CAMICI PULITI - IL GIP DI MILANO NATALIA IMARISIO HA ARCHIVIATO L’INCHIESTA SU ATTILIO FONTANA - IL GOVERNATORE LOMBARDO ERA INDAGATO PER AUTORICICLAGGIO E FALSO NELLA “VOLUNTARY DISCLOSURE”, IN RELAZIONE A 5,3 MILIONI DI EURO DEPOSITATI SU UN CONTO A LUGANO, SCUDATI NEL 2015…

-

Condividi questo articolo


attilio fontana 9 attilio fontana 9

(ANSA) - Il gip di Milano Natalia Imarisio, su richiesta dei pm, ha archiviato l'inchiesta in cui il governatore lombardo Attilio Fontana era indagato per autoriciclaggio e falso nella 'voluntary disclosure' in relazione a 5,3 milioni di euro che erano depositati su un conto a Lugano, scudati nel 2015, e in particolare su parte del denaro, 2,5 milioni, che gli inquirenti ritenevano frutto di presunta evasione fiscale.

 

Fontana, difeso dai legali Jacopo Pensa e Federico Papa, ha sempre ribadito che la somma regolarizzata 7 anni fa era il lascito ereditario della madre. La difesa deposito' documenti a partire dal '97 relativi ai conti svizzeri.

attilio fontana 7 attilio fontana 7 FONTANA CAMICE DI FORZA – BY BOCHICCHIO FONTANA CAMICE DI FORZA – BY BOCHICCHIO attilio fontana 5 attilio fontana 5 attilio fontana parla cinese per le olimpiadi di milano cortina attilio fontana parla cinese per le olimpiadi di milano cortina attilio fontana 6 attilio fontana 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…