ANVEDI CHE BAMBOLA! - LA WARNER BROS HA RILASCIATO LA PRIMA IMMAGINE DI RYAN GOSLING NEI PANNI DI "KEN", IL COMPAGNO DI "BARBIE", PER IL NUOVO ACTION-MOVIE CHE USCIRA' IL 23 LUGLIO DEL 2023 - L'IMMAGINE E' STATA SUBITO PRESA D'ASSALTO DAGLI UTENTI TWITTER - "HOLLYWOOD NON HA INVESTITO SU GIOVANI MASCHI NEGLI ULTIMI ANNI, E QUESTO NE E' UN ESEMPIO PERFETTO. PERCHE' KEN E' SULLA QUARANTINA?"...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Ryan Gosling nei panni di Ken Ryan Gosling nei panni di Ken

Ryan Gosling si è lasciato fotografare per la prima volta mentre veste i panni della bambola Ken, il compagno della Barbie, nel nuovo action-movie dedicato ai personaggi.

 

L’attore, 41 anni, vestito in un completo in doppio denim, sfoggiava un’abbronzatura color arancione, un petto completamente glabro e lucido e un capello decolorato fino al bianco.

 

La fotografia è stata rilasciata dalla Warner Bros in un tweet in cui ha condiviso il titolo del film “Barbie”, e la data di uscita, che sarà il 21 luglio 2023. La protagonista sarà Margot Robbie. Dalla foto sembra che Ryan sia vestito come la versione "Earring Magic Ken" della bambola, che è stata introdotta da Mattel nel 1993 come compagna della "Earring Magic Barbie".

 

La bambola Ken La bambola Ken

Questa particolare versione della bambola Ken presentava un look aggiornato: il personaggio sfoggiava riflessi biondi, invece dei suoi tradizionali capelli castani, insoddava una maglietta a rete color lavanda, una giacca di pelle viola e gioielli tra cui un orecchino e una collana.

 

Al momento del rilascio, è diventata la bambola Ken più venduta nella storia e ha suscitato scalpore quando alcune persone hanno ipotizzato che i designer si fossero ispirati alla scena dei club gay nei primi anni Novanta a New York e Los Angeles.

 

La trama del film su Imdb recita: «Una bambola che vive a "Barbieland" viene espulsa perché non è abbastanza perfetta e parte per un'avventura nel mondo reale. Un lungometraggio live-action basato sulla popolare linea di giocattoli Barbie».

 

Margot Robbie interpreta Barbie Margot Robbie interpreta Barbie

Dopo la pubblicazione della foto di Ryan Gosling, gli utenti di Twitter si sono scatenati. Alcuni hanno apprezzato la foto, altri meno. «Hollywood non ha investito in giovani star maschi negli ultimi quindi anni e questo è un esempio perfetto. Perché Ken è sulla quarantina?». Un altro ha scherzato: «Perché ho pensato che questa fosse una promo di Love Island?».

Tweet su Ryan Gosling Tweet su Ryan Gosling La bambola Barbie La bambola Barbie Ken e Barbie Ken e Barbie Tweet su Ryan Gosling 2 Tweet su Ryan Gosling 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute