AMERICAN CIVIL WAR – UN UOMO SI È SCHIANTATO CON LA SUA AUTO IN FIAMME CONTRO LA CANCELLATA DI CAPITOL HILL, HA INIZIATO A SPARARE E POI SI È SUICIDATO – NESSUNA PERSONA SAREBBE RIMASTA FERITA, MA LA TENSIONE NEGLI STATI UNITI È ALTISSIMA DOPO LE INCHIESTE CHE COINVOLGONO TRUMP. MOLTI SUPPORTER DELL’EX PRESIDENTE SONO PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA E A PASSARE ALLA VIOLENZA, COME SUCCESSO IL 6 GENNAIO DEL 2021 CON L’ASSALTO AL CONGRESSO…

-

Condividi questo articolo


ASSALTO A CAPITOL HILL 2 ASSALTO A CAPITOL HILL 2

Uomo si schianta con auto su cancello Capitol Hill

(ANSA) - Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Lo riporta Fox news.

 

Media, nessun ferito nello schianto di auto a Capitol Hill

(ANSA) - Nessuna persona sarebbe rimasta ferita nello schianto di un'auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill. Lo riporta Pbs news sottolineando che l'incidente è avvenuto nella notte. La polizia non ha ancora confermato.

assalto a capitol hill assalto a capitol hill sciamano america sciamano america

donald trump donald trump donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta 4 donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta. donald trump durante l assalto al congresso il video alla commissione d inchiesta.

 

Condividi questo articolo

media e tv

COLPO DI SCENA NEL CASO MARCO BELLAVIA CHE POTREBBE RIENTRARE NELLA CASA DEL "GF VIP": “STO BENE, AVEVO BISOGNO DI RIORDINARE LE IDEE” (MA COME, DOPO TUTTO IL BULLISMO-GATE, LE FACILI INDIGNAZIONI E LE ESPULSIONI?) - L’EX CONCORRENTE INTERVIENE SU INSTAGRAM. E SUL RIENTRO NELLA CASA PARLA IL SUO MANAGER: “NON LO ESCLUDE, SI STA RIPRENDENDO, ORA DEVE PENSARE ALLA SUA SALUTE. PRIMA DI ENTRARE AL “GF VIP” MARCO NON ERA DEPRESSO, HA SUPERATO TUTTI I TEST ATTITUDINALI E...” – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute