UN CALICE AMARO – NON C’È PACE TRA I BRANGELINA. BRAD PITT HA CITATO IN GIUDIZIO LA SUA EX MOGLIE ANGELINA JOLIE PER AVER VENDUTO LA SUA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL VIGNETO FRANCESE CHATEAU MIRAVAL: I DUE L’AVEVANO COMPRATO INSIEME NEL 2008 PER 25 MILIONI DI EURO E SEI ANNI DOPO CI AVEVANO CELEBRATO LE NOZZE - SECONDO L’ATTORE, L’EX AVREBBE DECISO DI CEDERE LA SUA PARTE DI PROPRIETÀ A UN PRODUTTORE DI ALCOLICI RUSSO SENZA IL SUO PERMESSO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

angelina jolie brad pitt angelina jolie brad pitt

Brad Pitt ha citato in giudizio la sua ex moglie Angelina Jolie per aver venduto la sua quota di partecipazione del vigneto francese Chateau Miraval che avevano comprato insieme nel 2008 per circa 25 milioni di euro e dove sei anni dopo si erano sposati. Secondo Pitt, la Jolie avrebbe deciso di cedere la sua parte di proprietà nel sud-est della Francia senza il proprio permesso, quando invece, secondo un loro precedente accordo, questo sarebbe stato necessario.

 

fleur de miraval brad pitt angelina jolie fleur de miraval brad pitt angelina jolie

Chateau Miraval, che comprende una casa e un vigneto nel villaggio di Correns, "si era trasformato nella passione di Pitt", secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, e, sotto la sua guida, è diventato una "storia di successo internazionale multimilionaria": l’attore infatti ha contribuito a garantire la redditività del vigneto, trasformandolo in "una delle aziende di produzione di vino rosato più apprezzate al mondo".

 

angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e brad pitt 1

La quota dell’attrice, che non ha rilasciato dichiarazioni, sarebbe andata al produttore di alcolici russo Yuri Shefler, secondo il legale “a insaputa del suo assistito. Ha venduto la sua partecipazione con la consapevolezza e l'intenzione che Shefler e le sue affiliate avrebbero cercato di controllare l'attività a cui Pitt si era dedicato e di minare il suo investimento in Miraval”, con lo scopo di causare "danni gratuiti" all'attore che aveva "investito denaro e fatica nel settore del vino".

angelina jolie e brad pitt 4 angelina jolie e brad pitt 4 brad pitt 1 brad pitt 1 angelina jolie angelina jolie angelina jolie e brad pitt 2 angelina jolie e brad pitt 2 angelina jolie angelina jolie angelina con zahara e shiloh angelina con zahara e shiloh litigi tra angelina jolie e brad pitt litigi tra angelina jolie e brad pitt angelina jolie e brad pitt sul tappeto rosso angelina jolie e brad pitt sul tappeto rosso brad pitt e angelina jolie in mr e mrs smith brad pitt e angelina jolie in mr e mrs smith i brangelina 1 i brangelina 1 angelina jolie e brad pitt angelina jolie e brad pitt Angelina Jolie Brad Pitt Angelina Jolie Brad Pitt

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...