LA BRUTALITA’ DEL BRANCO - DOMENICA SCORSA UN ASSISTENTE DOMICILIARE INGLESE DI 46 ANNI È STATO PESTATO A SANGUE DA UN GRUPPO DI DELINQUENTI IN UN PARCO MENTRE CERCAVA DI PROTEGGERE SUO FIGLIO 11ENNE DA DEI BULLI - IL SIGNOR WILSON È STATO RICOVERATO IN FIN DI VITA AL ROYAL SUSSEX COUNTY HOSPITAL - LA POLIZIA HA ARRESTATO 5 GIOVANI SOSPETTATI…

-

Condividi questo articolo


ALAN WILSON ALAN WILSON

DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

 

La scorsa domenica di pasqua Alan Wilson, assistente domiciliare 46enne di Worthing, nel West Sussex si trovava nel parco di Longcroft vicino a casa sua quando ha notato un gruppo di giovani che stava importunando suo figlio di 11 anni. Quando ha cercato di intervenire è stato assalito dal gruppo di delinquenti e colpito in testa da un oggetto, perdendo i sensi.

 

Il signor Wilson è stato ricoverato al Royal Sussex County Hospital, di Brighton con un trauma polmonare, ossa rotte e fratture alla colonna vertebrale e ha dovuto subire un intervento chirurgico al cervello. Ora è in coma e lotta per sopravvivere.

 

ELIAMBULANZA NEL PARCO ELIAMBULANZA NEL PARCO

Cinque giovani, che non possono essere nominati a causa della loro età, sono stati arrestati per tentato omicidio e lesioni personali gravi. Quattro sono stati arrestati domenica e un altro lunedì.

 

IL LUOGO DELLA RISSA 2 IL LUOGO DELLA RISSA 2 IL LUOGO DELLA RISSA IL LUOGO DELLA RISSA

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL POLITICAMENTE CORRETTO? IL TUMORE MALIGNO DELLA CULTURA OCCIDENTALE” - LUCA BARBARESCHI PRONTO A FAR INCAZZARE TUTTI CON IL PROGRAMMA SU RAI 3 “IN BARBA A TUTTO”: “OLTRE AL COVID ESISTE UN ALTRO VIRUS, PER IL QUALE NON C'È ANCORA VACCINO: LA STUPIDITÀ. INTERNET? IN ALTRI PAESI VIENE CHIAMATO RUTTO LIBERO, NOI LO ABBIAMO CONFUSO CON UN LUOGO DI INFORMAZIONE" - "LE NUOVE GENERAZIONI SONO MOLTO PIÙ SERENAMENTE BISESSUALI MA BISOGNA DISTINGUERE TRA SCELTE PERSONALI E GENETICA: PUOI ANCHE METTERTI LE TETTE O RIFARTI, MA GENETICAMENTE RESTI UN UOMO…”

politica

IL CASO SALVINI - PERCHÉ LA PROCURA DI CATANIA CHIEDE L'ARCHIVIAZIONE, MENTRE QUELLA DI PALERMO LO RINVIA A PROCESSO, SU CASI CHE MAGARI NON SONO MA APPAIONO SIMILI? IL CASO OPEN ARMS NON SI PUÒ ADDEBITARE SOLO AL TRUCE, VISTO CHE È STATO DECISO ANCHE DA CONTE E TONTINELLI - PER SALVINI IL PROCESSO SARÀ UN PROBLEMA PERSONALE E INSIEME UN'OPPORTUNITÀ POLITICA PER TENERE A BADA L’EMERGEMTE MELONI: QUELLA DI ERGERSI A DIFENSORE UNICO DELL'ITALIA CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute