CARAMBA, CHE DILIGENZA! - SIAMO SICURI CHE L'ENTRATA IN VIGORE DEL GREEN PASS POSSA PARALIZZARE IL COMPARTO DELLA SICUREZZA? SU UN ORGANICO DI 107MILA CARABINIERI SONO 94.356 QUELLI CHE HANNO ADERITO ALLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ORGANIZZATA DALL'ARMA - AL NETTO DI CHI SI E' VACCINATO E NON L'HA COMUNICATO, GLI EX POSITIVI E QUELLI ESENTATI PER GRAVI PATOLOGIE, TRA I CARABINIERI POTREBBERO ESSERE 5.000 I NON VACCINATI...

-

Condividi questo articolo


CARABINIERI CARABINIERI

(Adnkronos) - Nessun timore di difficoltà operative per l'entrata in vigore, domani, dell'obbligo di green pass, nessun rischio di paralisi per il comparto della sicurezza. L'Arma dei Carabinieri, a quanto apprende l'Adnkronos, stima infatti che il numero dei militari non vaccinati *sia di circa 5.000* unità, e che comunque non è detto che questi non vadano a lavorare, perché potrebbero fare il tampone. 

 

carabinieri carabinieri

Su un organico di *circa 107mila* carabinieri sono infatti 94.356 quelli che hanno aderito alla campagna di vaccinazione organizzata dall'Arma. E quelli che mancano, si spiega, potrebbero comunque essersi vaccinati all'Asl e non averlo comunicato. Ci sono poi i positivi degli ultimi 6 mesi che non si devono vaccinare e tutti quelli che sono esenti perché hanno patologie che non consentono la vaccinazione.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“DI MAIO DICE UNA BUGIA E MERITEREBBE UNA QUERELA” - VITTORIO SGARBI SI È INCAZZATO PER LA PAGINE DEL LIBRO DI LUIGINO A LUI DEDICATE: “IO NON HO MAI MALTRATTATO LE DONNE, COME DICHIARA LUI. LA MIA VIOLENZA VERBALE NON È DIRETTA ALLE DONNE IN PARTICOLARE. IO INSULTO TUTTI, SENZA DISTINGUERE UOMINI O DONNE. E POI NON ESISTE NEPPURE UNA FRASE IN CUI IO ABBIA DETTO A DI MAIO CHE È OMOSESSUALE O GAY. PER DI PIÙ IO NON HO MAI USATO LA PAROLA OMOSESSUALE IN SENSO NEGATIVO E TANTO MENO VERSO LUIGI DI MAIO"

business

RETROSCENA SUL NAUFRAGIO MPS-UNICREDIT – CON IL SUO “VAFFA” AL TESORO ANDREA ORCEL AVRA' SALVATO UNICREDIT MA SI È GIOCATO, DOPO MILANO, ANCHE LA BENEVOLENZA DEI PALAZZI ROMANI PER EVENTUALI ACQUISIZIONI, A PARTIRE DA BPM. NON È UN CASO CHE ORCEL ABBIA SPOSTATO ALL’ESTERO LE SUE BRAME: LA FRANCESE SOCIÉTÉ GENERALE E LA SPAGNOLA BBVA – L’IRA DI DRAGHI: IL DG DEL TESORO RIVERA DOVEVA ACCORGERSI PRIMA DEGLI OSTACOLI CHE HANNO FATTO SALTARE LA TRATTATIVA - PATETICO INCONTRO TRA RIVERA E CASTAGNA PER SPINGERE BPM A SCIROPPARSI GLI SCARTI DI MPS RIFIUTATI DA ORCEL - SI APRE LA VIA DEL TERZO POLO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute