IL BALLO DEL CHAT CHAT – NOVITÀ SU WHATSAPP: CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI NON POTRETE PIÙ ESSERE ISCRITTI A UN GRUPPO CONTRO IL VOSTRO VOLERE – LE PERSONE DOVRANNO ACCETTARE LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE: CI SARÀ TEMPO SOLO 72 ORE, POI…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

STRESS DA WHATSAPP STRESS DA WHATSAPP

La novità è ancora in fase di sviluppo ma una volta messa a punto potrebbe cambiare per sempre il modo di vivere le chat di gruppo su WhatsApp. La popolare app di messaggistica starebbe infatti lavorando a un aggiornamento che permetterà di evitare di essere aggiunti a un gruppo senza il proprio volere. Secondo quanto riporta WABetaInfo, la funzione - che sarà disponibile nei prossimi aggiornamenti beta di iOS- permetterà all'utente di decidere chi può aggiungerlo ai gruppi, se tutti, nessuno o solo i propri contatti.

 

silenziare i gruppi silenziare i gruppi

Nel primo caso l'utente potrà essere sempre aggiunto in tutti i gruppi, nel secondo non potrà essere aggiunto direttamente nei gruppi ma riceverà una richiesta - valida 72 ore - ogni volta che qualcuno tenterà di aggiungerlo al gruppo, mentre nella terza opzione, 'i miei contatti', l'utente potrà essere sempre aggiunto nei gruppi nella lista contatti.

 

L'invito a unirsi a un gruppo potrà essere accettato entro 72 ore, altrimenti scadrà e non sarà possibile entrare nella cerchia. A quel punto si dovrà aspettare un nuovo invito oppure utilizzare il link del gruppo. La funzione, sottolinea WABetaInfo, non è attualmente disponibile ma in fase di sviluppo e sarà abilitata in futuro per tutti gli utenti Android e iOS.

doppia spunta whatsapp doppia spunta whatsapp ansia da whatsapp ansia da whatsapp fuga da whatsapp 5 fuga da whatsapp 5 fuga da whatsapp 4 fuga da whatsapp 4 ansia da sms ansia da sms ansia da whatsapp 2 ansia da whatsapp 2 whatsapp whatsapp

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…