ANCHE IL LATTAIO DELL’OHIO NON E’ PIU’ QUELLO DI UNA VOLTA - I SOLITI COCKTAIL CON OMBRELLINO E SPICCHIO DI LIMONE HANNO STANCATO E IN UN BAR DELLO STATO AMERICANO SI SONO INVENTATI UNA BEVANDA A TEMA MESTRUO: SI TRATTA DI UN DRINK ROSSO SANGUE DECORATO CON TAMPONE MESTRUALE – LO SCOPO DELLA TROVATA E’ PIU’ CHE ONOREVOLE: RACCOGLIERE FONDI PER…

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

cocktail a tema mestruo cocktail a tema mestruo

Stufi dei soliti cocktail con ombrellino e spicchio di limone? Vi proponiamo di concedervi una vacanza in Ohio e fare tappa presso il bar Yuzu, dove la barista Sarah Krueger appagherà il vostro bisogno di novità servendovi un' insolita bevanda a tema mestruazioni: si tratta di un drink rosso sangue, decorato con un tampone mestruale.

 

L' iniziativa sembra pianificata con l' esclusivo intento di destare stupore e far parlare di sé, ma stando alle dichiarazioni della Krueger, lo scopo della trovata sarebbe più che onorevole, nonché utile a raccogliere fondi per un centro antiviolenza sulle donne. All' associazione verrà devoluto un dollaro per ogni bicchiere venduto: «Tutto quello che cerchiamo di fare è solamente aiutare e portare consapevolezza».

cocktail a tema mestruo cocktail a tema mestruo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute