E ANDIAMOOOO! "RUTTO, SCOREGGIO E AMO IL SOLE" – QUELLA SVALVOLONA DI  ARISA TORNA A FAR PARLARE DI SÉ NON PER LA MUSICA, MA RACCONTANDOCI CHE ANCHE LEI DÀ ARIA A TUTTI I SUOI ORIFIZI (SALUTE!) – E I SOCIAL, CHE HANNO UN DEBOLE PER IL "BON TROP", IMPAZZISCONO…

-

Condividi questo articolo

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

arisa 3 arisa 3

Prego? Roba da matti su Instagram, firmata Arisa. Una frase che, ammettiamolo, lascia interdetti. E che fa scalpore e che fa parlare. La cantante, infatti, si mostra sorridente e con gli occhi chiusi, in un campo di girasoli in una giornata di sole.

 

Ma passiamo alla frase con cui accompagna la fotografia, che recita: "Rutto, scoreggio e amo il sole". Un post spiazzante, discretamente disgustoso, e che però ha fatto incetta di like. "Un'artista può tutto", commentava un seguace.

 

arisa 1 arisa 1

Insomma, Arisa continua a far parlare di sé: si pensi che soltanto pochi giorni fa aveva pubblicato una foto in costume intero, nero, senza un filo di trucco, nella quale aveva mostrato con orgoglio tutte le sue imperfezioni. Evviva Arisa.

 

arisa arisa Arisa-1 Arisa-1 arisa marco masini arisa marco masini ARISA ARISA arisa arisa arisa fanfare in concerto arisa fanfare in concerto arisa arisa arisa 4 arisa 4 arisa 3 arisa 3 arisa arisa arisa 1 arisa 1 arisa 2 arisa 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute