LA CASA BIANCA FA TRAPELARE “PROFONDA PREOCCUPAZIONE” PER I DOCUMENTI CLASSIFICATI SEQUESTRATI NELLA RESIDENZA DI TRUMP A MAR-A-LAGO – C’E’ IL TIMORE CHE QUELLE INFORMAZIONI POTREBBERO METTERE A RISCHIO LE FONTI DELL’INTELLIGENCE E I METODI USATI DAGLI 007 PER LA RACCOLTA DI ALCUNE INFORMAZIONI - BIDEN, PER ORA, TACE...

-

Condividi questo articolo


biden trump biden trump

(ANSA) - La Casa Bianca prende le distanze dall'indagine dell'Fbi sui documenti classificati sequestrati a Donald Trump nella sua residenza di Mar-a-Lago ma in privato i dirigenti dell'amministrazione sono diventati progressivamente preoccupati per i materiali che l'ex presidente aveva portato con se' e per quello che intendeva farne. Lo riporta la Cnn.

 

documenti trovati a mar a lago documenti trovati a mar a lago

"C'e' una profonda preoccupazione", ha riferito un alto dirigente alla tv. Tra gli interrogativi anche se quelle informazioni potrebbero mettere a rischio le fonti e i metodi usati dall'intelligence per la loro raccolta. I dirigenti della Casa Bianca hanno mantenuto finora un quasi assoluto silenzio sulla questione, insistendo che spetta al dipartimento di giustizia commentare eventualmente l'indagine e sottolineando che il presidente Joe Biden non ha ricevuto briefing in materia per evitare ogni interferenza e rispettare l'indipendenza del ministero della giustizia.

i documenti di donald trump 1 i documenti di donald trump 1 i documenti di donald trump 2 i documenti di donald trump 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…