CARA TI COSTA ‘STA SPADELLATA - BUFERA SU KAMALA HARRIS CHE NON SOLO HA SGANCIATO 500 EURO PER UN VASSOIO E UNA PADELLA IN RAME E ACCIAIO, MA HA SPESO I SUOI SOLDONI RIMPINGUANDO LE TASCHE DI UN BRAND FRANCESE: LA POLEMICA SI È SCATENATA QUANDO LA VICEPRESIDENTE E IL MARITO SI SONO FERMATI NELLO STORICO NEGOZIO DI ARTICOLI DA CUCINA E. DEHILLERIN DURANTE IL VIAGGIO A PARIGI – E DI DETRATTORI SI SONO INCAZZATI: “NON POTEVA COMPRARE AMERICANO?”

-

Condividi questo articolo


Dal "Corriere della Sera"

 

kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2

Ha comprato una pentola e un vassoio da 500 euro, e peggio che mai li ha comprati in Francia, anziché scegliere marchi americani: così sulla vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris si è scatenata un'altra polemica, accesa questa volta dall'emittente conservatrice Fox News .

 

Durante il viaggio istituzionale in Francia a metà novembre, giorni fa, Harris e il marito Doug Emhoff si sono fermati in uno storico negozio di articoli da cucina, E. Dehillerin.

kamala harris compra padelle francesi 1 kamala harris compra padelle francesi 1

 

Ne sono usciti con un vassoio in rame e acciaio inox (325 euro) e una padella nello stesso materiale (130), più una cocotte, un piatto e qualche cucchiaio di legno. Imbizzarriti i suoi detrattori sui social: non poteva comprare americano?

kamala harris compra padelle francesi 3 kamala harris compra padelle francesi 3 kamala harris compra padelle francesi 2 kamala harris compra padelle francesi 2 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 1 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 1 e. dehillerin e. dehillerin Kamala Harris Kamala Harris Kamala Harris 8 Kamala Harris 8 Kamala Harris Kamala Harris

 

Condividi questo articolo

media e tv

VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

business

SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute