BRUTTA ROBA ESSERE AGGRE-DITO DA UN BOSS - A REBIBBIA IL MAFIOSO GIUSEPPE FANARA HA STACCATO CON UN MORSO UN MIGNOLO AL SECONDINO E L'HA INGOIATO: IL FATTO RISALE AL GIUGNO 2020 MA ORA LA PM GIULIA GUCCIONE HA OTTENUTO IL GIUDIZIO IMMEDIATO PER L'AUTORE DEL GESTO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Andrea Ossino per www.repubblica.it

 

il boss Giuseppe Fanara il boss Giuseppe Fanara

Ha aggredito un secondino, sferrando un morso al suo dito mignolo e ingoiando l’arto mutilato. Una scena da film dell’orrore che è costata al boss Giuseppe Fanara un posto riservato nel banco degli imputati, in un'aula del tribunale di piazzale Clodio. Il sostituto procuratore Giulia Guccione ha infatti chiesto e ottenuto il giudizio immediato nei confronti del sessantaduenne siciliano.

 

Continua a leggere su:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/06/07/news/secondino_aggredito_morso_dito_fanara_rebibbia-352857029/?ref=RHTP-BH-I352700078-P3-S4-T1

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute