ATTACCO TERRORISTICO IN SVEZIA: OTTO PERSONE SONO STATE ACCOLTELLATE E FERITE DA UN UOMO ARMATO DI COLTELLO NEL CENTRO DI VETLANDA - ALCUNE SONO GRAVI. L'AUTORE DEL GESTO È UN UOMO INTORNO AI VENT'ANNI, COLPITO DAGLI AGENTI E TRASPORTATO IN OSPEDALE

-

Condividi questo articolo


Otto accoltellati in Svezia, 'è attacco terroristico'

VETLANDA ATTACCO TERRORISTICO SVEZIA VETLANDA ATTACCO TERRORISTICO SVEZIA

(ANSAA-AFP) - STOCCOLMA, 3 MAR - Otto persone sono state accoltellate e ferite a Vetlanda, in Svezia, in quello che la polizia ritiene "un attacco terroristico".

 

Attacco in Svezia: Polizia, alcuni feriti sono gravi

 (ANSA) - ROMA, 03 MAR - Almeno otto persone sono state attaccate oggi da un uomo armato di coltello nel centro di Vetlanda, in Svezia, e alcune sono "gravemente ferite". Lo ha riferito la portavoce della polizia Angelica Israelsson Silfver, secondo quanto riportano i media locali. L'autore del gesto, un uomo intorno ai venti anni, è stato colpito dagli agenti e trasportato in ospedale. (ANSA).

L ATTENTATORE DI VETLANDA BLOCCATO DALLA POLIZIA L ATTENTATORE DI VETLANDA BLOCCATO DALLA POLIZIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…