IN BRASILE, UN MEDICO E' STATO ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI SU UNA DONNA MENTRE STAVA PARTORENDO! - L'UOMO, GIOVANNI QUINTELLA BEZERRA, È STATO INCASTRATO DA UN VIDEO DOVE SI VEDE CHE AVVICINA IL SUO PENE ALLA BOCCA DELLA PAZIENTE, IL TUTTO MENTRE GLI ALTRI MEDICI LE ESEGUIVANO IL TAGLIO CESAREO A MENO DI UN METRO DI DISTANZA DIETRO UNA TENDA CHIRURGICA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Antonio Palma per www.fanpage.it

 

giovanni quintella bezerra 9 giovanni quintella bezerra 9

Stuprata dal medico che l'aveva appena anestetizzata in sala operatoria dove la donna si stava sottoponendo a un taglio cesareo per mettere al mondo il bimbo che portava in grembo. È la terribile vicenda che arriva dal Brasile dove il medico, un anestesista di 32 anni, è stato arrestato lunedì con l'accusa di violenza sessuale dopo la denuncia dello stesso ospedale in cui lavorava , Hospital da Mulher di di Vilar dos Teles a São João de Meriti, nello Stato di Rio de Janeiro.

giovanni quintella bezerra 7 giovanni quintella bezerra 7

 

La donna si era affidata alle cure dell'ospedale senza sospettare neanche minimamente di qualcosa e sicuramente non avrebbe saputo nulla  di quanto accaduto se la direzione dell'ospedale non avesse messo delle telecamere di sorveglianza nella sala operatoria. Da qualche tempo infatti pare che ci fossero dei sospetti sui farmaci anestetizzanti usati dal medico e per appurare i fatti era stata installata una telecamera nascosta.

 

Nessuno però si aspettava di vedere il medico, Giovanni Quintella Bezerra, aggredire sessualmente la donna mentre altri medici le eseguivano il taglio cesareo a meno di un metro di distanza dietro una tenda chirurgica. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si avvicinava al volto della paziente facendo finta di controllare i parametri ma di nascosto sottoponeva la donna a ripetute violenze sessuali avvicinando il suo organo sessuale alla bocca della vittima.

 

giovanni quintella bezerra 4 giovanni quintella bezerra 4

L'uomo è stato denunciato dall'ospedale nell'immediatezza di fatti e arrestato dalla polizia in flagrante. Gli inquirenti hanno acquisito il filmato e ora stanno indagando per capire se il comportamento dell'anestesista fosse abituale e se dunque se ci siano altre vittime. L'uomo nella stessa giornata aveva partecipato ad altri due parti.

 

Un'altra indagine è stata aperta dalle autorità sanitarie per adottare misure amministrative.

 

"Sono rimasto scioccato nell'apprendere del brutale caso dell'anestesista dell'Hospital da Mulher, a São João de Meriti, che è stato filmato mentre stuprava una paziente. Ho stabilito che ci fosse rigore e velocità nell'indagine sulla gravissima denuncia. Oltre a l'indagine della Segreteria di Stato per la Polizia Civile, è in corso un'indagine interna per prendere provvedimenti amministrativi ", ha dichiarato il presidente Bolsonaro.

 

giovanni quintella bezerra 3 giovanni quintella bezerra 3

Per il reato l'uomo rischia una pena  da 8 a 15 anni di reclusione. Per questo Bolsonaro ha aggiunto: "È estremamente deplorevole che la nostra Costituzione non permetta nemmeno al dannato stupratore che ha abusato di una paziente incinta anestetizzata di marcire per sempre in prigione, senza alcun tipo di privilegio. I diritti umani sono per la vittima, non per l'aggressore". Per il reato l'uomo rischia una epena  da 8 a 15 anni di reclusione

giovanni quintella bezerra 6 giovanni quintella bezerra 6 giovanni quintella bezerra 10 giovanni quintella bezerra 10 giovanni quintella bezerra 1 giovanni quintella bezerra 1 giovanni quintella bezerra 11 giovanni quintella bezerra 11 giovanni quintella bezerra 2 giovanni quintella bezerra 2 giovanni quintella bezerra 5 giovanni quintella bezerra 5 giovanni quintella bezerra 8 giovanni quintella bezerra 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”