CARAMBA, CHE DILIGENZA! - SIAMO SICURI CHE L'ENTRATA IN VIGORE DEL GREEN PASS POSSA PARALIZZARE IL COMPARTO DELLA SICUREZZA? SU UN ORGANICO DI 107MILA CARABINIERI SONO 94.356 QUELLI CHE HANNO ADERITO ALLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ORGANIZZATA DALL'ARMA - AL NETTO DI CHI SI E' VACCINATO E NON L'HA COMUNICATO, GLI EX POSITIVI E QUELLI ESENTATI PER GRAVI PATOLOGIE, TRA I CARABINIERI POTREBBERO ESSERE 5.000 I NON VACCINATI...

-

Condividi questo articolo


CARABINIERI CARABINIERI

(Adnkronos) - Nessun timore di difficoltà operative per l'entrata in vigore, domani, dell'obbligo di green pass, nessun rischio di paralisi per il comparto della sicurezza. L'Arma dei Carabinieri, a quanto apprende l'Adnkronos, stima infatti che il numero dei militari non vaccinati *sia di circa 5.000* unità, e che comunque non è detto che questi non vadano a lavorare, perché potrebbero fare il tampone. 

 

carabinieri carabinieri

Su un organico di *circa 107mila* carabinieri sono infatti 94.356 quelli che hanno aderito alla campagna di vaccinazione organizzata dall'Arma. E quelli che mancano, si spiega, potrebbero comunque essersi vaccinati all'Asl e non averlo comunicato. Ci sono poi i positivi degli ultimi 6 mesi che non si devono vaccinare e tutti quelli che sono esenti perché hanno patologie che non consentono la vaccinazione.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…