C'E' UN CANE MILIARDARIO E NON E' QUELLO DELLA CIRINNA' - SI CHIAMA GUNTHER VI, ED HA DA POCO MESSO IN VENDITA LA SUA VILLA DI MIAMI PER 32 MILIONI DI DOLLARI - LA SUA FORTUNA PROVIENE DA UN'EREDITA': QUELLA DEL TRISAVOLO GUNTHER III, A CUI LA CONTESSA KARLOTTA LIEBENSTEIN, MORTA NEL 1992 SENZA FIGLI, LASCIO' TUTTO - DA ALLORA LUI E I SUOI DISCENDENTI HANNO VISSUTO NEL LUSSO PIU' SFRENATO...

-

Condividi questo articolo


Da lastampa.it

 

gunther vi gunther vi

Il cane più ricco del mondo ha messo in vendita per 32 milioni di dollari una casa esclusiva a Miami, un tempo appartenuta a Madonna. La notizia potrà sembra assurda, anche per gli standard sopra le righe del mondo dei super-milionari; eppure è così ed è balzata dai siti specializzati di vendite immobiliari alle pagine di cronaca dei giornali di mezzo mondo perché chi vende è appunto... un cane milionario.

 

Il protagonista è un pastore tedesco di nome Gunther VI: è erede del fondo della contessa Karlotta Liebenstein morta nel 1992, priva di figli, che lasciò tutto al suo cane, Gunther III. Ora a beneficiare della fortuna sono i suoi discendenti: grazie ai giusti investimenti da parte del Gunther Group, i gestori del fondo, l'eredità è cresciuta fino a raggiungere, con Gunther VI, i 500 milioni di dollari.

 

la villa di gunther vi in vendita 9 la villa di gunther vi in vendita 9

Il fortunato cane possiede diverse proprietà. Tra le altre la villa di Miami ora in vendita, situata nel quartiere di Brickell e acquistata per 7,5 milioni di dollari nel 2000 dalla popstar Madonna, che ci ha vissuto negli anni '90. La casa è stata costruita nel 1928: ha nove camere da letto, nove bagni, una piscina e una vista mozzafiato sul Golfo di Biscaglia. Sopra il camino in soggiorno c’è pure un ritratto in cornice dorata del nonno, Gunther IV. Il cane, che vive parte dell'anno in Toscana, fa una vita da jet-set: voli tra Milano e le Bahamas in jet privato, pasti preparati dallo chef, a base di carne pregiata, verdure fresche e riso, a volte il caviale, mai ovviamente le crocchette; lezioni private dal suo allenatore, dorme su un pouf di velluto rosso nell'ex camera da letto di Madonna, compra yacht e automobili e ha acquistato persino un tartufo bianco da 1,1 milioni di dollari a un'asta. Pare anche sia di ottimo carattere.

 

la villa di gunther vi in vendita 2 la villa di gunther vi in vendita 2

«La prima volta che ho incontrato Gunther VI, mi ha dato un bacio togliendomi tutto il rossetto. Credo sia stato questo a suggellare l'accordo», ha raccontato a Forbes, Ruthie Assouline, l'agente immobiliare che ha valutato l'immobile e che anche lei, di primo acchito, non voleva credere alle sue orecchie.

la villa di gunther vi in vendita 8 la villa di gunther vi in vendita 8

 

la villa di gunther vi in vendita 14 la villa di gunther vi in vendita 14 la villa di gunther vi in vendita 6 la villa di gunther vi in vendita 6 la villa di gunther vi in vendita 10 la villa di gunther vi in vendita 10 la villa di gunther vi in vendita 12 la villa di gunther vi in vendita 12 gunther vi 2 gunther vi 2 la villa di gunther vi in vendita 4 la villa di gunther vi in vendita 4 la villa di gunther vi in vendita 13 la villa di gunther vi in vendita 13 la villa di gunther vi in vendita 7 la villa di gunther vi in vendita 7 la villa di gunther vi in vendita 5 la villa di gunther vi in vendita 5 la villa di gunther vi in vendita 11 la villa di gunther vi in vendita 11 la villa di gunther vi in vendita 3 la villa di gunther vi in vendita 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…