCHIO DI ESSERE ARRESTATO. IL NIPOTE DELL’AVVOCATO NON POTEVA CREDERCI: IO SONO UN AGNELLI… - POI, VIA PROCURA, TUTTO È PRECIPITATO. NON ERA INFATTI IERI LA GIORNATA GIUSTA, LE DIMISSIONI DOVEVANO AVVENIRE DOPO I MONDIALI. LA SCELTA DI SCANAVINO NE È LA PROVA: UNA SOLUZIONE TEMPORANEA VISTO CHE L’ALTER EGO DI ELKANN È STRAIMPEGNATO CON LA GEDI

cafonal

CAFONALISSIMO! GOVERNO MELONI ALL'OPERA – L'EMOZIONANTE PRIMA DI “DIALOGHI DELLE CARMELITANE”, REGIA DI EMMA DANTE, CON IL PALCO REALE OCCUPATO DA SANGIULIANO ASSEDIATO DI LINGUE BIFORCUTE, CASELLATI, SGARBI, MOLLICONE - GUALTIERI È FILATO VIA ALLA FINE DEL PRIMO ATTO PER NON PERDERE L'AEREO PER BRUXELLES - IL SIPARIETTO TRA IL NEOSENATORE LOTITO E L’ASSESSORE ONORATO (FLAMINIO CI COVA?) – E POI LETTA, GRILLI, PADOAN, PALERMO, MASI, SEVERINO, NASTASI, AUGIAS, GOTOR, JERVOLINO, DAGO LEOPARDATO, LUCCI CHE SI BECCA DEL “BASTARDO” E DUE DIPENDENTI DEL TEATRO CHE DENUNCIANO: “QUI SI RUBANO LE PALLINE DELL’ALBERO DI NATALE!” – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute