CE N’È COVIDDI - ANGELA DA MONDELLO, PROTAGONISTA DEL TORMENTONE “NON CE N’E’ COVIDDI” NELL’ESTATE DEL 2020 (SULLA SPIAGGIA DI MONDELLO), DI NUOVO POSITIVA – SI E’ AMMALATA PER LA SECONDA VOLTA DI COVID (NONOSTANTE IL VACCINO) ED E’ STATA RICOVERATA IN OSPEDALE - IL VIDEO DAL LETTO DELLA CLINICA: “CONTRO DI ME TANTE BRUTTE COSE. MI HANNO DETTO ADDIRITTURA CHE IL KARMA ESISTE” – LA MINACCIA AGLI HATER: “GUARDATEVI LE SPALLE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Peppe Aquaro per corriere.it

 

angela chianello angela da mondello angela chianello angela da mondello

Chi la fa l’aspetti? Ma per favore! Sarebbe una cattiveria soltanto a pensarla. Di fatto, però, l’ex signora No Covid, per la seconda volta si è scoperta positiva. Un passo indietro: ricordare quel «Non ce n’è coviddi! Non ce n’è coviddi!». Ed ancora: «A Palermo non ce n’è coviddi!».

 

Era l’estate del 2020, subito dopo il grande lockdown. Ma per Angela da Mondello, alias Angela Chianello, il Covid-19 era tutta una invenzione. Almeno a Palermo. Tanto da andarsene in spiaggia a Mondello, il mare dei palermitani, in tutta tranquillità tra sole, mare e assembramenti in costume. Poi Angela, il cui «Non ce n’è coviddi» si era trasformato ben presto in un brano-tormentone girato sulla spiaggia di Mondello, a ottobre del 2020 ha pensato bene di fare dietrofront sul Covid.

 

Il pentimento

angela chianello angela da mondello angela chianello angela da mondello

E via con un altro video, stavolta in stile pentimento Matilde di Canossa, registrato sul divano di casa. Lei, con i capelli raccolti e il viso spaventato: «Ragazzi, ve lo devo dire: non è vero che il coviddi non c’è. C’è, eccome. All’inizio, abbiamo scherzato e riso. Anche io ho detto quella frase magari sbagliata, con tutti però a tirarmi i sassi addosso. E vabbé. Ma adesso, per favore, utilizzate tutte le precauzioni possibili. Indossate la mascherina». Da allora, di lei si erano perse le tracce. Intanto, Angela da Mondello si era vaccinata. Tutto secondo le regole sanitarie. E poi, a gennaio scorso, il Covid ha colpito anche lei, l’ex miscredente dell’emergenza sanitaria, capace di irriderla e di tirar fuori tutto il bello dell’ironia da spiaggia pur di non crederci.

 

 

Positiva, per la seconda volta

angela chianello buongiorno da mondello angela chianello buongiorno da mondello

Ma la storia non finisce qui. È di queste ore, infatti, la ricaduta di Angela da Mondello, di nuovo positiva al Covid. E poverina, ricoverata in ospedale. Ma la sua seconda positività non è un mistero. E lei stessa a raccontarla sulla sua pagina Instagram, ritraendosi da un letto d’ospedale, con la mascherina sul viso e il braccio sinistro appoggiato dietro al cuscino.

 

La signora è stanca ma rassicura: «Ragazzi, sono ricoverata positiva al Covid. Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste». E poi, teniamoci forte perché arriva la stilettata: «È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi no. Tornerò più forte di prima». Non ci resta che augurare ad Angela da Mondello una pronta guarigione. Anche perché alla signora, di sicuro non manca il coraggio: prima di ammalarsi o dopo, mettendoci sempre la faccia. A proposito, gli hater sono avvisati: «Guardatevi dietro le spalle». E il tormentone continua.

angela chianello buongiorno da mondello 3 angela chianello buongiorno da mondello 3 angela chianello buongiorno da mondello 2 angela chianello buongiorno da mondello 2 angela da mondello sbrocca a tvcampane1. angela da mondello sbrocca a tvcampane1. il videoclip di angela da mondello 2 il videoclip di angela da mondello 2 angela da mondello sbrocca a tvcampane1. angela da mondello sbrocca a tvcampane1.

 

il videoclip di angela da mondello il videoclip di angela da mondello il videoclip di angela da mondello 5 il videoclip di angela da mondello 5 il videoclip di angela da mondello 1 il videoclip di angela da mondello 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute