AMEDEO GORIA PERDE IL PELO... E NE TROVA UN ALTRO - IL GIORNALISTA DALLE MUTANDE ROVENTI ED EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO VIP 6” È STATO PAPARAZZATO DA “NOVELLA2000” IN COMPAGNIA DI UNA NUOVA FIAMMA GIOVANISSIMA, LA 24ENNE DEOLA GODINI (LUI NE HA 68) - GIÀ FINITA DUNQUE LA STORIA CON VERA MIALES, REDUCE DALL’ESPERIENZA COME PUPA A “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW”... - FOTO BOMBASTICHE

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

amedeo goria pizzicato con deola godini 1 amedeo goria pizzicato con deola godini 1

Il settimanale Novella 2000 ha beccato il giornalista insieme alla 24enne Deola Godini, mentre trascorrono una serata romantica in un noto ristorante milanese. Dagli scatti si notano sguardi complici, abbracci, carezze e baci.

 

Dalle foto, infatti, sembra che Goria abbia ritrovato la felicità tra le braccia di un'altra donna, lasciandosi alle spalle la storia con Vera Miales, reduce dalla sua esperienza come Pupa a La Pupa e il Secchione Show.

 

 

amedeo goria pizzicato con deola godini 2 amedeo goria pizzicato con deola godini 2

Deola Godini è nata a Treviso e ed è una conduttrice televisiva, soprattutto per Sky. Negli anni è stata anche fotomodella e organizzatrice di eventi. La sua carriera è iniziata con concorsi di bellezza in Veneto, per poi passare alle televisione e ai social. Il suo profilo Instagram, nel quale si definisce presentatrice tv, è seguito da quasi 90mila follower. Qui condivide principalmente scatti di se stessa e del suo lavoro.

 

deola godini 12 deola godini 12 deola godini 9 deola godini 9 deola godini 2 deola godini 2 deola godini 10 deola godini 10 deola godini 7 deola godini 7 deola godini 6 deola godini 6 deola godini 4 deola godini 4 deola godini 1 deola godini 1 deola godini 8 deola godini 8 deola godini 3 deola godini 3 deola godini 5 deola godini 5 deola godini 11 deola godini 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute