AVANTI UN ALTRO – IL SINDACO DI CREMONA GIANLUCA GALIMBERTI È POSITIVO AL CORONAVIRUS E SI È MESSO IN QUARANTENA – LO ANNUNCIA LUI STESSO SU FACEBOOK: “HO FEBBRE E UN PO’ DI TOSSE E RAFFREDDORE, MA NON HO PROBLEMI RESPIRATORI. DEVO TENERMI MONITORATO E RALLENTARE I RITMI, MA CONTINUO A LAVORARE DA CASA”

-

Condividi questo articolo

 

gianluca galimberti sindaco di cremona gianluca galimberti sindaco di cremona medici a cremona medici a cremona

 

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, è positivo al coronavirus e in quarantena. Lo annuncia lui stesso su Facebook. "Ho febbre e un po' di tosse e raffreddore, ma non ho problemi respiratori e spero di non averne anche nei prossimi giorni. Devo tenermi monitorato e rallentare i ritmi perché non sono in forma, ma continuo a lavorare dalla nostra casa, in quarantena, per la città, in contatto con la squadra della Giunta e del Comune che ringrazio infinitamente, con le altre Istituzioni, con Governo, Regione e gli altri sindaci" ha scritto.

ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 27 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 27

    "La notizia mi è arrivata ieri, ma ho atteso a comunicarlo perché prima ho voluto condividerlo con la mia famiglia - ha spiegato il sindaco di Cremona -. In questo momento sono un po' preoccupato per loro, per Anna e i ragazzi e i miei genitori. E poi occorreva organizzare la 'divisione' degli spazi in casa. Io separato dagli altri e tutti in quarantena. Molti altri l'hanno già sperimentato".

gianluca galimberti sindaco di cremona gianluca galimberti sindaco di cremona gianluca galimberti sindaco di cremona1 gianluca galimberti sindaco di cremona1 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 13 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 13 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 23 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 23 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 26 ospedale da campo realizzato dalla ong americana samaritans purse all’ospedale di cremona 26

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute